Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

postiamo qui le mappe yec r1 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by pelison View Post
    Non vorrei sbagliarmi ma mikk suggerisce di fatti di copiare i valori di mappa_2 per noi comuni mortali (senza collettori after + db-killer)....
    Evidentemente mappa_1 ? stata ingrassata leggermente agli alti perch? fatta senza db-killer

    Giusto mikk?
    Giusto...tra 1 e 2 la differenza ? minima...la 1 la suggerivo a gio per il mugello..
    senza DB e acceleratore a paletta..

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by mikk View Post
      Allego l'evoluzione dell'ultima mappa che ho postato..

      Map1 ? la vecchia map2 corretta ai bassi e leggermente + grassa in alto (senza DBkiller)
      Map2 ? la vecchia map2 ma corretta ai bassi...


      PS.. copiate solo le tabella Fuel ( selezionate CTRL+C..aprite la vostra selezionate solo la prima casella in alto a sx e CTRL+V)
      perch? il resto dei parametri come il minimo, il cambio ecc. ognuno ha i suoi)
      vero Pelison..
      ciao
      mikk qui sul forum siamo tutti amici... perci? dammi pure del coglio**!!!!
      Non mi offendo e me lo merito
      Di nuovo grazie per avermi aiutato

      P.S. prover? la tua mappa questo week-end (avendo i db-killer modificati magari provo a fare una via di mezzo tra mappa_1 e mappa_2 dell'ultima versione che hai postato, che dici???)

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by pelison View Post
        mikk qui sul forum siamo tutti amici... perci? dammi pure del coglio**!!!!
        Non mi offendo e me lo merito
        Di nuovo grazie per avermi aiutato

        P.S. prover? la tua mappa questo week-end (avendo i db-killer modificati magari provo a fare una via di mezzo tra mappa_1 e mappa_2 dell'ultima versione che hai postato, che dici???)
        Non mi permetterei mai...

        la differenza ? veramte minima che la via di mezzo ? inutile...
        provale entrambe...la differenza (se lsi sente) ? sul rettilineo a gas aperto e dai 9000 in su

        Comment


        • Font Size
          #154
          Ma si.... se il tempo permette sabato esco e provo sia mappa_1 che mappa_2. Essendo modificati i miei db e la modifica della mappa minima dovrei trovarmi a pennello con la 1°...
          Last edited by pelison; 17-06-10, 11:01.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mikk View Post
            ma ero partito dalla mia che con dbkille era magra in alto xchè scarica meno..
            Ricapitoliamo, giusto per capire meglio perchè mi sono un pò perso.................io che ho collettori originali, Y, e scarichi originali svuotati e senza dbk, devo utilizzare mappa1 o mappa2 aggiornate?

            In sostanza la differenza tra le 2 qual'è.
            Mappa1 è leggermente più grassa ( oltre alla revisione per i bassi ) agli alti per chi non usa il dbk ( e dovrebbe fare al caso mio ).

            Mappa2 è solo revisionata ai bassi e leggermente più magra agli alti rispetto alla 2 ( per chi usa i dbk ).

            Esatto?

            Altra cosa.......queste mappe si discosteranno molto per l'utilizzo della moto quest'inverno? O bisognerà modificarle nuovamente? E di quanto eventualmente?
            Last edited by MimmoR1'07; 17-06-10, 10:48.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Minchia quante domande...
              Provale...ma secondo me in strada la differenza tra le 2 non la senti a meno che tu non sia sempre a paletta..

              per l'inverno secondo me basta andare nelle costanti ed ingrassare un pò di 1 o 2%

              PS.Non vi fissate sulle mappe e la loro precisione....

              Comment


              • Font Size
                #157
                [QUOTE=mikk;6386584]Minchia quante domande...
                QUOTE]



                E stavolta un coglio** me lo sono preso io.............

                pelison........? tutta colpa tua. L'hai fatto incazzare e poi ha scaricato su di m?


                Ovviamente scherzo eh?

                Grazie Mirko...........

                P.S.

                Se tutto v? bene a settembre dovrei salire s?...........vengo a vedere un mio amico terrone trasferitosi a Torino e che ha iniziato a gareggiare.......mi d? i pass

                Quindi potremmo incontrarci cos? mi paghi da bere.............ops, sono io a doverti da bere

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  [quote=MimmoR1'07;6386647]
                  Originally posted by mikk View Post
                  Minchia quante domande...
                  QUOTE]



                  E stavolta un coglio** me lo sono preso io.............

                  pelison........? tutta colpa tua. L'hai fatto incazzare e poi ha scaricato su di m?


                  Ovviamente scherzo eh?

                  Grazie Mirko...........

                  P.S.

                  Se tutto v? bene a settembre dovrei salire s?...........vengo a vedere un mio amico terrone trasferitosi a Torino e che ha iniziato a gareggiare.......mi d? i pass

                  Quindi potremmo incontrarci cos? mi paghi da bere.............ops, sono io a doverti da bere
                  Eh si si... tra mappe, problemi al cambio e info varie mi sa che l'ho stressato alla morte il povero mikk

                  S C U S A C I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

                  Resta sempre un grande... risolve sempre tutti i problemi. Gentilissimo mikk!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    :frustate:

                    Il problema del forum è che siamo tutti troppo distanti per berci un birrino ogni tanto...!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Anche se qualche volta si potrebbe fare... ovviamente parlo per me, Mimmo credo sia LEGGERMENTE lontano!!!
                      Quante birre che ti devo!!! Vai a casa a piedi, altroch? in R1

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by pelison View Post
                        Anche se qualche volta si potrebbe fare... ovviamente parlo per me, Mimmo credo sia LEGGERMENTE lontano!!!
                        Quante birre che ti devo!!! Vai a casa a piedi, altroch? in R1
                        Sicuramente senza R1...in starda non ci vado +...preferisco questo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Minchi@ se sei bello !!
                          il problema ? quando ti togli il casco !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Basta..la tua staffetta di carbonio che ho fatto con tanto ammmore la uso
                            per appenderci le mitande sporche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              ma no quale corso ,avevo la mezza giornata e me li sono trovati in pista e qualche giro l'ho fatto mettendomi dietro,alla fine ho portato a casa il casco firmato
                              Last edited by gioamir; 17-06-10, 15:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by mikk View Post
                                Basta..la tua staffetta di carbonio che ho fatto con tanto ammmore la uso
                                per appenderci le mitande sporche...
                                Noooooooo...che schifo..le mutande con la riga!!!
                                Dai..dammela a me!!
                                ps anche nudo sei bellizzimo
                                Last edited by corrado66; 17-06-10, 16:06.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X