Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008 Vs K5: ma ? possibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Cazzegguiare vuol dire divertirsi con gli amici, specie se sono pi? lenti di te, e poi se divi fare il Trainer alla fidanzata sai che tempi che escono fuori...

Devo andare in pista con la ferma volont? di fare il tempo, di cercare il seting giusto, le gomme giuste ecc. Allora poi il tempo esce.

Se vai con gli amici a cazzeggio e fai soffoco insieme a loro. il tempo non viene di sicuro.
    spesso tiro anch'io gli amici, ma mica tutto il giorno, uno/due turni...buttare 300? mi sembra un po'....boh....

Comment

• Font Size
      Beh, non sono un fissato del tempo e se mi diverto a fare cagnara con gli amici, non sono soldi buttati.

Comment

• Font Size
        Ieri sono stato al Mugello con Alem74 (K5) e sul rettilineo principale, pur aprendo prima di lui alla Bucine, lui se ne andava guadagnando qualche metro, e nemmeno allungando agli alti riuscivo a recuperare qualcosa anzi.

La sua ha scarico aperto e filtro con un dente in meno al pignone.

La mia ha Leovince, Y decat, filtro BMC, Centalina Yec e anchio un dente in meno al pignone.

Passi ai bassi che si sapeva, ma ? mai possibile che vada di pi? il K5 di una R1 che sulla carta dovrebbe avere almeno 5-6 Cv in pi??

La K5 di Alem era la mia ex. La feci rullare praticamente originale, solo con tri-oval senza db killer, e ha segnato 164cv alla ruota..

Direi che quella moto ? nata parecchio bene...

Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by sbiego24 View Post
          La K5 di Alem era la mia ex. La feci rullare praticamente originale, solo con tri-oval senza db killer, e ha segnato 164cv alla ruota..

Direi che quella moto ? nata parecchio bene...

Ciao
          Abbiamo la dichiarazione ufficiale che certifica che era un K5* Stella!

Comment

• Font Size
            Originally posted by abezze View Post
            Abbiamo la dichiarazione ufficiale che certifica che era un K5* Stella!
            Va che se non ci credete ho ancora il grafico a casa da qualche parte

Comment

• Font Size
              quoto ultrone... anch'io vado con gli amici per divertirmi ! e al crono non ci si guarda pi? di tanto...

Comment

• Font Size
                avete capito proprio il significato della pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  avete capito proprio il significato della pista
                  Forse non abbiamo capito il tuo

Fep, ti vengono su i peperoni a colazione oggi ???

Comment

• Font Size
                    Cazzegguiare vuol dire divertirsi con gli amici, specie se sono pi? lenti di te, e poi se divi fare il Trainer alla fidanzata sai che tempi che escono fuori...

Devo andare in pista con la ferma volont? di fare il tempo, di cercare il seting giusto, le gomme giuste ecc. Allora poi il tempo esce.

Se vai con gli amici a cazzeggio e fai soffoco insieme a loro. il tempo non viene di sicuro.
                    tu non puoi dire queste cose in un forum come questo.........

perch? chi ti legge fa pi? o meno quello che fai tu

al muggio ci sei andato pi? che a sufficenza

puoi fare da trainer alla donna........puoi cazzeggiare con gli mici, puoi avere una gomma non proprio al 100%..........tutto quello che vuoi
                    ma al mugello in una giornata...........un giro buono viene SEMPRE fuori sopratutto se parliamo di tempi intorno al 10

posso capire uno che fa 2........e col traffico fa 2-3 secondi peggio
                    ma 10 si fa con la camicia hawayana e il sigaro in bocca mentre si parla con l'amico di fig@

quindi evidentemente nel tuo caso la moto contava poco e c'? da lavorare su qualcos'altro

? un p? come quelli che tu passi in serravalle e poi ti dicono 10 scuse perch? sono rimasti dietro........
                    tu al muggio fai la stessa cosa..........ogni volta metti 10 scuse diverse per giustificare tempacci........allora toglilo il trasponder......
                    e sopratutto hai dato la colpa ad una moto eccellente

quindi per il prossimo anno...........lascia stare la RSV4, ormai sei su R1.........anche quella va bene
                    e quando andrai male..........ricorda le parole di quelli che vanno piano in serravalle

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicproff View Post
                      quoto ultrone... anch'io vado con gli amici per divertirmi ! e al crono non ci si guarda pi? di tanto...
                      se non si guarda al crono........non bisogna avere il crono
                      se lo si ha..........allora vuol dir che conta

Comment

• Font Size
                        Beh, non sono un fissato del tempo e se mi diverto a fare cagnara con gli amici, non sono soldi buttati.
                        ti conosco troppo bene
                        per sapere che quello che c'? scritto sopra ? una cagata

tu per un 2,05 al muggio ti faresti sodomizzare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Forse non abbiamo capito il tuo

Fep, ti vengono su i peperoni a colazione oggi ???
                          la pista secondo me ? un posto dove si corre. punto.
                          per cazzeggiare c'? il box e il paddock....discorso diverso se vuoi far migliorare qualche amico, ma non ci si pu? dedicare la giornata SEMPRE....

niente peperoni...solo un panino e mezzo tra marmellata e nutella e finito i miel pops di mia figlia

Comment

• Font Size
                            per cazzeggiare c'? il box e il paddock....discorso diverso se vuoi far migliorare qualche amico, ma non ci si pu? dedicare la giornata SEMPRE....

niente peperoni...solo un panino e mezzo tra marmellata e nutella e finito i miel pops di mia figlia

urge lavanda gastrica

Comment

• Font Size

quoto
                              a prescindere che si giri in 1'55 o in 2'20 o si prova a migliorare o ? meglio non dare fastidio
                              per le passeggiate ci sono i colli

Comment

• Font Size
                                Non amo tanto ripetermi, ma in questo caso mi sento costretto a farlo, utilizzando quanto detto a marco636 per la foto sulla sua impostazione di guida

...ci ho dovuto portare la Lady, e un paio di giornate le ho perse per fare l'istruttore.
                                ....

poverina

Comment

X
                                Working...
                                X