Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rottura R1 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filippocc81 View Post
    ok...ne avrei trovato uno... a prezzo ottimo tutto originale. per? ha 15000 km...se mi dite del problema a 17mila mi preoccupa.. per? so che ? successo ad alcuni ma non a tanti...o meglio tantissimi.
    ma a questo punto qualcuno sa se c'? una qualche soluzione per evitare la rottura delle valvole????
    si, rifare la testata usando i particolari yec, ma i prezzi non li ricordo, mi pare che smontando e rimontando il tutto la cifra fosse 700 euro circa, ma tu il motore lo hai gi? in mano, quindi informati quanto ti costa

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicnic View Post
      si, rifare la testata usando i particolari yec, ma i prezzi non li ricordo, mi pare che smontando e rimontando il tutto la cifra fosse 700 euro circa, ma tu il motore lo hai gi? in mano, quindi informati quanto ti costa
      ma senti il danno che devo riparare ad occhio e croce con pezzi nuovi costa uno sproposito... anche usando una testa usata mi ci vuole solo per quella 500 euro circa.. poi pistone biella e lavoro... lasciamo fare.
      ho trovato un motore intero a 700... se mi convince lo piglio e lo butto sotto,. sicuro faccio prima!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aler11 View Post
        spero che sia una rottura non grave... ma potrebbe anche essersi rotta la pompa olio e ha fuso il banco....
        quando uno ha il dono di sostenere gli altri!!!!ciao brucche e speriamo che sia una bischerata ,come si dice in toscana...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ironwill View Post
          secondo me hai sbronzinato...il danno e' notevole
          perche' aveva bevuto???stasera sono in vena di scrivere minchiate..perdonatemi...brucche

Comment

• Font Size
            ma senti il danno che devo riparare ad occhio e croce con pezzi nuovi costa uno sproposito... anche usando una testa usata mi ci vuole solo per quella 500 euro circa.. poi pistone biella e lavoro... lasciamo fare.
            ho trovato un motore intero a 700... se mi convince lo piglio e lo butto sotto,. sicuro faccio prima!!
            ok, ma prima fai almeno controllare la condizione delle valvole, almeno poi stai tranquillo, se è tutto ok la lasci originale, monta solo la guarnizione yec, almeno perdi un pò il buco di erogazione a 8000 giri
            Last edited by nicnic; 30-07-10, 05:21.

Comment

• Font Size
              ok...ne avrei trovato uno... a prezzo ottimo tutto originale. però ha 15000 km...se mi dite del problema a 17mila mi preoccupa.. però so che è successo ad alcuni ma non a tanti...o meglio tantissimi.
              ma a questo punto qualcuno sa se c'è una qualche soluzione per evitare la rottura delle valvole????
              ...facile...1000 euro alla diapason racing...centratura valvole e passa la paura...

Se fai smontare il motore e gli mandi la sola testata viene anche meno...

Anche se...al tuo posto...comprerei un motore a 700 euro...lo manderei per intero a loro...

...e con 2000 euro ti trovi un lavoro fatto bene...
              Last edited by AdriR1; 05-08-10, 09:48.

Comment

• Font Size
                mah...sullla mia ne ho fatti 40000 km....problemi nada...
                valvole apposto....al taglaindo dei 40.k

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FastRider View Post
                  Si sono rotte tutte! E sempre intorno ai 17000km, io l'ho venduta a 10000km solo per questo.
                  Mi dispiace per quel che ti ? successo. E' vergognoso che in Yama se ne siano lavati le mani e pur sapendo delle rotture hanno fatto finta di nulla.
                  Minkia io ne ho 20mila e sinora mai un problema, anzi gira come un orologio.

Dovrei partirci per qualche giretto vacanziero, ma mi fate venire le paranoie...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by m@rce73 View Post
                    Minkia io ne ho 20mila e sinora mai un problema, anzi gira come un orologio.

Dovrei partirci per qualche giretto vacanziero, ma mi fate venire le paranoie...
                    ...non tutte hanno questo problema...

Comment

X
                    Working...
                    X