Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PARERE] Secondo voi mi hanno fregato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by Torakiky View Post
    Quindi fa tanta cacca?
    secondo te?


    Originally posted by Torakiky View Post
    Cio?, ? ancora meno?

    Comment


    • Font Size
      #392
      Originally posted by Torakiky View Post
      Quindi fa tanta cacca?
      Interessa l'articolo?

      facciamo anche consegne a domiciGlio

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by alem74 View Post
        Fai pace con la tastiera i motori GRIPPANO e non INGRIPPANO e i piedini sono in lega di Al, in antimonio ci sono i carter e i carburatori dei motorini

        il tuo concetto per? non ? sbagliato, si paga per la responsabilit?, ma la saldatura fatta su un piedino dipende dove ? fatta...e per quanta esperienza tu abbia, premesso che PERSONALMENTE dubito che fino ai 19-20 anni tu possa aver avuto un patentino di saldatore, se uno salda un telaio di una GP sa saldare anche un piedino in Al, con la giusta procedura non ci sono controindicazioni.

        Certe volte addirittura si INCOLLANO i materiali, eppure son ben ben resistenti...anche se incollati, le tecniche aeronautiche insegnano.

        220? per una saldatura su un carter ? a mio vedere un prezzo eccessivo, specie alla luce dei risultati ottenuti...

        ...al tuo primo dubbio ha gi? risposto pap?...

        Cmq ti terro come punto di riferimento per eventuali lezioni di itaGliano...


        Premesso questo...puoi tranquillamente telefonare a queste ditte e chiedere di me....e dei mie patentini.

        -Sitech s.r.l loc.Colle Martino Paglieta (CH)

        -D'Angelo Giuseppe (nuova Metaltek) Zona Industriale 2 (CH)



        Per l'Antimonio ho scritto PENSO...e non che ero SICURO................................

        Per i telai moto GP non credo che si risaldino......................................... .....ed anche se fosse uno che sa fare certi lavori non si va a prendere poi 5 euro per risaldare un piedino...ammeno che non sia un'amico di una vita.

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non ho ancora notizie. Il meccanico mi avrebbe dovuto chiamare ieri

          O la cosa ? seria o sta facendo un buon lavoro.

          Oggi lo chiamo io...
          news??????????

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Scorpion View Post
            news??????????
            Stasera sono andato ? l'ho caricato di mazzate!








            Scherzo... ho telefonato e sembra pronta. Il sembra lo dico pech? al telefono mi sembrava perplesso mentre mi diceva che la moto non perde pi?, come se fosse poco convinto.

            Vabbo, vado a prenderla domani perch? stasera ho fatto tardi e Sabato sono a Franciacorta. Se passa la prova-pista senza perdere una sola goccia di olio, mi potr? ritenere relativamente sicuro.

            P.S. Per Gabel e Knee: Sabato come siete messi? Domenica se non avete un czz da fare facciamo un ultragiro...

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by Ultrone View Post
              Stasera sono andato è l'ho caricato di mazzate!








              Scherzo... ho telefonato e sembra pronta. Il sembra lo dico pechè al telefono mi sembrava perplesso mentre mi diceva che la moto non perde più, come se fosse poco convinto.

              Vabbo, vado a prenderla domani perchè stasera ho fatto tardi e Sabato sono a Franciacorta. Se passa la prova-pista senza perdere una sola goccia di olio, mi potrò ritenere relativamente sicuro.

              P.S. Per Gabel e Knee: Sabato come siete messi? Domenica se non avete un czz da fare facciamo un ultragiro...
              UltraGuido io purtroppo fino all'ultimo non posso sbilanciarmi...Ci sarebbe pure una donna di mezzo Altrimenti figurati...massima disponibilità sia Sabato che Domenica...
              Anche se in Ultravalle dubito potrei godermi le tue Ultraskills...Il buon Lince ogni volta che lo sento al telefono alla fine tira sempre fuori <<Ma quanto caxxo andava Ultrone in Serravalle? >>

              E se lo dice lui...

              Ad ogni modo ti mando sms o ti chiamo per disdire o confermare ,vai sereno.
              Last edited by gabelbrucken; 27-05-10, 20:22.

              Comment


              • Font Size
                #397
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                UltraGuido io purtroppo fino all'ultimo non posso sbilanciarmi...Ci sarebbe pure una donna di mezzo Altrimenti figurati...massima disponibilit? sia Sabato che Domenica...
                Anche se in Ultravalle dubito potrei godermi le tue Ultraskills...Il buon Lince ogni volta che lo sento al telefono alla fine tira sempre fuori <<Ma quanto caxxo andava Ultrone in Serravalle? >>

                E se lo dice lui...

                Ad ogni modo ti mando sms o ti chiamo per disdire o confermare ,vai sereno.
                Dai che c'? anche la mia Girl con la sua moto appena sospensionata e ci riempe di mazzate...

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Dai che c'? anche la mia Girl con la sua moto appena sospensionata e ci riempe di mazzate...
                  Ho ancora lo Zx12r sverniciato dal CBF600 della moglie del mio amico belga...

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ho ancora lo Zx12r sverniciato dal CBF600 della moglie del mio amico belga...
                    C'? un pezzo rettilineoso delle ultrastrade in cui reGGnerai incontrastato e solitario!

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Scherzo... ho telefonato e sembra pronta. Il sembra lo dico pech? al telefono mi sembrava perplesso mentre mi diceva che la moto non perde pi?, come se fosse poco convinto.

                      In realt? al meccanico ? cascato l'oGGhio sullo speGiale di Motosparagn, e ha detto "Casso, se lo vede Ultrone mi inchiappetta"

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Sabato, meteo permettendo, far&#242; una capatina anche io...ma niente che mi tenga ore e ore e ore...solite due tre vasche e via...io mi fiondo nella mia statalina senza tutor/velox/FFOO e consumo un p&#242; di saponette...

                        Volevo provare a uscire a fare la statale in tuta con il TMax di Simone e vedere se riesco a saponettare con lo scooter...

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Stasera sono andato ? l'ho caricato di mazzate!








                          Scherzo... ho telefonato e sembra pronta. Il sembra lo dico pech? al telefono mi sembrava perplesso mentre mi diceva che la moto non perde pi?, come se fosse poco convinto.

                          Vabbo, vado a prenderla domani perch? stasera ho fatto tardi e Sabato sono a Franciacorta. Se passa la prova-pista senza perdere una sola goccia di olio, mi potr? ritenere relativamente sicuro.

                          P.S. Per Gabel e Knee: Sabato come siete messi? Domenica se non avete un czz da fare facciamo un ultragiro...
                          Ciao Guido!!!
                          sabato sei a Franciacorta??? a che ore? perch? se c'? bello e non piove (non per portare ulteriore sfiga ma non hanno messo bello) vengo a trovarti e soprattutto vederti girare....

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by pelison View Post
                            Ciao Guido!!!
                            sabato sei a Franciacorta??? a che ore? perch? se c'? bello e non piove (non per portare ulteriore sfiga ma non hanno messo bello) vengo a trovarti e soprattutto vederti girare....
                            Sono con la Girl al serale dalle 18:00 alle 20:00, con maggnata finale in pista.

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Sono con la Girl al serale dalle 18:00 alle 20:00, con maggnata finale in pista.
                              Mi sa che porto un bel po' di scottex da metterti nelle carene... cos? almeno in caso di spruzzi di olio evito di scivolarci al giro dopo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...al tuo primo dubbio ha gi? risposto pap?...

                                Cmq ti terro come punto di riferimento per eventuali lezioni di itaGliano...


                                Premesso questo...puoi tranquillamente telefonare a queste ditte e chiedere di me....e dei mie patentini.

                                -Sitech s.r.l loc.Colle Martino Paglieta (CH)

                                -D'Angelo Giuseppe (nuova Metaltek) Zona Industriale 2 (CH)



                                Per l'Antimonio ho scritto PENSO...e non che ero SICURO................................

                                Per i telai moto GP non credo che si risaldino......................................... .....ed anche se fosse uno che sa fare certi lavori non si va a prendere poi 5 euro per risaldare un piedino...ammeno che non sia un'amico di una vita.
                                i telai motogp si risaldano eccome, ci va il fausto in persona con qualcosa grande come un telaio arrotolato attorno a un lenzuolo e quando entra lui, fuori tutti!
                                uno che sa fare certi lavori e non ? avido, se glielo chiedi nella dovuta maniera ti salda anche un piedino epr 5 euro, perch? se ci va mio padre che ? amico da una vita glielo fa agratis, se ci vado io e non mi riconosce (non mi riconosce mai) mi chiede il rpezzo del disturbo,appunto 5 euro!
                                pensa che l'anno scorso sono andato a far riempire una strusciata fatta sulla raggiatura del semimanubrio, mi ha detto d appoggiarlo li sopra e di ripassare, quando tornai a prenderlo dopo averm,i detto che non volebva nulla, mi richiamo e mi chioese se fossi il figlio di mio padre!!!!!

                                scusate gli erroi ma non ho voglia di correggere!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X