Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivato un pacco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fra_r1 View Post
    tornando alle leve, le ho appena montate, sono molto belle. l'unica domanda a chi le ha gi? montate:
    nella leva della frizione, dove si infila il bullone per intenderci, c'? una boccola in rame stampata nella quale si infila un'altra boccola di rame con foro da 6 mm che si trova nella stessa confezione che dovrebbe fare tipo da cuscinetto. giusto? l'avete ingrassata o l'avete montata a "secco"?
    nella leva del freno, sempre dove si infila il bullone, non c'? nessuna boccola. lavora il perno direttamente sul ferro della leva. dico bene?
    dici bene.
    no io non ho ingrassato nulla. se vuoi ingrassare male non gli fa, cmq io non ho ingrassato nulla

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      ultr?, ma caccia ste cazz di foto no??
      le foto di quelle di Ultrone ormai sono un miraggio...qui tanti le comprano ma nessuno posta ste foto....e allluraaaaaa daidefotooo!!!

Comment

• Font Size
        comprate anch'io ieri
        ora devo aspettare che arrivino...46 euro circa sulla baia (indicano lunghezza normale della leva)

Comment

• Font Size
          stasera, se non torno a casa troppo ubriaco dal bar, faccio qualche foto!

Comment

• Font Size
            mi sono scordato che ho la moto a fare il tagliando....la vado a riprendere fra un paio di giorni e poi faccio le foto....

Comment

• Font Size
              ci conto

Comment

• Font Size
                Originally posted by pompone999 View Post
                comprate anch'io ieri
                ora devo aspettare che arrivino...46 euro circa sulla baia (indicano lunghezza normale della leva)
                lunghezza normale???

Comment

• Font Size
                  Io sto cercando solo leva firizione corta...dite che si trova a buon prezzo da qualche parte??? Anche perchè la volevol arancio e una leva freno arancio dopo non credo di riuscire a venderla neanche a 10 euro...

Comment

• Font Size
                    le leve in oggetto di questo post sono corte, ma come colori...credo che te le devi verniciare tu arancioni....

Comment

• Font Size
                      le leve in oggetto di questo post sono corte, ma come colori...credo che te le devi verniciare tu arancioni....
                      No no, ci sono....

Comment

• Font Size
                        intresting

prendile lunghe secondo me, le mie sono quelle corte, vanno bene ma sono al limite come lunghezza, cioe "cortezza"!

Comment

• Font Size
                          intresting

prendile lunghe secondo me, le mie sono quelle corte, vanno bene ma sono al limite come lunghezza, cioe "cortezza"!
                          Guarda io cercavo proprio la corta per la frizione poich? uso 2 dita per tirarla e staccando molto vicino mi schiaccio le ultime 2 dita della mano...

Arancioni (contanto che ho carene nere e arancio) sarebbero molto fighe!

Ma solo la frizione visto che a destra ho la radiale Magura.

Comment

• Font Size
                            lunghezza normale???
                            nell'inserzione il cinesino dice cos?...

Comment

• Font Size
                              io credo che contnuer? a farmi inculare da cosine cos?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                io credo che contnuer? a farmi inculare da cosine cos?...

E quanto costa questa sodomia???

Comment

X
                                Working...
                                X