Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PARERE] Secondo voi mi hanno fregato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sabato sono a Franciacorta.
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sono con la Girl al serale dalle 18:00 alle 20:00, con maggnata finale in pista.


    quasi quasi

    Comment


    • Font Size
      #407
      Ritirata la moto... Il meccanico, che probabilmente aveva sospettato la possibilità di essere malmenato, si è defilato e ha lasciato il ragazzetto a darmi la moto.

      fatti 40 Km di autostrada, lavato e pulito tutta la zona in questione e, per ora tutto perfetto senza un filo di olio.

      Domani due vasche su strada e Pistata a Franciacorta alle 18:00 per il suggello definitivo del lavoro.

      Speriamo di non tornare domani sera a scrivere di nuove rogne!

      Comment


      • Font Size
        #408
        Ti auguro di aver messo fine alle rogne

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Ti auguro di aver messo fine alle rogne
          Incrociamo le dita!

          Comment


          • Font Size
            #410
            A questo punto,dopo aver letto trenta pagine di fila con conseguente mal di testa,spero e ti auguro di non avere piu' rogne...

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ritirata la moto... Il meccanico, che probabilmente aveva sospettato la possibilit? di essere malmenato, si ? defilato e ha lasciato il ragazzetto a darmi la moto.

              fatti 40 Km di autostrada, lavato e pulito tutta la zona in questione e, per ora tutto perfetto senza un filo di olio.

              Domani due vasche su strada e Pistata a Franciacorta alle 18:00 per il suggello definitivo del lavoro.

              Speriamo di non tornare domani sera a scrivere di nuove rogne!
              tutto bene?

              Comment


              • Font Size
                #412
                Guido novit????come ? andata??

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Ricevuto sms proprio ora.
                  Moto finalmente ok!




                  son stracontento!

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ricevuto sms proprio ora.
                    Moto finalmente ok!




                    son stracontento!
                    finalmente una bella notizia

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by thor74 View Post
                      finalmente una bella notizia
                      Anch'io cavolo!
                      Se lo meritava davvero...
                      Non vedo l'ora di poter leggere PRIMA il report pista e poi il report strada!

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Anch'io cavolo!
                        Se lo meritava davvero...
                        Non vedo l'ora di poter leggere PRIMA il report pista e poi il report strada!
                        nn vedo l'ora di leggere un nuovo ULTAREPORT

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by thor74 View Post
                          finalmente una bella notizia
                          ...meno male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Allora...

                            Prima ho fatto un pò di ultrastrade, tirando il collo alla moto e ogni tanto mi fermavo a controllare: niente di niente, neanche l'ombra di una goccia di olio.

                            Poi vado al lavaggio e lavo con la lancia la moto, in particolare il punto dove perdeva, sia il pignone, che il tubo del circuito di raffreddamento. Carico la moto sul furgone e parto per Franciacorta.

                            La pista fa schifo, entro e faccio due lunghi perchè è una pista corta. Non fai in tempo ad accelerare decentemente che già devi frenare. La moto mette in risalto tutti i limiti: forcelle morbide, mono finto, freni che saranno buoni in strada, ma in pista non frenano, o meglio, non consentono di fare staccate.

                            Dopo un'oretta comincio a capire le traiettorie e comincio anch'io a toccare il ginocchio in curve ai 35 all'ora, uno scandalo!

                            Esco e ricontrollo più volte la zona della saldatura e del tubo ma niente, tutto a posto.

                            La moto frulla bene, si sente che è tappata (ho gli scarichi originali), le forcelle, sebbene molto chiuse, non tengono ferma la moto, per non parlare del mono, che in uscita dalle curve lente (quasi tutte! ) si siede e mi fa impennare-allargare in accelerazione costringendomi a parzializzare in accelerazione. Ciliegina sulla torta nelle S: mi sembra di guidare un camion con il bilico!

                            La pistata era di cazzeggio, con la moto originale, carene originali con tanto di targa, più che altro per portare la Girl. Alla fine provo a cronometrare un tempo, nonostante sono uno straccio a tirare di qua e di là la moto, e stacco un indegno 1:27, cioè una roba da nascondersi sottoterra.
                            Vabbò, nemmeno ho capito tanto le traiettorie nei tratti più lenti, roba da perdere oltre un secondo a curva, ma per come era partita, va bene così.

                            In compenso sulle ultrastrade tutto bene. Senza staccate e tratti da 35 all'ora con il ginocchio in terra, la moto "nasconde" tutti i limiti che in pista sono enormemente manifesti. Confermo che il motore è un portento, e la ciclistica ha una trazione meccanica pazzesca, che non deve essere mortificata da una gomma non all'altezza. Le pedane sono un pò troppo basse perchè oramai ho consumato la punta degli stivali e tra poco rimangono le dita dei piedi. Va bene in percorrenza ma pompa un poco il posteriore quando si prende mano al gas a moto piegata e l'estensione va chiusa parecchio.
                            Quando alzo il ritmo poi, ritrovo i difetti della vecchia R1 (07/08) ovvero un'inerzia nei cambio di direzione, che devono essere fatti troppo fisicamente. Il responsabile è il mono troppo morbido, con molla non adeguata, e sedendosi fa sembrare la moto anche bassa in inserimento. Problema che all'inizio avevo pensato fosse la necessità di sfilare un pò la forca (o alzare il mono) ma come per la vecchia, sostituendo il mono con uno più consono, tutti questi difetti spariranno in una botta sola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Guido vieni a farti un giro domani pomeriggio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Chry0675 View Post
                                Guido vieni a farti un giro domani pomeriggio?
                                lavoro! Ma voi non fate mai un czz?

                                Vieni Mercoled? che ? festa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X