Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica air box r1 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

nella prima foto foto evidenzio la "linguetta" di cui ho sempre parlato....

io ho preso il dremel ed ho tolto tutta la parte evidenziata nella 2° foto.
    tra un pò ci farò anche una sorta di guidaflussi in vtr....
    Last edited by drako; 06-01-10, 11:30.

Comment

• Font Size
      Ragazzi, vi ricordo che fare la modifica all' airbox con il "condotto" che pesca aria sotto la piastra, senza mettere centralina, filtro race e naturalmente uno scarico completo come *** comanda oltre a sigillare l' airbox e fare altrove il recupero dell' olio nn serve a niente.......................in termine di resa del motore, con queste modifiche la differenza delle prestazioni è tangibile credo nel mio caso intorno agli 8/10 cv, cosa molto importante il motore quadagna in accellerazione è molto + lesto a prendere giri.
      Ripeto testato da me personalmente con moto originale + terminale e con le modifiche sopra citate.
      Hola a todos

Comment

• Font Size
        Originally posted by drako View Post
        http://img69.imageshack.us/i/airmod.jpg/

nella prima foto foto evidenzio la "linguetta" di cui ho sempre parlato....

io ho preso il dremel ed ho tolto tutta la parte evidenziata nella 2? foto.
        tra un p? ci far? anche una sorta di guidaflussi in vtr....
        Esatto drako devi togliere tutto quel bordo ed in piu' estrarre quell'abbozzo di "condotto" ed al suo posto costruirti il condotto che da l? arriva a sotto le piastre.

Comment

• Font Size
          Ho tolto oggi la bocca... ma che cosa gli hanno messo intorno, un sigillante?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukamax View Post
            Ho tolto oggi la bocca... ma che cosa gli hanno messo intorno, un sigillante?
            Si ? un sigillante siliconico.....................

Comment

• Font Size
              si quoto salsero.
              ma tanto và via tutto lì....

Comment

X
              Working...
              X