Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah ecco.. mi ricordavo di uno che "giracchia" con l'R1'07 ma non ricordavo il nick...
volevo domandarti, visto che le pedane della Yama sono così basse, tu le hai sostituite con altre arretrate? ..oppure hai preferito mettere gomme meno performanti?
ho invertito il cambio perchè altrimenti non riuscivo a cambiare in progressione nelle curve a sinistra (ovviamente con pedane a terra..)
E le moto da trofeo, che le scaricano dal furgone con KM zero, e fanno il rodaggio con i turni delle qualifiche?
fossero loro a pagarle...molto spesso durano una stagione e le rivendono....e comunque le moto da trofeo non sono la mia e la tua....visto che il motore tanto lo devono aprire non gliene frega una beata mazza se lo aprono perche' si e' rotto o altro....tanto devono cmq farlo!
Posto anche qui
chiedo scusa a ultrone se mi intrometto ma mi date opinione
Raga ultimamente col mio 999 03 con cura molla che mi ha soddisfatto pienamente in pista fatico un po forse sara eta e il fatto di nn riuscire ad avere un allenamento adeguato secondo voi visto che ducati va piu guidata di forza un 1000 jap o un suzu 750 da quel punto di vista potrebbe cambiare qualcosa oppure no.....speravo di chiedere a lucio ma nn riesco a postare nel sito avia ...
grazie a tutti......
Comment