Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ginocchio a Terra!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Non sarebbe meglio postare la "manutenzione" delle sospensioni nella sezione apposita TECNICA ed ELABORAZONI?

Questo topic ? stato aperto per consigliare ad un utente il modo corretto per toccare col ginocchioa a terra, le vostre dritte sulle sospensioni QUI si perderebbero!
    Beh! nn ? che il discorso sia proprio fuori tema.... le sospensioni se sono tarate male o messe da far schifo...remano contro il mettere gi? il ginocchio...anzi, spesso ? facile che ti facciano mettere "gi?" (sull'asfalto) il C**O.

Comment

• Font Size
      Cmq sono passato da ORAM a Milano e mi ha detto che cambiare olio davanti e dietro e un minimo di assetto mi costa in tutto 300?...penso lo far? a Settembre, una volta compiuti i 10.000 Km!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Un pelo pi? largo...o la macchina un pelo pi? stretta...e ci ritrovavamo in 4 chiacchiere a piangere un altro biker....non bestemmio perch? qualcuno ancora crede a un certo personaggio che dite stia lass?
        ? amico mio
        vedi di non rompere i cogl#oni

Comment

• Font Size
          Originally posted by REddy6 View Post
          Cmq sono passato da ORAM a Milano e mi ha detto che cambiare olio davanti e dietro e un minimo di assetto mi costa in tutto 300?...penso lo far? a Settembre, una volta compiuti i 10.000 Km!!!
          lanci per quei soldi mi ha anche modificato i pompanti e le lamelle della forca

cmq su ORAM vai sereno tutti i meccanici in gamba della romagna se non mandano il materiale a cattolica direttamente da andreani (ma se non hai almeno 700 euro di spesa andreani non ti caga neanche di striscio ) o da LANCI,spediscono tutto alla ORAM

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            lanci per quei soldi mi ha anche modificato i pompanti e le lamelle della forca

cmq su ORAM vai sereno tutti i meccanici in gamba della romagna se non mandano il materiale a cattolica direttamente da andreani (ma se non hai almeno 700 euro di spesa andreani non ti caga neanche di striscio ) o da LANCI,spediscono tutto alla ORAM

Ottimo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by REddy6 View Post
              Beh! nn è che il discorso sia proprio fuori tema.... le sospensioni se sono tarate male o messe da far schifo...remano contro il mettere giù il ginocchio...anzi, spesso è facile che ti facciano mettere "giù" (sull'asfalto) il C**O.

Mah....non sono un missile, ne un pilotone, ma avevo 14 anni e avevo un'Aprilia AF1 di 10° mano, con motore strafuso e le sospesioni non sapevo nemmeno cosa fossero (nel senso che i cortecchi delle forke erano esplosi e andavo in giro con l'olio che colava...... finchè di olio non ce n'era più nelle forke....)
              Nella mia fermezza cmq il ginocchio a terra lo mettevo lo stesso, in strada e con gomme non in mescola.....al tempo , circa 23 anni fà non avevo la tuta, ma un bel paio di jeans dove mettevo sopra le ginocchiere da pallavolo ricoperte da me con delle "lastre di plastica...."

Al gg d'oggi vogliamo essere tutti piloti che per appoggiare un ginocchio a terra dobbiamo avere super gomme e mille mila euro di sospensioni, QUANDO invece basta la pratica e buona volontà....
              Appoggio cmq il discorso che ginocchio a terra non è sinonimo di andar forte (in strada)
              Last edited by Bladegreen; 15-07-10, 14:00.

Comment

• Font Size
                raga non diciamo scemenze, il ginocchio a terra si puo' mettere con qualsiasi moto anche sderenata e con le ruote al posto del manubrio... non vuol dire comunque andare veloci!!!

si saponetta pure con gli scooter devastati, non fate le checche isteriche che senza ohlins e gomme del mondiale non si sta in piedi per favore eh!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  raga non diciamo scemenze, il ginocchio a terra si puo' mettere con qualsiasi moto anche sderenata e con le ruote al posto del manubrio... non vuol dire comunque andare veloci!!!

si saponetta pure con gli scooter devastati, non fate le checche isteriche che senza ohlins e gomme del mondiale non si sta in piedi per favore eh!!!
                  Concordo...inserimento pi? veloce e maggiore pulizia di guida...se viene tutto il ginocchio a terra ci va da solo

Comment

• Font Size
                    quoto ogni singola parola pratica e esperienza!

Comment

• Font Size
                      Concordo...inserimento pi? veloce e maggiore pulizia di guida...se viene tutto il ginocchio a terra ci va da solo
                      ma se te sei fatto la moto de mazzinga, da che pulpito!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        ma se te sei fatto la moto de mazzinga, da che pulpito!!!
                        Si ma io so andicapace...faticherei a mette il ginocchio a terra pure se me metti sdraiato orizzontale

Comunque mi affannavo...poi un giorno al sagittario me so detto...MA STI CAZZI...PENSAMO A FASSE DU CURVE FORTE...e il ginocchio a terra c'? piombato da solo...e c'avevo il 749...e c'avevo 2 mesi si e no de moto...

Co questa forse ? ancora pi? facile guidare...per? io so fermo e quindi ho il mio bel da fare comunque, nonstante tutto piano piano stanno uscendo fuori belle pieghe

Comment

• Font Size
                          Si ma io so andicapace...faticherei a mette il ginocchio a terra pure se me metti sdraiato orizzontale

Comunque mi affannavo...poi un giorno al sagittario me so detto...MA STI CAZZI...PENSAMO A FASSE DU CURVE FORTE...e il ginocchio a terra c'? piombato da solo...e c'avevo il 749...e c'avevo 2 mesi si e no de moto...

Co questa forse ? ancora pi? facile guidare...per? io so fermo e quindi ho il mio bel da fare comunque, nonstante tutto piano piano stanno uscendo fuori belle pieghe
                          TE possino!!!!

Non lo cercare, prendi confidenza con la guida e con le traiettorie, non cercare forzatamente l'appoggio... pian piano aumenterai l'andatura e verr? da se... ovviamente devi comunque migliorare la posizione di guida ma pian piano ad andare dietro a chi v? bene ti verr?!

Quel che consiglio io ? di non cercarlo per forza... arriva da solo se si v? in moto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            TE possino!!!!

Non lo cercare, prendi confidenza con la guida e con le traiettorie, non cercare forzatamente l'appoggio... pian piano aumenterai l'andatura e verr? da se... ovviamente devi comunque migliorare la posizione di guida ma pian piano ad andare dietro a chi v? bene ti verr?!

Quel che consiglio io ? di non cercarlo per forza... arriva da solo se si v? in moto!
                            Guarda domenica ci siamo fatti la Licenza Orvinio...bella bella come sempre..al ritorno sul tratto Vicovaro - tivoli mi sono scatenato

Ho trovato la MIA posizione di guida...mi sono divertito da morire...senza pens? al ginocchio cercavo semplicemente di entrare pi? veloce...minkia che divertimento ...compreso esterno su una hornet (che figurati a quanto poteva andare ) per? mi sono davvero divertito

Il segreto ? divertirsi....se pensi al ginocchio non ti godi la guida...se pensi alla guida e ti diverti alla fine gratti pure la rotula

Comment

• Font Size
                              Guarda domenica ci siamo fatti la Licenza Orvinio...bella bella come sempre..al ritorno sul tratto Vicovaro - tivoli mi sono scatenato

Ho trovato la MIA posizione di guida...mi sono divertito da morire...senza pens? al ginocchio cercavo semplicemente di entrare pi? veloce...minkia che divertimento ...compreso esterno su una hornet (che figurati a quanto poteva andare ) per? mi sono davvero divertito

Il segreto ? divertirsi....se pensi al ginocchio non ti godi la guida...se pensi alla guida e ti diverti alla fine gratti pure la rotula
                              heheheheheh

Io oramai gratto di tutto... e nemmeno ci penso... anzi... menomale perch? a volte la tengo con il ginocchio, specie su orvinio licenza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                heheheheheh

Io oramai gratto di tutto... e nemmeno ci penso... anzi... menomale perch? a volte la tengo con il ginocchio, specie su orvinio licenza
                                Appena sali da orvinio per? sta diventando un bosco...il tratto sopra ? stupendo, ma il centrale pare de sta in amazzonia

Comment

X
                                Working...
                                X