Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PARERE] Secondo voi mi hanno fregato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    be come minimo se non mi paghi il danno publicità cattiva è il minimo che ti meriti...se sono andate come ha detto daje...la colpa è del conce...volente o nolente....che poi sia dimostrabile è un altroconto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ultrone View Post
      Zio cane, e mi metti l'olio 20e al litro? Prezzo da amico? E nemmeno me lo metti tutto e me ne fai pagare 3 lt, quando con un altro litro aggiunto da me non sono ancora a livello??

      Conclusioni: probabilmente ? un prezzo adeguato. Tra un minimo ed un massimo che poteva costare l'operazione ho speso il massimo, e senza nemmeno una fattura, con riserve sul prezzo finale della saldatura (220e in assoluto mi sembrano tante).
      Quindi non mi hanno fregato ma non mi ? stato fatto nemmeno un prezzo da amico, un buon prezzo.

      Il punto ? che se me lo avesse detto prima, mi sarei mosso diversamente.

      Avevo trovato un motore a 1.400e, imbarcavo il mio per 1000e e prendevo quell'altro usato a 1.400 e ci smenavo di differenza solo 400e, senza avere un motore saldato.


      Ma per curiosit?,ma almeno il filtro dell'olio lo ha cambiato o ti ha buttato dentro l'olio senza nemmeno cambiare il filtro?? perch? ci sono anche quelli che cambiano l'olio senza sostituire il filtro,come se servisse a qualcosa avere l'olio nuovo col filtro vecchio

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ultrone View Post
        .

        Avevo trovato un motore a 1.400e, imbarcavo il mio per 1000e e prendevo quell'altro usato a 1.400 e ci smenavo di differenza solo 400e, senza avere un motore saldato.
        secondo me un motore di scorta, se ti trovi bene col mezzo, ? COMUNQUE un buon acquisto...

        ma dove l'avevi trovato? non ? che poi ti trovavi nelle condizioni di Keichi?

        Comment


        • Font Size
          #49
          10caratteri
          Last edited by Time_Bandit; 08-05-10, 12:36.

          Comment


          • Font Size
            #50
            per me le cose da amico sono + che altro nella cura del lavoro quasi maniacale x avere un ottimo risultato ,x il prezzo mi sembra tuttosommato giusto anche perche' amico o non, la garanzia e' d'obbligo

            Comment


            • Font Size
              #51
              10caratteri

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ultrone, francamente nn mi sembra ne un prezzo, ne un trattamento di favore, senza dimenticare che se volevi la fattura nn erano + 750 euro, ma 900............quindi devi partire dal presupposto che hai speso 900 euro e nn 750

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  Ultrone, francamente nn mi sembra ne un prezzo, ne un trattamento di favore, senza dimenticare che se volevi la fattura nn erano + 750 euro, ma 900............quindi devi partire dal presupposto che hai speso 900 euro e nn 750


                  Quello ? il prezzo giusto per un lavoro fatto BENE,Se vogliamo vedere il lavoro del mecc ? stato pi? che onesto (olio a parte) M.O 300 euro RICAMBI 170 euro Tot 470 euro,spiegatemi dove si poteva risparmiare,sui bulloni delle bielle??? oppure mettendo le guarnizioni vecchie,oppure sostituendole con della bella pasta rossa per un danno simile NON PUOI FARE IL CALCOLO DI QUANTO SPENDI SE NON A LAVORO FINITO sopratutto se devi farti fare delle riparazioni come in questo caso,provate a farvi fare il preventivo per un forcellone artigianale e poi ne riparliamo,eppure sono 4 pezzi di alluminio saldati insieme,ma nessuno si meraviglia se spende 2500 euro...mah

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    sinff..... vabb? dai, se ti pu? consolare l'altro giorno un mio amico ha appoggiato (dico, non ha segnato nemmeno la leva del freno e il contrappeso del manubio) dicevo...... appoggiato per terra una R1 '07: faro destro, specchio destro, un attacco del codone, pedane destra, fiancata graffiata, pinna inferiore segnata dalle viti del motore bollente (? rimato il segno insomma) e dulcis in fundo telaietto posteriore leggermente piegato.
                    Ripeto, l'ha solo appoggiata..... e 750 euri qui non bastano nemmeno a cominciare se si vuole un lavoro perfetto, solo il faro ne costa pi? di 300.
                    Ah! Il cupolino....... me l'ero dimenticato.
                    cosa cosa cosa????
                    vabb? porca eva allora nn ditemi che sono un cretino quando tempesto la moto di tamponi paratelaio...io son VOLATO sul Bernina , ho rialzato la moto e ho continuato la vacanza...piccolo graffio sullo specchietto e carter alternatore limato (poco)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      10caratteri

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        So che sembro fantozzi raccontandolo ma uscendo dal meccanico con la r1 2006, probabilmente grazie ad un Po di grasso/olio presente a terra partendo da fermo mi ? partito il posteriore (sottolineo ero fermo) risultato:
                        cupolino, telaietto ant, fiancata sx, codone, pedana ant e post, tampone etc pi? le ossa dei polsi... Migliaia di euro di danno... Quoto le moto di oggi sono fatte di burro magro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          Mah... fossi stato io il concessionario col cavolo che ti faccio la garanzia.
                          Innanzi tutto ? stata una concomitanza di sfighe incredibile
                          ...AH QUELLO SICURO!!! Peggio di cos? poteva solo caderti il pisello e rimbalzarti nel kulo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Perdonami Ultro'....a parte la vicenda dell'olio che è una vera ladrata....690 Euro per lo smontaggio del motore (se mai e' stato fatto visto cio' che dice Time) da un amico e' un prezzo allineato ad un NON amico INFAME (visto che con 3 litri avresti avuto il pieno d'olio!....

                            Credo altresi' che tra tutto, lui abbia speso in parti di ricambio e saldatura al massimo 190 euro....in una giornata IO che volo su una macchina da 70 miliardi non guadagno 500 euro...esentasse...mi piacerebbe certo...ma se lo penso moltiplicato come guadagno per 4 giorni alla settimana....insomma me sto a'ncazza!!
                            Last edited by jetpipe; 08-05-10, 19:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Chry0675 View Post
                              ? come la storia della pompa della benzina delle 2004/2006...
                              Sarebbe?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                10caratteri
                                Last edited by Time_Bandit; 08-05-10, 20:50.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X