Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si,? difficile per? farlo arrivare bene in tutti i punti della guaina,per questo esistono degli oliatori assiali appositi ....
tu insisti muovendo il cavo su e gi? per la guaina mentre gli cali l'olio,come se gliela minassi
per aiutarti puoi fare un piccolo imbuto di carta stagnola attorno al foro in modo che defluisca dentro la guaina ....
ok : carta stagnola , olio , minare! ok alla grande cmq gia alle 13:30 prima di andare a lavoro ho smontato la ghigliottina nello scarico ora appena finisco ingrasso monto poi passo ai cavi e cambio il motorino
ho provato ed effettivamente quei fori servono alla lubbrificazione infatti il perno chiamiamolo cosi che va nella boccola e concavo e attraverso i buchi distribuisce il grasso
ho provato ed effettivamente quei fori servono alla lubbrificazione infatti il perno chiamiamolo cosi che va nella boccola e concavo e attraverso i buchi distribuisce il grasso
sembra che lubrificano la parte esterna della boccola...ma si puo mettere solo grasso al rame spray con relativa canuccia? il grasso al rame in barattolo e difficile da mettere in quei fori....
Comment