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R 1 2008 Stock.... Sto Andando A Rullare.. Indovinate I Cv...

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    #16
    165 alla ruota

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      #17
      Originally posted by terribile29 View Post
      Dipende dal banco.........sotto i 170 altrimenti il banco ? generoso.
      Ok 169,9 come al supermercato...

      Ciao Ivan spero di rivederti presto al prossimo corso al FC

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        #18
        ....Iva Zanicchi dov????? almeno si vince la moto con i cavalli giusti???

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          #19
          Originally posted by nicproff View Post
          168.4...

          Bastard mi hai dato 0,2 di margine!!!!

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            #20
            Originally posted by Masterace View Post
            Ma 164 li avevo io con i cornetti montati al contrario

            dopo non l'ho ancora provata, e sono curioso visto che io in + adesso ho la testa fatta da Peppo.
            su un banco serio la gsx-r 1000 k8 di un mio amico con la preparazione uguale a questa r1 ne aveva 166... non credo che questa ne avrà tanti di più... anzi
            Last edited by fabrizio_rr; 16-02-10, 16:35.

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              #21
              Originally posted by fabrizio_rr View Post
              su un banco serio la gsx-r 1000 k8 di un mio amico con la preparazione uguale a questa r1 ne aveva 166... non credo che questa ne avr? tanti di pi?... anzi
              Banco Dynojet solo 3 di questi banchi in italia.

              Il Modello 250i racchiude tutti I benefici del precedente modello 250 e lo migliora integrando tutte le sue caratteristiche in un progetto integrato e modulare. Il Modello 250i conserva l'affidabilita', ripetibilita' ed uniformita' del banco Dynojet inerziale aggiungendo la possibilita' di realizzare prove sotto carico controllato con l'aggiunta del freno a correnti parassite. Il Modello 250i con l'aggiunta del lettore rapporto stechiometrico consente di mettere a punto con precisione le moto a iniezione dotate di Power Commander.

              Dovrebbe essere questo se non sbaglio con cella di carico, e dato che ? anche su BILICO e visto che lo chiamano anche nelle gare x testare che sia tutto in regola, mi sembra che sia abbastanza serio.

              Poi x carit? due moto uguali possono rispondere in maniera diverse

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                #22
                Io dico 169,3

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                  #23
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Bastard mi hai dato 0,2 di margine!!!!
                  ah ah ah...

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                  • Font Size
                    #24
                    Vi Siete Dati Da Fare Con Le Risposte...

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                      #25
                      165

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                        #26
                        rullata con coefficente eec di lettura basso 163,3
                        rullata con coefficente din alto(quello che usano tutti) 168




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                          #27
                          ma il limitatore a 13800 con yec?
                          da originale mi pareva che staccasse uguale
                          cmq avevo detto 165 che è la media!

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                            #28
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            rullata con coefficente eec di lettura basso 163,3
                            rullata con coefficente din alto(quello che usano tutti) 168
                            ma lo scarico ? un completo akra?

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                              #29
                              si completo akra
                              il migliore che fanno..

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                                #30
                                interessare notare come ? cambiata la curva in prossimit? dei 10500 giri. punto nel quale i cornetti di aspirazione variano la loro posizione. lavorando su quelli ovvero spostando il punto in cui entrano in azione si ? migliorato notevolemte il tiro e limitato un p? il buco..

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