Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consumi r1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consumi r1

    ciao a tutti,volevo sapere avendo una r1 06 preparata con yec scarico completo testata e avendo meno 1 sul pignone e pi? 1 sulla corona se stavamo nella norma 45 km con 10 euro di benzina tirandole un p? il collo.
    mi sembra tantino per? calcolando anche che la testa ? stata rifatta e i rapporti pi? corti forse ci pu? stare,cmq sempre ad andatura abbastanza elevata.

  • Font Size
    #2
    La mia R1 05 con completo akra + K&N + powercommander + pignone -1
    Con guida allegra ma neanche troppo fà intorno ai 7 km/l

    Comment


    • Font Size
      #3
      io in strada con un deca ci faccio 100km circa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luisss View Post
        La mia R1 05 con completo akra + K&N + powercommander + pignone -1
        Con guida allegra ma neanche troppo f? intorno ai 7 km/l
        cmq io quando avevo rapportatura originale cn pwc e completo facevo pi? o meno 75-80 km sullo stesso tratto,praticamente il doppio,cmq credo influisca tanto la rapportatura,non credo che cn la testa rifatta si raddoppiano i consumi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drako View Post
          io in strada con un deca ci faccio 100km circa....
          dipende se sei tutto originale,e che rapportatura hai,anche io avevo dei bei ricordi con i consumi originali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io con motore originale, scatalizzatore e rapporti meno uno pignone e piu' uno corona e guida media sono attorno ai 10-12 con un litro.
            Se vado sull'allegro per i colli ho calcolato attorno ai 8 km con un litro.

            in effetti 4,5 km con un litro nn sono molti anche se potrebbero essere accettabili in uso pista. eri in pista vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiver View Post
              Io con motore originale, scatalizzatore e rapporti meno uno pignone e piu' uno corona e guida media sono attorno ai 10-12 con un litro.
              Se vado sull'allegro per i colli ho calcolato attorno ai 8 km con un litro.

              in effetti 4,5 km con un litro nn sono molti anche se potrebbero essere accettabili in uso pista. eri in pista vero?
              no non ero in pista,per? calcola che ero su un misto veloce e gli ho tirato il collo,cmq calcola che in pi? di te ho scarico completo yec testa rifatta,un pochino di pi? devo consumare,per? ? triste perch? rischio di rimanere appiedato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feralo View Post
                cmq io quando avevo rapportatura originale cn pwc e completo facevo pi? o meno 75-80 km sullo stesso tratto,praticamente il doppio,cmq credo influisca tanto la rapportatura,non credo che cn la testa rifatta si raddoppiano i consumi.
                Pi? che altro dipende dal range di giri in cui fai girare il motore, quindi da come guidi, di conseguenza anche i rapporti fanno la loro parte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feralo View Post
                  ciao a tutti,volevo sapere avendo una r1 06 preparata con yec scarico completo testata e avendo meno 1 sul pignone e pi? 1 sulla corona se stavamo nella norma 45 km con 10 euro di benzina tirandole un p? il collo.
                  mi sembra tantino per? calcolando anche che la testa ? stata rifatta e i rapporti pi? corti forse ci pu? stare,cmq sempre ad andatura abbastanza elevata.
                  Boh, io ho una R1 preparata ci faccio alcune gare nei trofei nazionali, ho la testa rifatta ed ? preparata con PCIII, modulo, completo e filtro. Il motore stato messo a puntino, diciamo che con 12 litri ad esempio domenica ho fatto 14 giri al Mugello, girando abbastanza forte per cui consumo 1 litro ogni 6,4 Km circa. Forse te vai un p? oltre no? Riesci a dirci in lt quanti sono 10 euro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabryamar1 View Post
                    Boh, io ho una R1 preparata ci faccio alcune gare nei trofei nazionali, ho la testa rifatta ed ? preparata con PCIII, modulo, completo e filtro. Il motore stato messo a puntino, diciamo che con 12 litri ad esempio domenica ho fatto 14 giri al Mugello, girando abbastanza forte per cui consumo 1 litro ogni 6,4 Km circa. Forse te vai un p? oltre no? Riesci a dirci in lt quanti sono 10 euro?
                    10 euro penso sono 7 litri,che rapporti usi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho usato passo 520 con rapportatura originale (mi sembra di avere su 16-45, venivo da Misano dove aveo 15 di pignone e l'ho cambiato in settimana per il Muggio, domani ti confermo).

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la mia fa 15km/l uso montagna passo allegro....
                        ma non la sparo mai ad alte velocità

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ..... ..ma si....i 7...o i 10 al litro....che cambia...??
                          Vuoi mettere il divertimento????
                          ...e poi.... + ti fermi dal benzinaro...+ salgono i punti!!!
                          ....la vuoi o no la piastra x i capelli x la moglie??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            ..... ..ma si....i 7...o i 10 al litro....che cambia...??
                            Vuoi mettere il divertimento????
                            ...e poi.... + ti fermi dal benzinaro...+ salgono i punti!!!
                            ....la vuoi o no la piastra x i capelli x la moglie??????
                            infatti la mia consuma poco perche a me non serve la piastra, sono zitello!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Oma-R View Post
                              infatti la mia consuma poco perche a me non serve la piastra, sono zitello!!!!
                              ... allora sei un fortunato!! Ti puoi prendere la macchina del caff?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X