Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellisssssimaaaaa!!! complimenti...!!!
Vdo che abbiamo amici in comune...SBKage... e Mupo...
e alla Mupo ci sono stato martedì a ritirare le mie forcellelline..
Gi? avevo visto le foto della tua bestia in altre occasioni, e gi? ti avevo fatto i complimenti per il risultato.
Se poi considero che il giallo ? il mio colore preferito (e ricordi quant'ho sbavato sulla tua R1 gialla????)...
Concludendo: ma alla tua veneranda et? non ti converrebbe prendere un affare del genere????
Già avevo visto le foto della tua bestia in altre occasioni, e già ti avevo fatto i complimenti per il risultato.
Se poi considero che il giallo è il mio colore preferito (e ricordi quant'ho sbavato sulla tua R1 gialla????)...
Concludendo: ma alla tua veneranda età non ti converrebbe prendere un affare del genere????
spettacolo, lo regalate e me uno di questi?
è una vita che ne vorrei comprare uno da restaurare
VAnni ottimo lavoro!!
Di gran lunga una delle più belle moto che abbia mai visto, ma questo te l'ho già detto milioni di volte...
Se poi rpenso a quanti bottoni della tastiera ho spinto le serate su skipe a parlare di BUCHETTI sulle carene, a placare le tue ire... Mamma mia... Ahahahahahahahahah quanto ci sono costate ste carene!!! =)
cmq rimangono indubbiamente dei bei ricordi...
Capisco l'amicizia con Asso e Mav, ma delle loro conoscienze TENNICHE lo sai che abbiamo dubbi... Dillo a tutti che l'unico, indispensabile, insostituibile compagno di progetto è stato PANDICO!!!
MMuuahhahahahahahahahahah che mona!!
Scherzi a parte, ottimo lavoro!!
Adesso ultimiamo anche la mia e st'estate magari una pistata assieme riusciamo a farla... ho molto da imparare!!!
Comment