Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 07/08 G-pack + Power Commander, Quali Problemi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Quoto al 100% Andry.........sono suo cliente da diversi anni.
    Ho montato g-pack sotto R1,Suzuki K7,Kawasaki zx10r ecc....ora aspetto che lo faccia solo per la mia nuova Bmw s1000rr
    Si possono creare delle vicissitudini nella vita che non mi permettano di spendere una somma ben precisa in un solo colpo.....pertanto mi accontento di acquistare un prodotto pur valido ad un prezzo accessibile,che mi dia la possibilit? di rivenderlo.
    Comunque i g-pack funzionano Testati su strada e in pista,abbiamo avuto riscontro anche dal banco
    Fortunatamente per i possessori ( un p? meno per noi ) , le moto europee non hanno bisogno del G-Pack

Comment

• Font Size
      Originally posted by andry View Post
      Sono scelte personali dettate dalle convinzioni soggettive , dall'uso che viene fatto della moto ed anche ovviamente dalla disponibilit? economica .

Guarda che ti stavo dando ragione, se uno vuole spendere poco e togliere le sole limitazioni senza fare nessuna modifica alla moto il g-pack e un ottima soluzione, pero' a chi vuole accoppiare g-pack + PC o rapid allora secondo me non ha senso, la yec e su un altro pianeta e la cifra spesa sarebbe minore!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pompone999 View Post
        sono di una zzr 1400 sembra...
        La mia vecchia moto
        Mamma mia quanto era spompa in basso...
        le alternative erano due :
        1- rimozione delle farfalle secondarie
        2- montaggio del G-Pack

Comment

• Font Size
          ok ragazzi stò andando in garage a montare la powercommader.........oggi pomeriggio vi darò le prime impressioni........

Comment

• Font Size
            Beeeene!! Allora appena tornato, premetto che sulla mia r1 08 ho montato:
            terminali Leovinci factory, decatalizzatore sempre Leovince, filtro aria bmc, g-pack e oggi powercommander e devo dire che la moto và molto molto bene, appena montati scarichi , g-pack e filtro la moto già era molto cambiata, ma si sentiva che era magra soprattutto in basso, oggi ho montato la powercommander e devo dire che è migliorata ulteriormene, è diminuito l'effetto on-off, quasi spariti gli scoppiettii in rilasco......insomma mi sembra abbastanza buona come erogazione anche se h messo una mappa trovata sul sito powercommander, infatti l'intenzione è quella di farla mappare per bene al banco settimana prossima.

Insomma si può montare il g-pack insieme alla powercommander???
            Si, anzi si deve!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcor100 View Post
              Beeeene!! Allora appena tornato, premetto che sulla mia r1 08 ho montato:
              terminali Leovinci factory, decatalizzatore sempre Leovince, filtro aria bmc, g-pack e oggi powercommander e devo dire che la moto v? molto molto bene, appena montati scarichi , g-pack e filtro la moto gi? era molto cambiata, ma si sentiva che era magra soprattutto in basso, oggi ho montato la powercommander e devo dire che ? migliorata ulteriormene, ? diminuito l'effetto on-off, quasi spariti gli scoppiettii in rilasco......insomma mi sembra abbastanza buona come erogazione anche se h messo una mappa trovata sul sito powercommander, infatti l'intenzione ? quella di farla mappare per bene al banco settimana prossima.

Insomma si pu? montare il g-pack insieme alla powercommander???
              Si, anzi si deve!!
              Io mi sa che il passo lo faccio...in prima e seconda l'hayabusa ? pi? spompa dello Zx12r con G-pack e scarico...e ci sono QUASI 20cv di differenza a favore della Busa...

In america non capisco perch? c'? una resistenza al G-pack che ? impressionante...
              Credo che preferiscano mettere mano alla ECU di serie...Boh.

Comment

• Font Size
                Appena mappata la moto al banco da Piccari, (che per altro consiglio a tutti, massima serietà e cortesia se decidete parlate con Claudio persona squisita) la moto cambia notevolmente, sia come erogazione sia come potenza massima......udite udite....169,71 cavalli alla ruota, (decatalizzatore terminali filtro e powercommander) non ci speravo e quando ho visto il grafico non credevo ai miei occhi, appena posso metto la foto della stampa.
                Per mappare la powercommander è stato necessario scollegare il g-pack in quanto interferiva con l'apertura farfalla, ma poi èandato tutto ok

Comment

• Font Size
                  169.7 cv..incredibile .. senza g-pack? oppure g-pack compreso?
                  Last edited by domatore_di_r1; 04-06-10, 09:11.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by domatore_di_r1 View Post
                    169.7 cv..incredibile .. senza g-pack? oppure g-pack compreso?
                    Va tenuto presente che l'intervento del G-Pack ? limitato principalmente alla seconda e alla terza marcia .

Comment

• Font Size
                      aiuto andry...mi sto perdendo
                      ma il g-pack sulla R1 07/08 riesce a togliere le limitazioni?
                      se non riesce, come fa a migliorare solo sulla 2a e 3a?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pompone999 View Post
                        aiuto andry...mi sto perdendo
                        ma il g-pack sulla R1 07/08 riesce a togliere le limitazioni?
                        se non riesce, come fa a migliorare solo msulla 2a e 3a?
                        Si vede che le limitazioni son solo l?!

Comment

• Font Size
                          cmq oggi mi arriva. Dato che devo bancare la moto per via di un problema elettronico, gi? ke c sn faccio un prima e dopo il g-pack OVER.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Si vede che le limitazioni son solo l?!
                            che le limitazioni (in realt? ? una mappa diversa!!!) siano l? ormai lo sanno anche i muri...
                            quello che non ho capito ? se il g pack toglie o no le limitazioni
                            io sapevo di NO; l'unica soluzione ? la yec o peppoyec!

Comment

• Font Size
                              allora i cavalli ottenuti e la coppia ottenuta è stato senza g-pack, con il g-pack sul banco dava un errore sull'apertura farfalla, quindi l'abbiamo scollegato per mapparla a puntino.
                              La nostra moto in seconda e terza marcia avendo l'acceleratore elettronico non apre le farfalle più del 60% mai, quindi la moto non si sfrutta al massimo, il g-pack fa sì che le farfalle si aprano nomalmente come nelle altre marce, quindi è logico che la seconda e la terza diventino molto più potenti, quindi non c'entra assolutamente nulla con la carburazione o con la potenza massima registrata in quinta marcia, dopo aver mappato la moto abbiamo ricollegato il g-pack e di quinta infatti il valore della potenza e coppia massima erano uguali, ma sicuramente facendo delle prove in seconda o terza sarebbero cambiati......

Comment

• Font Size
                                il g-pack serve solo per la seconda e terza marcia, in più rimette il limitatore in sesta al suo posto (circa 14000 non ricordo bene e non 11000) cn evidente aumento della velocità oltre i 300......tutto quì!

Comment

X
                                Working...
                                X