Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PARERE] Secondo voi mi hanno fregato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    guido, per fortuna nella vita c'? sempre un bel po di F..A

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by Docste View Post
      bravo, stai diventando grande

      non come Mario per?...lui ? GRANDE GRANDE
      ...che fai offendi???...


      ...io so senZibile...

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by toto#77 View Post
        30 euro al litro????
        mi dici quali oli costano cos?? (marca, modello e gradazione)
        grazie
        Fatti un p? un giro qui

        http--www.automobili-online.it-adm-img-imguser-file-Castrol_Point_apr08.pdf e tenendo presente che questo ? un listino aggiornato ad aprile 2008

        per quanto riguarda alla saldatura,? un p? la barzelletta di aldo giovanni e giacomo (il mio falegname con 30 euro ci faceva anche le unghie,riferito alla famosa gamba di legno) tanto falla fare,e poi ne riparliamo

        Comment


        • Font Size
          #379
          CORRETE IN EDICOLA!!!

          E' USCITO IL NUOVO MUMERO DI MOTOSPARAGN


          c'? uno speciale che ingolosir? certamente il nostro ULTRONE

          http://www.daidegasforum.com/forum/s...70#post6320270

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...no no...mandami pure a cagare...

            quando me lo merito me lo merito.................



            Cmq il problema non sta nella saldatura in se................ma nella responsabilit? che uno si accolla........................................... .....


            Cio? parliamoci chiaro...se si fora un radiatore un moto ingrippa ed amen...


            Ma se si sfonda un piedino farcella (che fra l'altro dovrebbe essere fatto in antimonio) e tu cadi quello va in galera....................................


            Naturalmente faccio queste osservazioni perch? da 13 a 20 anni ho fatto il saldatore con tanto di patentino........................................
            guarda, avevo mosso le stesse perplessit?,
            lui un attimo prima di mandarmi a fare in c..o mi ha detto che se non mi fidavo prima la saldava poi andava a farci 4 passi lui (giogo muraglione futa e raticosa), conoscendolo ho preferito fidarmi della saldatura per non dover aprire il motore per rifarlo!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by toto#77 View Post
              guarda, avevo mosso le stesse perplessit?,
              lui un attimo prima di mandarmi a fare in c..o mi ha detto che se non mi fidavo prima la saldava poi andava a farci 4 passi lui (giogo muraglione futa e raticosa), conoscendolo ho preferito fidarmi della saldatura per non dover aprire il motore per rifarlo!!!!!
              ...si si ok...

              Ma infatti lui se la sente di fare certi lavori...e gli va dato atto...

              Ma visto le responsabilit? che si accolla a fare certi lavori...io (nonostante non faccia certe pazzie) mi prenderei molto ma molto di pi?...

              Se questi avessero fatto un buon lavoro al nostro Guido...220 euro sarebbero pi? che giustificati......

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by AdriR1 View Post
                ...no no...mandami pure a cagare...

                quando me lo merito me lo merito.................



                Cmq il problema non sta nella saldatura in se................ma nella responsabilit? che uno si accolla........................................... .....

                Cio? parliamoci chiaro...se si fora un radiatore un moto ingrippa ed amen...

                Ma se si sfonda un piedino farcella (che fra l'altro dovrebbe essere fatto in antimonio) e tu cadi quello va in galera....................................

                Naturalmente faccio queste osservazioni perch? da 13 a 20 anni ho fatto il saldatore con tanto di patentino........................................
                Fai pace con la tastiera i motori GRIPPANO e non INGRIPPANO e i piedini sono in lega di Al, in antimonio ci sono i carter e i carburatori dei motorini

                il tuo concetto per? non ? sbagliato, si paga per la responsabilit?, ma la saldatura fatta su un piedino dipende dove ? fatta...e per quanta esperienza tu abbia, premesso che PERSONALMENTE dubito che fino ai 19-20 anni tu possa aver avuto un patentino di saldatore, se uno salda un telaio di una GP sa saldare anche un piedino in Al, con la giusta procedura non ci sono controindicazioni.

                Certe volte addirittura si INCOLLANO i materiali, eppure son ben ben resistenti...anche se incollati, le tecniche aeronautiche insegnano.

                220? per una saldatura su un carter ? a mio vedere un prezzo eccessivo, specie alla luce dei risultati ottenuti...

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  In Abruzzo i motori INGRIPPANO... SALLO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    In Abruzzo i motori INGRIPPANO... SALLO!!!
                    Chiedo umilmente perdono e mi inchino (spalle al muro) a cotanta conoscenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Originally posted by Docste View Post
                      bravo, stai diventando grande

                      non come Mario per?...lui ? GRANDE GRANDE
                      Quindi fa tanta cacca?

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        dimensioni ultrone-meccanico e di 2 a 1,
                        Sai cosa si dice del rapporto tra le dimensioni corporee generali (dell'altezza in particolare ) e quelle di una specifica parte del corpo, vero?

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Non ho ancora notizie. Il meccanico mi avrebbe dovuto chiamare ieri

                          O la cosa è seria o sta facendo un buon lavoro.

                          Oggi lo chiamo io...

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Sai cosa si dice del rapporto tra le dimensioni corporee generali (dell'altezza in particolare ) e quelle di una specifica parte del corpo, vero?
                            Nel mio caso non fa assolutamente fede!

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Lo sappiamo... Ul TRANS

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Nel mio caso non fa assolutamente fede!
                                Cio?, ? ancora meno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X