ce qualcuno che ha fatto questo passaggio, e che abbia voglia di dire un po di pareri, pro e contro, estetica a parte??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno passato da R1 07 a 09?
Collapse
X
-
Non farlo.....a parte gli scherzi,se ti piace la moto che tira in basso sicuramente ti trovi meglio.Se fai un uso prettamente stradale meglio ancora e se vai in pista da amatore anche.Se poi devi far gare pensaci bene,basta che guardi quella da sbk e quella di serie.Parere personaleOriginally posted by Oma-R View Postce qualcuno che ha fatto questo passaggio, e che abbia voglia di dire un po di pareri, pro e contro, estetica a parte??
Last edited by Terribile; 04-02-10, 14:14.
-
Vabbè è sempre la moto PIU' NUOVA ed è diversa.. solo che in effetti mi sa che anche la differenza da metterci non sarebbe di un paio di 1000 euro..
Comment
-
al momento non sto pensando di cambiarla, ero però curioso di sapere di questa moto cosa pensano quelli che il passaggio lo hanno fatto davvero da un modello all'altro
Comment
-
-
ma ste 09 vanno oppure no?in stk non se ne vedono molte e qualcuno parla anche di esemplari che hanno fatto il botto,a me piace molto ma per uso pista forse ? meglio la 08
Comment
-
io l'ho provata alla verna
tubi in treccia,terminali leovince aperti,sospensioni regolate bene e racetec
a me è piaciuta TANTO
tanta trazione dietro,alta dietro e bilanciata davanti,motore con un erogazione che NESSUNA sorella giapponese ha almeno di serie
è come che abbia già la power commander 
è però + fisica da mandare,un po dura da guidare col fuoco
e si avverte il peso.....almeno rispetto al cbr......
Comment
-
per strada sicuramente,ma in pista paga quasi 10cv alla sorella + vecchia,poi l'allungo non esiste,l'anno scorso la gara della metzeller cup a misano hanno girato veramente pianoOriginally posted by bosco_RR View Postio l'ho provata alla verna
tubi in treccia,terminali leovince aperti,sospensioni regolate bene e racetec
a me ? piaciuta TANTO
tanta trazione dietro,alta dietro e bilanciata davanti,motore con un erogazione che NESSUNA sorella giapponese ha almeno di serie
? come che abbia gi? la power commander 
? per? + fisica da mandare,un po dura da guidare col fuoco
e si avverte il peso.....almeno rispetto al cbr...... 
Comment
-
c ero anchio ad agosto al civ ma non ricordo.....giravano in 43/44 le R1 del trofeo ?? 46??Originally posted by roberto 10r View Postper strada sicuramente,ma in pista paga quasi 10cv alla sorella + vecchia,poi l'allungo non esiste,l'anno scorso la gara della metzeller cup a misano hanno girato veramente piano
che dire .....
la privarera scorsa a misano ,erano solo le prime R1 nuove....a malapena c erano già le carene in vtr ,i terminali e il mono after tutto il resto era di serie....
ma la gente non si lamentava affatto
anzi si leccavano i baffi!!!!
poi sinceramente non mi sono + interessato della cosa...nell'avanzare della stagione non ho approfondito
Last edited by bosco_RR; 06-02-10, 22:23.
Comment
-
vedi bosco la 10r 2004 forse ? all'ultima stagione e la R1 09 ? nei miei pensieri,mi piace da matti,ne far? uso solo pista ma purtroppo sento solo pareri negativiOriginally posted by bosco_RR View Postc ero anchio ad agosto al civ ma non ricordo.....giravano in 43/44 le R1 del trofeo ?? 46??
che dire .....
la privarera scorsa a misano ,erano solo le prime R1 nuove....a malapena c erano gi? le carene in vtr ,i terminali e il mono after tutto il resto era di serie....
ma la gente non si lamentava affatto
anzi si leccavano i baffi!!!!
poi sinceramente non mi sono + interessato della cosa...nell'avanzare della stagione non ho approfondito
Comment
-
non da parte miaOriginally posted by roberto 10r View Postvedi bosco la 10r 2004 forse è all'ultima stagione e la R1 09 è nei miei pensieri,mi piace da matti,ne farò uso solo pista ma purtroppo sento solo pareri negativi

lo so anche se era solo strada ci passa un abisso tra la kawa 04 e la R1 09 ,almeno x me
Last edited by bosco_RR; 06-02-10, 22:36.
Comment
X

Comment