Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno passato da R1 07 a 09?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

qualcuno passato da R1 07 a 09?

ce qualcuno che ha fatto questo passaggio, e che abbia voglia di dire un po di pareri, pro e contro, estetica a parte??
    Last edited by Oma-R; 04-02-10, 10:29.

• Font Size
    Originally posted by Oma-R View Post
    ce qualcuno che ha fatto questo passaggio, e che abbia voglia di dire un po di pareri, pro e contro, estetica a parte??
    Non farlo.....a parte gli scherzi,se ti piace la moto che tira in basso sicuramente ti trovi meglio.Se fai un uso prettamente stradale meglio ancora e se vai in pista da amatore anche.Se poi devi far gare pensaci bene,basta che guardi quella da sbk e quella di serie.Parere personale
    Last edited by Terribile; 04-02-10, 14:14.

Comment

• Font Size
      Vabbè è sempre la moto PIU' NUOVA ed è diversa.. solo che in effetti mi sa che anche la differenza da metterci non sarebbe di un paio di 1000 euro..

Comment

• Font Size
        al momento non sto pensando di cambiarla, ero però curioso di sapere di questa moto cosa pensano quelli che il passaggio lo hanno fatto davvero da un modello all'altro

Comment

• Font Size
          chi l ha provate sente la mancanza dell allungo pero elogia il tiro sotto... son gusti

Comment

• Font Size
            ma quanti cv paga la nuova alla vecchia? e quanti giri ha in meno la nuova, di allungo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oma-R View Post
              ma quanti cv paga la nuova alla vecchia? e quanti giri ha in meno la nuova, di allungo?
              Mai provata al banco ma penso 5-6cv,mentre in allungo la curva di potenza cade presto,quindi attorno ai 12000 giri rispetto ai 13.500 della 2008

Comment

• Font Size
                Originally posted by terribile29 View Post
                Mai provata al banco ma penso 5-6cv,mentre in allungo la curva di potenza cade presto,quindi attorno ai 12000 giri rispetto ai 13.500 della 2008
                esatto siamo intorno a quella cifra li piu che altro finisce prima l allungo

Comment

• Font Size
                  ma ste 09 vanno oppure no?in stk non se ne vedono molte e qualcuno parla anche di esemplari che hanno fatto il botto,a me piace molto ma per uso pista forse ? meglio la 08

Comment

• Font Size
                    io l'ho provata alla verna
                    tubi in treccia,terminali leovince aperti,sospensioni regolate bene e racetec

a me è piaciuta TANTO tanta trazione dietro,alta dietro e bilanciata davanti,motore con un erogazione che NESSUNA sorella giapponese ha almeno di serie è come che abbia già la power commander
                    è però + fisica da mandare,un po dura da guidare col fuoco e si avverte il peso.....almeno rispetto al cbr......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      io l'ho provata alla verna
                      tubi in treccia,terminali leovince aperti,sospensioni regolate bene e racetec

a me ? piaciuta TANTO tanta trazione dietro,alta dietro e bilanciata davanti,motore con un erogazione che NESSUNA sorella giapponese ha almeno di serie ? come che abbia gi? la power commander
                      ? per? + fisica da mandare,un po dura da guidare col fuoco e si avverte il peso.....almeno rispetto al cbr......
                      per strada sicuramente,ma in pista paga quasi 10cv alla sorella + vecchia,poi l'allungo non esiste,l'anno scorso la gara della metzeller cup a misano hanno girato veramente piano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        per strada sicuramente,ma in pista paga quasi 10cv alla sorella + vecchia,poi l'allungo non esiste,l'anno scorso la gara della metzeller cup a misano hanno girato veramente piano
                        c ero anchio ad agosto al civ ma non ricordo.....giravano in 43/44 le R1 del trofeo ?? 46??

che dire ..... la privarera scorsa a misano ,erano solo le prime R1 nuove....a malapena c erano già le carene in vtr ,i terminali e il mono after tutto il resto era di serie.... ma la gente non si lamentava affatto anzi si leccavano i baffi!!!!

poi sinceramente non mi sono + interessato della cosa...nell'avanzare della stagione non ho approfondito
                        Last edited by bosco_RR; 06-02-10, 22:23.

Comment

• Font Size
                          c ero anchio ad agosto al civ ma non ricordo.....giravano in 43/44 le R1 del trofeo ?? 46??

che dire ..... la privarera scorsa a misano ,erano solo le prime R1 nuove....a malapena c erano gi? le carene in vtr ,i terminali e il mono after tutto il resto era di serie.... ma la gente non si lamentava affatto anzi si leccavano i baffi!!!!

poi sinceramente non mi sono + interessato della cosa...nell'avanzare della stagione non ho approfondito
                          vedi bosco la 10r 2004 forse ? all'ultima stagione e la R1 09 ? nei miei pensieri,mi piace da matti,ne far? uso solo pista ma purtroppo sento solo pareri negativi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by roberto 10r View Post
                            vedi bosco la 10r 2004 forse è all'ultima stagione e la R1 09 è nei miei pensieri,mi piace da matti,ne farò uso solo pista ma purtroppo sento solo pareri negativi
                            non da parte mia

lo so anche se era solo strada ci passa un abisso tra la kawa 04 e la R1 09 ,almeno x me
                            Last edited by bosco_RR; 06-02-10, 22:36.

Comment

• Font Size
                              non da parte mia

lo so anche se era solo strada ci passa un abisso tra la kawa 04 e la R1 09 ,almeno x me
                              b?,con qualsiasi moto del 2009,5 anni di migliorie vorranno dire qualcosa

Comment

X
                              Working...
                              X