Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivato un pacco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Sei orbo, l'ho messo nella 1a pagina!
    Ah gi? ? vero, ma sai, durante la discussione se ne ? uscito di mente....

Comment

• Font Size
      ultrone ma x il suzu k5 nn ci sono????? ho visto che sono reperibili solo quelle del k7/8 secondo te, andranno bene lo stesso x il mio attrezzo?????

Comment

• Font Size
        Io invece ho preso una leva frizione snodata da questo venditore qui.

Ne avevo già una sulla pompa radiale, e volevo togliere quella originale dall'altro lato tralasciando forme e colori.

Mi aspettavo poco, invece mi è arrivata una leva TWM veramente ben fatta.
        Se mi si dovesse rompere quella lato freno me la riprendo uguale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by NitroNory View Post
          Le cinesi non sono omologate x cui non si ha la certezza del coefficiente di duttilità del materiale.
          quoto alla grande! Credo che il problema sia quello....
          Come le minimoto cinesi...200 euro...poi il telaio...BELLISSIMO da vedere,lucidato a specchio con i contro KAzzi....TAC...SI SPEZZAVANO!
          Dentro il materiale era + poroso di un gruviera!!
          Anche altre case producono in Cina...ma con controlli qualità severi!
          Magari anche le mie PT sono cinesate ma sicuramente x costare 190 euro di listino avranno un controllo + severo oltre ad una garanzia..che ho scritta,dove loro si scaricano le responsabilità solo in CASO di errato montaggio,e consigliano di farlo fare a PERSONALE SPECIALIZZATO. Direi PERSONE SERIE!
          Last edited by MAVERICK72; 08-05-10, 16:59.

Comment

• Font Size
            ma ci sono solo queste da filippino???

dato che sulla pompa ho ancora la leva con la scritta suzu e una leva frizione di scorta non fa mai male se le facessero anche "normali" non sarebbe male!

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              ultrone ma x il suzu k5 nn ci sono????? ho visto che sono reperibili solo quelle del k7/8 secondo te, andranno bene lo stesso x il mio attrezzo?????
              Solo per la pompa freno. Quella per la frizione ? diversa perch? il k7 ha la frizione idraulica e non a cavo.

Comment

• Font Size
                Ma per la pompa radiale brembo vanno bene???

Voglio quelle azzurre per il gixxer..

Comment

• Font Size
                  ma le leve PT le avete viste? sembrano molto tecniche...scusate l'OT...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Rag? se penso che vendono leve simili con prezzi superiori ai 200e... Ma andassero tutti in fallimento questi ladri!
                    Guarda Ultr?,a qualit? di materiali e lavorazioni dubito fortissimamente che siano anche lontanamente simili....certo qui come prezzi siamo messi male in tutto,ma fidati che non sono uguali.

Seziona una di quelle e seziona una Made in Italy,poi dimmi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Si molti ci marciano.. per? ci sono appunto da considerare anche altre cose... sarei curioso di vedere il carbonio che fanno in cina o taiwan... sai mai che sia buono pure quello.
                      lascia perdere mito io avevo preso delle cose in carbonio e facevano veramente cagare !!!

Comment

• Font Size
                        ma se uno ha una pompa radiale, tipo io ho la discacciati con quest'attacco qua:

ci sono leve compatibili con quest'attacco?

Comment

• Font Size
                          Per la cronaca, ho visto vendere piastre di sterzo e molti altri componenti, comprati ad un quinto di quello che sono stati venduti! E non solo una misera leva! Quindi poche pippe mentali!

Comment

• Font Size
                            oddio dal titolo pensavo che fosse arrivata una ducati...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by liam View Post
                              oddio dal titolo pensavo che fosse arrivata una ducati...
                              No le ducati quando arrivano hanno la scritta "ikea" sullo scatolone..

Ma, per le pompe radiali?? Io ho la brembo 19x20 normale.. Dai Ultrone adesso che ci hai illuminato facciamo il gruppo d'acquisto!!!

Cambia il cerchio davanti alla tua donzella però..
                              Last edited by GaiaCBR; 09-05-10, 23:06.

Comment

• Font Size
                                un piccolo appunto...

differenza tra materiale cinese o meno?

1) progettazione del pezzo
                                2) sicurezza dei lavoratori
                                3) controllo qualità
                                4) sicurezza e messa a norma dell'intera struttura aziendale
                                5) infortuni dei lavoratori
                                6) sindacati
                                7) assistenza post vendita
                                8) controlli ambientali

solo per citarne alcuni.
                                il costo del materiale è basso, anche prendendo la migliore delle leghe di alluminio, per una pinza la differenza è di pochissimi euro.
                                costo della manodopera (tipicamente per rifinitura, e lavorazioni meccaniche), bassissima per i cinesi, altissima per gli europei (perchè il lavoratore non costa solo come stipendio, ma come molti dei punti che ho citato).
                                sul prezzo non pagate l'iva (salvo venir tassati dalle dogane)
                                I cinesi non lavorano su piccole serie, ma qualsiasi cosa la fanno in quantità industriale. in europa ci sono 10 aziende e tutte e 10 fanno 10 prodotti diversi in piccole quantità...

questo giustifica i prezzi del materiale europeo molto maggiori dei relativi cinesi.

che poi siano ESAGERATAMENTE alti... la gente vuole che sia così, pagate 200€ per un paio di jeans solo perchè sopra c'è scritto calvin klein... volete non pagare 200€ per una leva??

Comment

X
                                Working...
                                X