Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica air box r1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ieri pom. provata moto su superstrada: tutto ok nn ha buchi nell' erogazione, tira in tutte le marce con una progressione duetempistica ed in fase di rilascio a varie velocita' nn ha scoppettii, tutto questo senza Power Commander..............
    Meglio risparmiero' qualche eurino da investire in qualche pistata.
    Nn mi piace il cannone del silenziatore, troppo lungo e vorrei accorciarlo, pero' andando a visionare alcune vecchie foto (BSB R1 Virgin) ho visto che tutti montavano lo stesso mio Akrapovic, faro' qualche cazzata ad accorciarlo?
    Hola a todos

Comment

• Font Size
      tira bene anche sopra i 10.000 giri?
      io non ho avuto mofdo di provare....
      con che "Co" hai provato?

Comment

• Font Size
        Ho tirato tra i 10.000/11.000 giri....................ma potevo andare anche oltre.

Comment

• Font Size
          sulla mia ho il kit airbox diapason racing in carbonio + full akra evolution + centralina e nn vi dico quando apro cosa si sente...amici mi hanno detto ke sembra una moto gp :-)

Comment

• Font Size
            Vedo che la modifica piace.......

Comment

• Font Size
              Uhuh... e che faccio io, rimango l'unico con l'r1 03 senza la modifica??? La prissima settimana sar? pure io dei vostri

Comment

• Font Size
                Originally posted by lukamax View Post
                Uhuh... e che faccio io, rimango l'unico con l'r1 03 senza la modifica??? La prissima settimana sar? pure io dei vostri
                io l'ho rimontato,non per un fatto di prestazione ma per il rumore troppo elevato a mio parere...dalle mie parti ti fermano dopo 10 minuti con una moto cosi....

Comment

• Font Size
                  ragazzi se volete io vendo un'air box completo di presa d'aria che va tra telaio e radiatore tutto in carbonio completo con akra da 60 tutto in titanio con colettori in titanio....io lo montavo sul '98 ma dovrebbe essere lo stesso anche per il '03 perche ha la presa per la sonda lambda.....vendo anche separati...
                  Last edited by funai; 13-12-09, 18:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tonyR1 View Post
                    io l'ho rimontato,non per un fatto di prestazione ma per il rumore troppo elevato a mio parere...dalle mie parti ti fermano dopo 10 minuti con una moto cosi....
                    beh io sono di treviso, quindi siamo vicini... e anche qui le cose non vanno meglio anche se spessissimo giro senza dbkiller con un mivv gp che ha un foro posteriore da paura... diciamo che mi ? sempre andata bene...
                    Ma veramente fa tanto piu rumore?

Comment

• Font Size
                      alla fine ? un po quello che ho fatto io sulla mia motina

Comment

• Font Size
                        Sull' R1 nn cìè bisogno di abbassare il radiatore, xchè è gia predisposto lo spazio x far passare la bocca dell' airbox................
                        cmq bel lavoretto....
                        Hola a todos

Comment

• Font Size
                          beh io sono di treviso, quindi siamo vicini... e anche qui le cose non vanno meglio anche se spessissimo giro senza dbkiller con un mivv gp che ha un foro posteriore da paura... diciamo che mi ? sempre andata bene...
                          + che altro e l' Akra da 60 che fa un rumore cupo e possente ai minimi, tirando fa un bel rumore ma nn assordante che si associa al rumore dell' aspirazione dell' airbox............

Comment

• Font Size
                            e quando apri tutto sembra di avere un filtro a cono sotto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tonyR1 View Post
                              e quando apri tutto sembra di avere un filtro a cono sotto...
                              Mah, prover?... sono curioso

Comment

• Font Size
                                sapete se l'airbox dinamico per la 98 monta sulla 02 iniezione?

Comment

X
                                Working...
                                X