Originally posted by aBBusivo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? arrivato un pacco...
Collapse
X
-
nessuno vi obbliga a comprare.. se volete spendete se no guardate altrove.. Non sono beni di primaria importanza c'? poco da chiamare ladri credoOriginally posted by mito22 View PostSi molti ci marciano.. per? ci sono appunto da considerare anche altre cose... sarei curioso di vedere il carbonio che fanno in cina o taiwan... sai mai che sia buono pure quello.
Comment
-
-
Una ditta che chiede 338 euro per una leva del freno e una della frizione, non puoi non chiamarli ladri, anche se non sei obbligato a comprarli.Originally posted by Racing_34 View Postnessuno vi obbliga a comprare.. se volete spendete se no guardate altrove.. Non sono beni di primaria importanza c'? poco da chiamare ladri credo
Non tifo per i cinesi, e non ce l'ho nemmeno con tutti, ma certa gente si merita di chiudere.
Comment
-
quoto ultroneOriginally posted by Ultrone View PostUna ditta che chiede 338 euro per una leva del freno e una della frizione, non puoi non chiamarli ladri, anche se non sei obbligato a comprarli.
Non tifo per i cinesi, e non ce l'ho nemmeno con tutti, ma certa gente si merita di chiudere.
domani come minimo ho la febbre a 40
Comment
-
confermo, sono praticamente identicheOriginally posted by Oma-R View Postsono praticamente delle "pazzo", le ho trovate identiche qui http://www.pazzoracing.eu/it/products.php?pro_cat=4
Comment
-
X

Comment