Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox Dinamico..nuova Avventura..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max750s View Post
    io ho dato un piu' 4 ma ti conviene fare un po' di prove sia nel verso + e -
    finch? trovi come rende meglio. come escono di fabbrica sono tutte diverse e non c'? una taratura standar che possa andare bene.

come hai modificato la carburazione?
    l'anticipo regolabile ? una buona cosa,l'ho anch'io io sulla mia;ma credo che su una moto di siffatte caratteristiche una centralina dyna 2000 programmabile sia un altro pianeta .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marocchino View Post
      l'anticipo regolabile ? una buona cosa,l'ho anch'io io sulla mia;ma credo che su una moto di siffatte caratteristiche una centralina dyna 2000 programmabile sia un altro pianeta .....
      infatti ne avevo sentito parlare..

Comment

• Font Size
        Originally posted by max750s View Post
        io ho dato un piu' 4 ma ti conviene fare un po' di prove sia nel verso + e -
        finchè trovi come rende meglio. come escono di fabbrica sono tutte diverse e non c'è una taratura standar che possa andare bene.

come hai modificato la carburazione?
        ho montato direttamente il banco di carburatori che era con l'airbox,a parte qualche piccola modifica.
        praticamente chi mi ha dato l'airbox assieme ho avuto i carburatori gia' tarati con il Dinojet stage 2
        infatti mi sembra che sia a posto.
        stamattina sono andato oltre i 100 ma nn borbottava..
        Last edited by Shadowcbr; 03-10-09, 12:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Shadowcbr View Post
          ho montato direttamente il banco di carburatori che era con l'airbox,a parte qualche piccola modifica.
          praticamente chi mi ha dato l'airbox assieme ho avuto i carburatori gia' tarati con il Dinojet stage 2
          infatti mi sembra che sia a posto.
          stamattina sono andato oltre i 100 ma nn borbottava..
          la carburazione allora puoi considerarla ok,se proprio vuoi fare un lavoro di fino,devi necessariamente farla vedere ad un carburatorista,solo uno del mestiere ha l'esperienza e gli strumenti per farti una carburazione eccellente e adeguata alla temperatura e all'altitudine del luogo in cui risiedi .....

la Dyna2000 è spettacolare,vorrei tanto montarla sulla mia,ma il fatto che si perda l'interruttore frizione(il filo arancione conviene destinarlo al cavalletto) e si debbano montare le bobine doppie mi lascia un po' perplesso.....sulla tua invece credo sia plug & play,senza modifiche da effettuare .....
          Last edited by Marocchino; 03-10-09, 12:27.

Comment

• Font Size
            la carburazione allora puoi considerarla ok,se proprio vuoi fare un lavoro di fino,devi necessariamente farla vedere ad un carburatorista,solo uno del mestiere ha l'esperienza e gli strumenti per farti una carburazione eccellente e adeguata alla temperatura e all'altitudine del luogo in cui risiedi .....

la Dyna2000 ? spettacolare,vorrei tanto montarla sulla mia,ma il fatto che si perda l'interruttore frizione(il filo arancione conviene destinarlo al cavalletto) e si debbano montare le bobine doppie mi lascia un po' perplesso.....sulla tua invece credo sia plug & play,senza modifiche da effettuare .....
            il problema e' che a Genova carburatoristi seri nn ne conosco,lo so ci vorrebbe il vacuometro .

Comment

• Font Size
              il problema e' che a Genova carburatoristi seri nn ne conosco,lo so ci vorrebbe il vacuometro .
              l'allineamento dei carburatori è la prima cosa che si fa prima di carburare,ma non è l'unica ;bisogna cacciare una sonda lambda nello scarico e dopo varie prove,trovare la carburazione ottimale,grazie anche al fatto che un bravo carburatorista di 60 anni d'età può carburare qualunque cosa su questa terra bendato e con una mano sola ......

così com'è devi accontentarti delle tarature del proprietario precedente,mastic***i se la moto va bene,puoi anche rimandare il lavoro ....
              Last edited by Marocchino; 03-10-09, 16:37.

Comment

• Font Size
                l'allineamento dei carburatori ? la prima cosa che si fa prima di carburare,ma non ? l'unica ;bisogna cacciare una sonda lambda nello scarico e dopo varie prove,trovare la carburazione ottimale,grazie anche al fatto che un bravo carburatorista di 60 anni d'et? pu? carburare qualunque cosa su questa terra bendato e con una mano sola ......

cos'? com'? devi accontentarti delle tarature del proprietario precedente,mastic***i se la moto va bene,puoi anche rimandare il lavoro ....
                per dirti se va' veramente bene ci devo fare un po' di strada..ad occhio sembra di si(x quello che l'ho' provata stamattina).
                ho tirato 3/4 marce e risponde alla grande,poi un bel giro serio di prova ci vuole.cmq appena becco uno bravo gliela porto.
                fatto 30 ormai faccio anche 31!!!!

Comment

• Font Size
                  post. molto interessante.

Comment

• Font Size
                    per dirti se va' veramente bene ci devo fare un po' di strada..ad occhio sembra di si(x quello che l'ho' provata stamattina).
                    ho tirato 3/4 marce e risponde alla grande,poi un bel giro serio di prova ci vuole.cmq appena becco uno bravo gliela porto.
                    fatto 30 ormai faccio anche 31!!!!
                    il lavoro non ti conviene a conti fatti farlo adesso,dovresti farlo in primavera,in modo da avere una carburazione intermedia tra inverno ed estate,per intenderci quando ci saranno 23?-25? C puoi fare tutto quanto il lavoro ....le carburazioni troppo ad hoc diventano alla lunga poco versatili....!

Comment

• Font Size
                      il lavoro non ti conviene a conti fatti farlo adesso,dovresti farlo in primavera,in modo da avere una carburazione intermedia tra inverno ed estate,per intenderci quando ci saranno 23?-25? C puoi fare tutto quanto il lavoro ....le carburazioni troppo ad hoc diventano alla lunga poco versatili....!
                      se dopo provata bene e' ok,aspetto che passi l'inverno e poi faro' fare il lavoro.
                      hai ragione tu,anche xche durante l'inverno rimane ferma..

Comment

• Font Size
                        ma quanto c'hai da f? co st? moto??

io son sempre pi? innamorato del vtr...prossimo step appena ho i soldi airbox snorkel e trombette

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          ma quanto c'hai da f? co st? moto??

io son sempre pi? innamorato del vtr...prossimo step appena ho i soldi airbox snorkel e trombette
                          ahahhah!! lo sai che nn ho mai pace,mi piace smanettarci..
                          e fai bene,la VTR e' unica...,se vuoi farla andare e' un lavoretto da fare.
                          poi ora che sei diventato un pistaiolo navigato...
                          Last edited by Shadowcbr; 03-10-09, 17:38.

Comment

• Font Size
                            a savona c ? serravalle un ottimo meccanico....

Comment

X
                            Working...
                            X