Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SERBATOIO CARBONIO YAMAHA R1 2004/5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ma quel pistolino l? davanti cos'? ?? lo sfiato?? Sopra l'airbox ??
    Pu? fare la righina estetica tra serbatoio e copri airbox?
    I fianchetti sono separabili ??

    Comment


    • Font Size
      #47
      ok,appena sentito dal martini
      x ki nn vuole i fianketti c? un ulteriore sgravio di 50? x quelli in vtr e 100 x quelli in carbonio
      se per? uno vuole a parte solo i 2 fianketti in carbonio costano 150?(un conto ? mettersi a farli apposta,un conto ? farli insieme al serba)
      i fianketti in vtr singoli nn se li mette neanke a fare
      gli attakki sono uguali a quelli originali tranne quello dietro al canotto ke viene eliminato xk? nn serve +(si abezze ci son ancora i 2 attakki laterali sotto ai fianketti)
      nella foto del mio serba c? ankora xk? ? il primo ma i prossimi nn avranno ne nikkia ne foro x vite dietro al serba

      ma tu abezze lo vuoi in vtr?

      Comment


      • Font Size
        #48
        si quello li sopra ? lo sfiato,fra l'altro internamente il tubo ha un percorso tale ke la benza esce solo ribaltando completamente il serba(o la moto)
        cos? si evita la fuoriuscita di benza in caso di scivolata e frenata brusca
        e si evita la valvolina supplementare

        Comment


        • Font Size
          #49
          Si, ti ho sempre detto vtr
          Ho capito come sono i fianchetti.
          Ma non ho capito l'ultima tua frase... ? meglio se ci sentiamo per telefono ti ho mandato il numero in pm...

          Comment


          • Font Size
            #50
            potresti dirmi quanto pesa? (sia il carbo che il VTR)
            grazie

            Comment


            • Font Size
              #51
              ankora nn lo abbiam messo sulla bilancia ma quello in vtr con fianketti nn dovrebbe passare i 2,5 kg,3-400 gr in meno in carbonio
              fra 2 giorni lo peso e vi dico

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola
                ankora nn lo abbiam messo sulla bilancia ma quello in vtr con fianketti nn dovrebbe passare i 2,5 kg,3-400 gr in meno in carbonio
                fra 2 giorni lo peso e vi dico
                tantissime grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  devo ankor trovar una bilancia grande x un serba ma sensibile ai 100 gr

                  intanto eccovi il listino 2005 martini




                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by arabykola
                    devo ankor trovar una bilancia grande x un serba ma sensibile ai 100 gr

                    intanto eccovi il listino 2005 martini




                    appena puoi pesa che la giro all'interessato, grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      abezze ne ha appena ricevuto 1,fatevi dire anke da lui kom? e quanto pesa

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Carbonio kevlar 2,3 Kg compresi fianchetti e copri airbox !!

                        Bello l'interno in kevlar giallo , ho fatto due buchi per il fissaggio dei fianchetti e a forarlo con il trapano fa una certa resistenza... pi? o meno come se si forasse del ferro dello stesso spessore... il carbonio ? comunque duro ma molto meno, a sensazione meno della met?.

                        Ora ? dal carrozziere a verniciare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ho pesato l'originale svuotato senza pompa benzina e senza tappo e pesa 4,3 Kg quindi col sernatoio in carbonio si risparmiano 2 Kg buoni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Qualcuno vendo il serbatoio usato???

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by arabykola
                              ancora nn li ha fatti xk? gli devo portare il mio serba x far gli stampi
                              comunque vien sicuro uguale all'originale
                              i prezzi dovrebero essere 600 carbonio,300 vtr
                              io mi faccio il secondo xk? lo voglio verniciare
                              anke quelli in vtr sono robusti come in carbonio,cambia solo il rivestimento
                              x gli sconti nn kiedete a me,parlate con lui direttamente ma come vi dicevo nn c? tanto margine,x il motivo di cui sopra e xk? li fa lui direttamente e nn passano in mano a commercianti
                              in ogni caso sono oggetti notevoli,ke kambiano nn poko il comportamento della moto(- 2.5 kg di peso l? in alto)
                              io l'ho avuto sulla mia r6 e ne son rimasto molto contento
                              sia kome prestazioni ke come robustezza e estetica

                              Non per fare polemica, ma perch? te ti accorgi di avere +o- 2/2,5kg l? in alto, cio? riesci a sentire la differenza di quando hai per esempo 12L di benza da quando ne hai 14L o da quando ne hai 9 a quando ne hai 11L ????

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Rispondo io perch? nun c'ho un casso da fare.... e allora faccio pure il pignolino...

                                Chiaro che nessuno si accorge di 2Kg in pi? o in meno al serbatoio, senn? non servirebbe la spia della riserva o useremmo arabykola come galleggiante

                                Gli alleggerimenti singoli contano nulla, contano solo nell'ottica di un alleggerimento generale.

                                Non so voi ma 10 Kg in pi? o in meno li sento.

                                il peso specifico della benzina e` 0,72-077

                                Io l'ho messo perch? vendendo l'originale mi ? costato poco. E questo si ripara, l'originale ? dura.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X