Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SERBATOIO CARBONIO YAMAHA R1 2004/5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola
    mi fa piacere ke anke miki abbia capito
    Avrei capito subito ma non si ? parlato di kevlar interno ke alla fine!!!

    Mi spiace della confusione generata!!!




    Mi scuso ancora con martini e devo dire ke se il prezzo sta sui 500 ? ? davvero ben preso per tutta la manodopera ke rikiede nonk? l'ammortamento degli stampi con cos? poki pezzi...




    Jampy i copriairbox in vtr vengono circa 70 ?...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mikifromflorence
      Originally posted by arabykola
      mi fa piacere ke anke miki abbia capito
      Avrei capito subito ma non si ? parlato di kevlar interno ke alla fine!!!

      Mi spiace della confusione generata!!!




      Mi scuso ancora con martini e devo dire ke se il prezzo sta sui 500 ? ? davvero ben preso per tutta la manodopera ke rikiede nonk? l'ammortamento degli stampi con cos? poki pezzi...




      Jampy i copriairbox in vtr vengono circa 70 ?...

      Chi li vende i copri airbox in vtr ?

      Caio e grazie

      JAMPY

      Comment


      • Font Size
        #33
        Me lo disse kualkuno qui...

        ... www.poly26.com

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mikifromflorence
          Me lo disse kualkuno qui...

          ... www.poly26.com

          Ciao

          si ho visto anche io qua, una volta avevo trovato pure un sito italiano che vendeva tali carene e parti ma mannaggia a me non lo trovo pi?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mikifromflorence
            Me lo disse kualkuno qui...

            ... www.poly26.com


            Trovato il sito italiano dove le vendono.





            Il copri airbox costa Euro 61,00

            Ciao

            JAMPY

            Comment


            • Font Size
              #36
              stasera ho portato il mio in acciaio x far gli stampi
              sui tempi nn si ? sbilanciato xk? sta provando soluzioni nuove e nn sa nemmeno lui quando sar? pronto,ma si parla comunque di 2005
              se avete fretta muovetevi xk? c'? la fila....e poi lunga

              Comment


              • Font Size
                #37
                Primo in coda!!! con le raccomandazioni di fare una riga che distingua fianchetti e copri-airbox
                Dimmi i prezzi appena li sai ma mettimi in coda!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by abezze
                  Primo in coda!!! con le raccomandazioni di fare una riga che distingua fianchetti e copri-airbox
                  Dimmi i prezzi appena li sai ma mettimi in coda!!
                  Perch? che fanno... tutto un pezzo unico ?

                  Non fanno solo il serbatoio come originale dove poi poterci rimettere fianchetti e copriairbox ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JAMPY
                    Originally posted by abezze
                    Primo in coda!!! con le raccomandazioni di fare una riga che distingua fianchetti e copri-airbox
                    Dimmi i prezzi appena li sai ma mettimi in coda!!
                    Perch? che fanno... tutto un pezzo unico ?

                    Non fanno solo il serbatoio come originale dove poi poterci rimettere fianchetti e copriairbox ?

                    allora:visto ke il copriairbox nn serve a nulla(cio? se anke fosse fatto in modo ke sipossa togliere senza alzare il serba,l'airbox nn si apre)lo fa tutto 1 pezzo unico col serbatoio
                    unica cosa ke far? separata sono i fianketti ke saranno tutti in carbonio xk? coprono 1 attakko del serba e nn si possono fare incorporati se nn lasciando in vista l'attakko centrale serba,quindi li fa separati.
                    comunque lascer? una riga(solco) x delimitare il copriairbox dal serba,in modo tale ke ki lo volesse lo pu? tagliare x renderlo separato o stuccare x farlo tuttuno col serba senza giunzioni
                    la forma sar? identica in tutto e x tutto all'originale,idem attakki tappo,pompa,fissaggi ecc...
                    comunkue queste son le indicazioni date dal martini a caldo appena visto il serba
                    poi ha detto ke ci guardava meglio e pu? essere ke qualkosa cambia,ma fondamentalmente le cose principali son queste
                    ovviamente ki lo volesse pu? scegliere il numero dei strati di kewlar ,carbonio ecc ,rinforzi ai lati ecc...
                    x i prezzi kiedete a lui ma si sta sui 300,350 x il vtr grezzo e 600-700 x il carbonio finito

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      finalmente gliel'hai mollato..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        a giorni arriva il primo in vtr a cui devo far la prova di montaggio
                        se tutto va bene inizia a stampare
                        ci saranno per? variazioni sui prezzi soprattutto x la versione in vtr in quanto la complessit? della forma ha rikiesto pratikamente 2 mesi di lavoro x far gli stampi
                        c? da considerare comunque ke insieme al serba c? la parte anteriore (ke ? parte unica col serba) e i fianketti laterali
                        e x i ragazzi di ddg c? sicuramente uno sconto del 15%sul listino
                        assieme al serba mi arriver? anke il nuovo catalogo przz di martini e vi sapr? essere + dettagliato

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Alleluia!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            stasera ? venuto il martini da me col serba x gli ultimi aggiustamenti alla forketta posteriore
                            tutto si monta bene ed ? molto bello oltrek? leggero
                            ancora nn ho il listino generale ma so ke kuello x r1 coster? 660 in vtr e 860 in carbonio
                            compresi i fianketti ovviamente e la parte anteriore ke ? solidale al serba
                            ? sicuramente uno dei + cari ma anke uno dei + difficili da realizzare


                            poi x gli utenti ddg c? lo sconto del 15%,ma per ottenere tale sconto e x evitare problemi e lungaggini(visto ke il martini nn ha tempo di star troppo a leggere le varie mail)DOVRETE RIVOLGERVI A ME O AL MAX A MITO
                            tutti i furboni ke si rivolgeranno direttamente a martini vedranno vanificarsi lo sconto sopracitato x gli utenti ddg
                            nn esistono sconti quantit? in quanto i serbatoi vengono fatti a mano 1 ad 1 e quindi farne 1 o 10 nn cambia proprio nulla
                            quindi x gli interessati anke solo a info aspetto i MESSAGGI PRIVATI del forum

                            ki volesse le foto in anteprima ho gi? quelle del mio serba ibrido carbonio-vtr stuccato grezzo ma completo di tutto e montato,manca solo il tappo e la benza dentro

                            se poi kualkuno mi fa anke la kortesia di pubblicarle tanto meglio,io nn son capace

                            appena avr? il listino completo di martini lo pubbliker? su accessori(domani o ven. al max

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Manda, abezze@yahoo.it le pubblico e lo compero se mi spieghi perch? da anche i fianchetti che a me non servono, li ho gi? in carbonio fatti da me, ma vorrei capire se ha mantenuto (lo spero) il fissaggio del serbatoio laterale sotto ai fianchetti nei perni grigi nascosti.... e se i fianchetti sono a s?, quindi sconto perch? non voglio i fianchetti e sconto DDG

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                online!





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X