Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER QUELLI CHE INSINUANO SULLA 2004......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se e` cosi` allora aspetto il 2006!!!!

Comment

• Font Size
      Domanda tecnica: secondo voi il plexy della 2004 e' uguale alla 2002?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alcor
        Domanda tecnica: secondo voi il plexy della 2004 e' uguale alla 2002?

Me lo sono chiesto anche io e mi sembra di si!!
        E mi sembrano gli stessi anche gli attacchi per i dischi.....

Comment

• Font Size
          Rexx la questione non ? di denigrare la nuova R1 perch? non la si pu? comprare ecc..il fatto ? che sono uscite anche la nuova kawa e l'honda di cui non si sa ben poco e io sinceramente di correre dal conce per prendere la moto ora mi sembra di fargli un regalo..siamo noi che abbiamo il coltello dalla parte del manico(i soldi),non trover? la vipera04 la prossima primavera perch? tutte prenotate amen..gli strz della yamaha hanno regalato la R103,si fott@no che corro a prendergli la 04

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ruffryders
            Rexx la questione non ? di denigrare la nuova R1 perch? non la si pu? comprare ecc..il fatto ? che sono uscite anche la nuova kawa e l'honda di cui non si sa ben poco e io sinceramente di correre dal conce per prendere la moto ora mi sembra di fargli un regalo..siamo noi che abbiamo il coltello dalla parte del manico(i soldi),non trover? la vipera04 la prossima primavera perch? tutte prenotate amen..gli strz della yamaha hanno regalato la R103,si fott@no che corro a prendergli la 04

Sono daccordo...ma indipendentemente dalle altre moto, quello che mi f? pi? impressione ? immaginare la mia R1, che gi? cammina di brutto, allungare di ulteriori 2000 giri/min fino quasi la soglia dei 14.000giri/min, con tanto aspirazione dinamica e rapporto di compressione aumentato........
            UN MISSILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              IO INVECE STO FACENDO IL DISCORSO INVERSO,LA MIA 2002 LA TENGO
              FRA L'ALTRO ANCORA 3300 KM CIRCA E SPESI UN PO' DI EURI PER IL TUNING MOTORE E CICLISTICA ATTUALMENTE A SOLO 169CV ALLA RUOTA,NON E' MALACCIO NO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: MI FACCIO UNA NAKED!!!!!!!!!!!!! MV BRUTALE O QUALCOS'ALTRO ASPETTO 2004 E PROVE COMPARATIVE,SIAMO TUTTI BRAVI A PAROLE,MA QUEL CHE CONTANO SONO I FATTI

METH

Comment

• Font Size
                QUEST'ESTATE HO CONOSCIUTO DI PERSONA IL GRANDE FRANCO FARNE',GRANDE UOMO DUCATI,ATTUALMENTE IN FORZA AL TEAM NCR. IO E IL MIO AMICO MAX (HA UNA DUCATI 998R CON MOTORE FACTORY)
                GLI ABBIAMO CHIESTO COME MAI LA DUCATI VINCE TANTO E LA SUZUKI MALGRADO ABBIA 20CV IN PIU' DI MOTORE NON VINCE,SAPETE
                CHE MI DISSE

E' LA STESSA COSA SE CHIEDI DOTTORE DOTTORE IL MIO AMICO A 90 ANNI E MI DICE CHE RIESCE A FARNE 3 AL DI',IO COME POSSO FARE PER FARNE ALMENO UNA? SEMPLICE RISPONDE IL DOTTORE,QUANDO LO INCONTRA LO DICA PURE LEI,ANZI GLI DICA CHE SE NE FA 4.

METH

PS:IN PAROLE POVERE I CAVALLI SONO IMPORTANTI MA SONO
                IMPORTANTI ANKE CICLISTICA E GOMME PIU' DI TUTTI,SE
                NON C'E' IL GIUSTO EQUILIBRIO,VA TUTTO A FARSI BENEDIRE
                QUINDI RIBADISCO ASPETTIAMO LE PROVEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx

Sono daccordo...ma indipendentemente dalle altre moto, quello che mi f? pi? impressione ? immaginare la mia R1, che gi? cammina di brutto, allungare di ulteriori 2000 giri/min fino quasi la soglia dei 14.000giri/min, con tanto aspirazione dinamica e rapporto di compressione aumentato........

REXXXXX PERCHE' LA TUA R1,PER CASO E' IN TIRATURA LIMITATA LA 2004? :mrgreen: :mrgreen:

METH

Comment

• Font Size

Perch? non sai che bestia uscira tra 2 anni nel 2006......
                    ......nonch? cambiare colorazione col pulsante elettrico desktop in base al tuo umore....!!!!!!
                    Solo per il discorso del colore aspetter?!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by METH

REXXXXX PERCHE' LA TUA R1,PER CASO E' IN TIRATURA LIMITATA LA 2004? :mrgreen: :mrgreen:

METH

Bo! sar? Io che c'ho solo la 3? media
                      ma lo sai che non riesco a capirla st? battuta....

-----------------------------

PS:IN PAROLE POVERE I CAVALLI SONO IMPORTANTI MA SONO
                      IMPORTANTI ANKE CICLISTICA E GOMME PIU' DI TUTTI,SE
                      NON C'E' IL GIUSTO EQUILIBRIO,VA TUTTO A FARSI BENEDIRE
                      QUINDI RIBADISCO ASPETTIAMO LE PROVEEEEEEEEEEE

Le prove dei giornali sono sempre "manovrate" dietro le quinte e quindi sempre un po' da prendere con le molle....
                      Se poi ci scrivono che cammina meno della mia,
                      me la pijo uguale, perch? la 2004 me piace de pi? delle vecchie R1!!!

Comment

• Font Size
                        ...gi? 2000 giri pi? in alto...io finch? non leggo le prove al banco resto dubbioso a riguardo di come vengono erogati questi 180CV!
                        Negli primi anni 90 i 600cc giravano appena oltre i 10000rpm avevano meno di 100CV ma erano motori belli rotondi...l'ultima evoluzione di questi motori girano oltre i 15000rpm e l'erogazione ? molto appuntita...vuota sotto i 9000rpm per poi esplodere sopra con oltre 110CV.
                        Adesso dico io...l'R1 2004 cos? come tutte le altre moto in circolazione sono destinate ad un uso stradale e sopratutto capitano tra le mani di tantissimi presunti "piloti"..le strade sono quello che sono in italia (me nel resto d'europa non sono molto meglio) il traffico ? in continuo aumento, i punti sulla patente costano caro...allora i chiedo...che utilit? ha omologore per l'uso stradale (che verr? fatto del 90% degli esemplari) una moto che sta bene solo in circuito?
                        Ragazzi, i 150CV del modello precedente sono gi? esagerati su strada (inutile che venite a dirmi che non ? vero....!), ma l'erogazione della coppia cos? rotonda e sopratutto cos? relativamente in basso (appena sopra gli 8000rpm) non fa sentire l'esigenza di scatenare tutta la cavalleria ogni volta che si apre il gas. Vero che si parla di 1000...ma ? anche vero che i dati dichiarati di coppia sono poco superiori al modello precedente...e sopratutto 2000rpm sopra...o hanno accorciato i rapporti per trovarsi sempre alti di giri (la corona posteriore da 47 denti lo farebbe pensare) oppure non sar? molto divertente da usare su strada...bha...aspetto le prove al banco!

Comment

• Font Size
                          INVECE IO ASPETTO DI PROVARLA.........

Comment

• Font Size
                            .... Spero che la mia fiducia sia premiata, per me che l'ho prenotata.
                            Diciamo che come per una bella ragazza il colpo di fulmine ? scattato quando l'ho vista in fiera! .... poi le prove soprattutto per quanto riguarda il motore saranno senz'altro positive... e sinceramente non penso che sia vuota ai bassi (visto che non stiamo parlando di un 600!)
                            bye[/img]

Comment

• Font Size
                              oltretutto per i primi 1000 che la prendono non c'? anche un corso in pista??
                              questo si che ? utlie e responsabile da parte di una casa che presenta una bestia simile

peccato che sia solo per le prime 1000.

Comment

• Font Size
                                E la targhetta numerata in argento dove la mettiamo?????

Questa si che ? un chicca (like Pompone)

Comment

X
                                Working...
                                X