Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cara vecchia R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimentoni e bellissima a quanto pare sei innamorato come me! sono moto allucinanti! io ancora non riesco a trovare una moto cltrattanto divertente naked comprese!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Caxxo Mivv GP Rules

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        tutto cambia
        spesso in peggio

io se sar? ancora vivo
        mi vedo a 60 anni sopra una vecchia R1..............d'epoca

? come con le donne
        alla fine solo una si sceglie per invecchiare insieme
        a ci! come era ?
        pe anna a lavora fatte n' r1 der 98!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io non capirò mai cosa possa entrarci un terminalino piccolo con una signora moto come la vecchia R1. Una moto che usciva con un cannone enorme già di serie, pur se molto silenziosa....
          Le vecchie glorie non avevano terminalini, solo cannoni...

Non approverò mai certe cose

Uno yoshimura RS-3 (live docet) invece, beh...

Comment

• Font Size
            Come non quotarti...era proprio uno dei tratti distintivi dell'R1 già dal '98...

O il classico Akra...praticamente il cacio sui maccheroni

Comment

• Font Size
              lo so che la linea è nata con un siluro e metterne uno piccolo è come snaturarla, ma a me piace di brutto.... poi anche io ho il silurone leovinve.....
              ma questo non vuol dire che non mi piacciano entrambi.....

Comment

• Font Size
                M'avete fatto venir voglia anche a me di caricere le foto della mia bimba....

10 anni e non sentirli....

e quì nella sua tana con la moto da cross, la minimoto ed il go-kart

Last edited by Rix; 23-07-10, 07:36.

Comment

• Font Size
                  Vabbè allora......sigh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Io non capir? mai cosa possa entrarci un terminalino piccolo con una signora moto come la vecchia R1. Una moto che usciva con un cannone enorme gi? di serie, pur se molto silenziosa....
                    Le vecchie glorie non avevano terminalini, solo cannoni...

Non approver? mai certe cose

Uno yoshimura RS-3 (live docet) invece, beh...
                    Questione di gusti Stefano, soltanto questione di gusti...
                    Io non capisco tante altre cose in merito a gusti ma ? sempre soggettivo... io ho avuto dal canto mio anche l'Akrapovic in Titanio sotto la moto ma l'ho tolto e questo mi piace molto ma molto di pi?... il cannone originale?... b? st? bello nuovo imballato nel ripostiglio e ringrazio la Mivv per aver fatto un cos? bel terminale da poter mettere sulla mia moto... Non ? per nulla ma il 99% dei motociclisti che l'hanno visto hanno apprezzato molto, e infatti ci sta bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Questione di gusti Stefano, soltanto questione di gusti...
                      Io non capisco tante altre cose in merito a gusti ma ? sempre soggettivo... io ho avuto dal canto mio anche l'Akrapovic in Titanio sotto la moto ma l'ho tolto e questo mi piace molto ma molto di pi?... il cannone originale?... b? st? bello nuovo imballato nel ripostiglio e ringrazio la Mivv per aver fatto un cos? bel terminale da poter mettere sulla mia moto... Non ? per nulla ma il 99% dei motociclisti che l'hanno visto hanno apprezzato molto, e infatti ci sta bene...
                      Beh, certo
                      Per?, contestualizzando l'r1 nella sua "epoca", un cannoncino, per me non ? il tuo, tutto qui

Comment

• Font Size
                        Vabb? allora......sigh!

Bella... bella bella bella bella!!!!

Che moto che avevi St?!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Beh, certo
                          Per?, contestualizzando l'r1 nella sua "epoca", un cannoncino, per me non ? il tuo, tutto qui
                          Ci st? bene!!!! e poi devi sentire quando lo stappi!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              la mia 98 ha dischi braking pompa brembo 18x19 tubi, uso cm66 e frena anche troppo
                              la 99 ha solo i tubi in treccia
                              uso pastiglie stradali tipo ebc e frena tantissimo quando le pastiglie sono nuove

sbacchettate ??? sulla 99 non ho nemmeno l'amm di sterzo la uso su strada sto sempre su una ruota...........e di sbacchettate non ho mai sentito il problema
                              Quoto: tutte 'ste palle sulla frenata, le sopsensioni, le sbacchettate etc. sono, appunto, palle! La frenata ? eccellente, la mia frena benissimo, anche con pastiglie usate

il cambio ? una crema............ma qui ti devo dire che ogni R1 vecchia ? diversa dall'altra
                              sulla 98 ho un cambio morbidissimo sul primo motore 99 duro sul secondo motore uno schifo ora sul terzo motore ? una crema.........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Torakiky View Post
                                Quoto: tutte 'ste palle sulla frenata, le sopsensioni, le sbacchettate etc. sono, appunto, palle! La frenata ? eccellente, la mia frena benissimo, anche con pastiglie usate
                                beato te..... il mio 125 frenava di pi?, e pure la moto attuale frena molto di piu....

Comment

X
                                Working...
                                X