Originally posted by gioamir
View Post
Il motore non ? nemmeno paragonabile, nemmeno con la R1 con YEC e completo. Agli alti la R1 va meglio, ma a quel punto il K7 ? gi? avanti 2 kilometri.
Il telaio invece ? migliore quello della R1, molto sensibile alla minima variazione (il K7 in proporzione ? pi? "sorda") e pur essendo bassa, basta pochissimo per renderla una lama velocissima a scendere in piega. In particolare nei cambi di direzione non c'? storia. Nelle S del Mugello pare un 600 da tanta velocit?. Il K7 ? un p? pi? "pachidermico".
Concordo poi sul fatto che per fare i tempi con la R1 bisogna tirarle il collo e la cosa impegna, ma d? grandi soddisfazioni di guida, almeno a chi piace danzare tra le curve e non solo frenare e dare del gas, ovvero la guida Stop-and-Go, che con il K7 paga di pi?. Diciamo che sono due modi diversi di andare forte, e senz'altro per me (e per chi proviene da un 600) ? migliore la R1.
In pista i tempi sono stati simili, ma ho provato poco e cazzeggiato tanto con la R1 e la sensazione ? stata di avere un enorme margine, pi? di quello che mi sembrava con il K7.
L'unico rimpianto, e non poco, ? per il motore pazzesco.
Aspettando che esca una moto con il motore K7 e con il telaio R1...


Comment