Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER QUELLI CHE INSINUANO SULLA 2004......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER QUELLI CHE INSINUANO SULLA 2004......

Se ci capite qualcosa di moto, vi basti vedere solo il fondoscala dei giri/min delle strumentazioni della 2002 e della 2004 per capire che razza di BELVA sia la nuova Vypera.....

2000 giri/min in pi? "in alto" per un motore 1000cc, PARLANO DA SOLI....

Quanti ne f? il Millone 2003 Suzuki???

• Font Size
    Le ragioni tecniche io le ho gi? scritte nel post dei 180 CV.
    Hanno aumentato l'alesaggio e ridotto la corsa : il motore pu? girare di pi? (2000 giri) e avere la stessa velocit? lineare dei pistoni di prima!
    Inoltre come per il testastretta hanno ridotto l'angolo tra le valvole!!! Che porta potenze a regimi pi? elevati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Le ragioni tecniche io le ho gi? scritte nel post dei 180 CV.
      Hanno aumentato l'alesaggio e ridotto la corsa : il motore pu? girare di pi? (2000 giri) e avere la stessa velocit? lineare dei pistoni di prima!
      Inoltre come per il testastretta hanno ridotto l'angolo tra le valvole!!! Che porta potenze a regimi pi? elevati.

alla faccia dei denigratori.....

Comment

• Font Size
        Cmq 2000 giri in pi? sulla R1 sono tanti.... Mannaggia la maruschella....

Comment

• Font Size
          Secondo me invece erano pochi quelli delle serie precedenti..... le prestazioni motoristiche dei 1000 Exup erano rimaste praticamente invariate per pi? di 15 anni, si era lavorato solo sulla riduzione di peso ed ingombri, mai sulla potenza.
          Era giunto il momento di farlo........

Comment

• Font Size
            Rexxx.. ma no, io non la cambio solo perch? non ho soldi.. sar? una bomba 'sta moto..

Comment

• Font Size
              sicuramente sar? una bomba...ma smettiamola di accendere le micce a bombe che non esistono...se vi fa star bene vi dico che per gente come voi che sfruttano al 110% il 2002 sicuramente sar? un c.....a gestire i 180 della nuova!!!

Comment

• Font Size
                Rexxx, la vedo veramente brutta per te...............

Un inverno intero (e forse un inizio primavera) da combattere con tutti i denigratori delle nuova R1.

Ma penso che per te sar? ancora pi? dura l'attesa della tua nuova R1

Fatti coraggio e resisti, sarai ampiamente ripagato.

Comment

• Font Size
                  ragazzi sti post (senza offesa) mi sembra una caxxata io non ho ne i soldi ne la volont? di cambiare moto mi trovo benissimo con la mia 01 cmq okkio che spesso le innovazioni (e la storia lo dimostra) non sono sempre cos? affidabili e spendere oltre 13000 euro per una moto e poi doverla riportare a tutti i richiami sempre che li facciano e non diano la colpa alle tolleranze! Cmq a buon intenditore poche parole!

P.S. ? un r1 per cui sicuramente sar? una bestia e andr? da paura ma sicuramente soprattutto per chi la usa prevalentemente in strada spingerla al limite ? una cosa impensabile

Comment

• Font Size
                    prima o poi sara' mia

Comment

• Font Size
                      ehi Rexx.... mi torna in mente quel bellissimo pezzo in cui una volta hai descritto quella sfuriata che ti sei fatto con la tua bimba francobollato ad un millone...... next time dovrai guardarti le spalle che non ti succhino la scia!!!IHIHIHIHIH

Comment

• Font Size
                        E ma come siamo permalosi...
                        Mica intendevo tutti quelli che hanno la Vypera vecchia....solo alcuni!!!
                        (Possibile che DOVEVO ARRIVARE AL PUNTO DI SPECIFICARLO???? EDDAI!!!!)
                        Anzi fino a prova contraria anche Io sono uno di quelli con la vecchia R1.....
                        Se uno non ha i soldi o la voglia(diciamo cos? v?) di cambiare la propria motina....RESPECT!!!!

ma non raccontiamoci "fregnacce" tipo quella che ha sparato saxoao , che i nuovi prodotti siano meno affidabili, (Fammi un esempio di moto (cbr954 a parte) che abbia subito richiami multipli per errori realizzativi o di progetto ...Ducati compresa),
                        che ci si rovina l'immagine di credibilit? del forum Yamaha.

Comment

• Font Size
                          Secondo me la 2004 sara` un'autentica so`la, e` brutta da morire, avra` si e no 100 cv alla ruota, avra` il motore delicatissimo e molteplici problemi di ciclistica, sara` un trattore da guidare e ne presenteranno una interamente nuova, bellissima, da 200cv reali alla ruota nel 2005, ovvero quando FORSE me la potro` ricomprare.
                          E non pensate che la mia sia solo invidia...... e` moooolto di piu`!!!!!!!

, Nik.

Comment

• Font Size
                            Re: PER QUELLI CHE INSINUANO SULLA 2004......

Originally posted by Rexxx
                            come per esempio sono,certe dichiarazioni che molti
                            (guarda caso tutti quelli che non potranno cambiare moto),
                            fanno ultimamente sulle presunte non eccezionali prestazioni
                            della NUOVA R1 2004...
                            Se vuoi un consiglio (poi ognuno fa come gli pare) non ci farei caso a certi commenti.....anzi gli darei ragione........

P.S.
                            io ho la 2003 e mi piace molto....certo ?, che se avessi tanti soldi mi comprerei subito la 2004......e sinceramnte non vedo l'ora che ce l'abbia qualcuno delle mie parti cos? la provo....

Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by NikoNik
                              Secondo me la 2004 sara` un'autentica so`la, e` brutta da morire, avra` si e no 100 cv alla ruota, avra` il motore delicatissimo e molteplici problemi di ciclistica, sara` un trattore da guidare e ne presenteranno una interamente nuova, bellissima, da 200cv reali alla ruota nel 2005, ovvero quando FORSE me la potro` ricomprare.
                              E non pensate che la mia sia solo invidia...... e` moooolto di piu`!!!!!!!

, Nik.

Perch? non sai che bestia uscira tra 2 anni nel 2006......
                              Una Yamaha con oltre 240CV che con un pulsante potrai disattivare 2 cilindri facendola diventare bicilindrica a seconda del percorso da fare....
                              Grazie alla levetta idroelettropneumatica al Kawasone, potrai anche regolare il "gioco" delle valvole in movimento, nonch? cambiare colorazione col pulsante elettrico desktop in base al tuo umore....!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X