Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e non ? che nessuno ha la mappa per completo akra piu' airbox dinamico??
su pc e r1 02..
Un mio amico pratico di PC ha scaricato la mappatura sul sito della Power Commander, ci sono varie mappature, tipo se hai solo il terminale, o lo scarico completo, se hai l' airbox dinamico + scarico + filtro etc etc, ti scarichi quella che ti serve e poi ti mappi la centralina. anche se a dover di cronaca x fare le cose x bene dovresti effettuare la mappatura su di un banco prova, provare la moto e correggere gli eventuali buchi d' erogazione.
E' un lavoraccio costoso e lungo, ma questa ? la procedura "standard"
Hola a todos
Un mio amico pratico di PC ha scaricato la mappatura sul sito della Power Commander, ci sono varie mappature, tipo se hai solo il terminale, o lo scarico completo, se hai l' airbox dinamico + scarico + filtro etc etc, ti scarichi quella che ti serve e poi ti mappi la centralina. anche se a dover di cronaca x fare le cose x bene dovresti effettuare la mappatura su di un banco prova, provare la moto e correggere gli eventuali buchi d' erogazione.
E' un lavoraccio costoso e lungo, ma questa ? la procedura "standard"
Hola a todos
Nel sito non ne ho trovato una adatta x completo piu' airbox dinamico...
mi sarebbe piaciuta provare una gi? fatta per poi valutare se passare alla mappatura al banco.
bisogna vedere quanto costa....perchè se costa la metà del Diapason il gioco non vale la candela.
Anche se è in carbonio non si risparmiano kg ma grammi;
senza centralina e scarico completo (quindi mappa!) non penso che renda molti cv;
quindi ci si abbina 1k di euri x centralina e scarico + mappa e 350 euri di air box x guadagnare quanti cv?
a conti fatti sono circa 1350 euro= quanti cv?
forse nemmeno 10...
ma correggetemi pure se sbaglio.....
preferisco le mie modifiche "home made"...poca spesa tanta resa!
magari si riuscisse ad ottenere 10 cv con 1000 euri..
comunque fatela la modifica, l'airbox in pressione abbinato allo scarico e alla giusta carburazione da risultati sensazionali
Comment