Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PARERE] Secondo voi mi hanno fregato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by zorro77 View Post
    ...a te TTTe vojo BBene....e se mi mandi qualche altra foto della tua amichetta universitaria che se magna la bbbbanana te ne vojjjjo ancor depppppi?


    ...ahhahahahahahahahhahahaa...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Ho lavorato fino alle 3 di notte, mi rimane da montare il serbatoio.. a breve la metto in moto e finalmente vedrò il bott... ehm.. la moto che parte!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ho lavorato fino alle 3 di notte, mi rimane da montare il serbatoio.. a breve la metto in moto e finalmente vedr? il bott... ehm.. la moto che parte!
        .


        Ultro...mi spieghi perch? non hai optato per un motore usato preso su internet?...e magari ti tenevi quello per ricambi???...

        Comment


        • Font Size
          #139
          io condivido la scelta di far sistemare il suo, di motore. che garanzie puoi avere su un motore usato che non sai da dove arriva.. discorso diverso è trovare la moto incidentata e comprata come ricambi... in questo caso, almeno sai quanti chilometri alll'attivo, l'uso etc...

          Comment


          • Font Size
            #140
            Ultr?,ancora non ci hai spiegato la dinamica dell'imprevisto


            racconta,che siamo curiosi


            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Marocchino View Post
              Ultr?,ancora non ci hai spiegato la dinamica dell'imprevisto


              racconta,che siamo curiosi


              ...io vorresi sapere come cacchio a fatto ad arrivare l'astuccio delle chiavi l?...

              Comment


              • Font Size
                #142
                al 99 % dei casi il problema al carter lo crea la catena che si rompe....

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  E' rimasta una chiave incastrata dietro al pignone, tra il pignone ed il carter e si è spiaccicata contro i supportini del coperchio-pignone, spaccandoli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    allora??? accesa???

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Accesa e ha funzionato al primo colpo però purtroppo trafila olio dal paraolio del l'albero del pignone. La saldatura o spianatura non tiene e perde da entrambi i lati del semicerchio che tiene il paraolio. Che sfiga!

                      Ora, dopo tutto sto parlare di prezzo alto ma equo per questi lavori, voglio vedere come si comportano il meccanico che ha smontato il motore ed il suo amico saldatore. Ovviamente andrà rismontato tutto e rivista la saldatura, sperando che non si peggiori ancora di più la situazione perchè non si può asportare materiale a piacimento.

                      Se penso che devo rismontare il motore ed aspettare altro tempo per la riparazione, mi prende male!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        Beh tu apri e chiudi in 6/7 ore.... poi ne parliamo
                        Guarda Ultrone.... io di motori ne ho fatti tanti e distinguo i clienti in due specie: quelli che sanno che lavoro vogliono far fare e quelli che non lo sanno.
                        Se IO faccio il lavoro non sei TU che mi dici cosa devo fare...... sono IO che ti dico cosa va fatto e se ti sta bene ok altrimenti vai pure da un altro.
                        Quando lavoravo in kawasaki di gente che per risparmiare 100 milalire poi rompeva il motore (venendo naturalmente a rompere le palle a noi) ne ho vista fin troppa.
                        Non si tratta solo delle ore di lavoro. Io ti apro il motore, faccio un errore qualsiasi anche scemo (chi non ne fa lavorando?) e tu fai 5000 euro di danni.
                        Chi paga? Se sono serio (e io lo sono) ti pago i danni.... ma di certo non mi prendo la briga di fare certi lavori come saldare un carter su una moto da 180 cavalli per prendere la paghetta.
                        Tu..... lo faresti?
                        come ti appoggio in tutto,visto che anche io so come stanno le cose. secondo me ultrone ha speso il giusto, non è un trattamento di favore ma è il giusto, senza contare che se ha dovuto barenare i rischi per eventuali perdite ci sono
                        Last edited by james19; 15-05-10, 19:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          nuuuuuuuuuuuuu non ci credo! ma che sfiga e adesso ti tocca smontare tutto davvero
                          si ma stavolta portagliela a loro che si arrangino!!

                          ultrò x quel che serve, mi spiace, ci scherzavo sù pensando andasse tutto bene porca trota

                          ...sento odore di s1000rr xò dì la verità, non sei mai stato convinto al 100% della melanzana

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            ultrone che sfiga!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              minchia ultrò mi dispiace, ma questa è peggio della storia delle candele di paolino...

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                10caratteri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X