Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuscinetti di sterzo R1 '03....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cuscinetti di sterzo R1 '03....

Quelli che hanno messo i cuscinetti a rulli conici....mi sapete dire il codice?

Oppure vado a prendere gli originali Yamaha????

• Font Size
    Re: Cuscinetti di sterzo R1 '03....

Originally posted by SteBusto
    Quelli che hanno messo i cuscinetti a rulli conici....mi sapete dire il codice?

Oppure vado a prendere gli originali Yamaha????
    come ti ho gi? scritto in privato.....vai da un rivenditore qualsiasi e chiedigli i cuscinetti della KOYO o della SKV......se non li ha subito disponibili li avrai in pochi giorni...

se devi cambiarli lascia perdere gli originali...pagheresti di + per avere dei cuscinetti convenzionali...

Comment

• Font Size
      So che sono una delle modifiche "classiche" per le R1...

Ma si hanno degli effettivi vantaggi?

Comment

• Font Size
        ...ok neeko...ma smonto tutto mercoled?...e volevo avere gi? i ricambi per velocizzare il lavoro!

Koyo e SKF a qualit? si equivalgono....

Vediamo se riesco ad avere sti codici...altrimenti devo rimandare il rimontaggio a settimana prossima....azz!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pabloexup
          So che sono una delle modifiche "classiche" per le R1...

Ma si hanno degli effettivi vantaggi?

io li ho messi per "cause di forza maggiore" ....

la moto anche alle massime velocit? va dritta come in un binario ed in curva lo sterzo ? dolcissimo.....mai una sbacchettata od un'oscillazione....

Comment

• Font Size
            la moto anche alle massime velocit? va dritta come in un binario ed in curva lo sterzo ? dolcissimo.....mai una sbacchettata od un'oscillazione....
            Interessante... :P :P :P

Comment

• Font Size
              Molto interessante! Quanto costano? Che bisogna fare per sostituirli?

, Niko.

Comment

• Font Size
                ...devi smontare tutto l'anteriore!

Forcelle e piastre....nel foro che resta sul cannotto di sterzo...vedrai i cuscinetti!

Senza codice per?...devo smontarli e andare a cercarli....
                Nessuno ha il codice??????

Comment

• Font Size
                  vi dico tutto io
                  pero' sono per r6 03 ma credo siano uguali

FAG 32006 CZ
                  SKF 32006

stesso codice, stessi cuscinetti
                  li ritiro oggi e vengono 32? la coppia
                  le misure sono
                  diametro interno 30
                  diametro esterno 55
                  spessore 17

meglio di cosi........
                  non so gli effetti ma ho la moto a pezzi per la preparazione quindi me li metto........

pensate che scardino li vende a + del doppio............................................ .............!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    casomai non avete i codici per r1 prendete le misure int ed est e vedete il sito skf o fag
                    li trovate tutto
                    come ho fatto io.....

Comment

• Font Size
                      Quindi sono posti solo nella parte superiore del cannotto?

Comment

• Font Size
                        pure in quella inferiore
                        infati i cuscinetti son 2
                        1 superiore
                        1 inferiore

Comment

• Font Size
                          scusate eh...ma che ci fate col codice?...io quando li ho comprati ho chiesto DEI CUSCINETTI A RULLI CONICI PER R1 2002....ed il ragazzo me li ha portati in 30 secondi....boh...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72
                            scusate eh...ma che ci fate col codice?...io quando li ho comprati ho chiesto DEI CUSCINETTI A RULLI CONICI PER R1 2002....ed il ragazzo me li ha portati in 30 secondi....boh...
                            scusa Neeko ma in che negozio sei andato un ferramenta qualsiasi?
                            Il ragazzo ha guardato una qualche tabella o sapeva gi? tutto?
                            Perch? son sicuro che se vado io e gli chiedo i cuscinetti per R1 minimo mi guarda come un alieno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ruffryders
                              Originally posted by neeko72
                              scusa Neeko ma in che negozio sei andato un ferramenta qualsiasi?
                              Il ragazzo ha guardato una qualche tabella o sapeva gi? tutto?
                              Perch? son sicuro che se vado io e gli chiedo i cuscinetti per R1 minimo mi guarda come un alieno
                              sono andato da uno dei + noti e forniti motoricambi di roma(Mattei per la cronaca)...in una delle sue 3 sedi....ed alla mia richiesta di cuscinetti a rulli conici per R1 2002 il ragazzo ? tornato con una bella confezione di cuscinetti Koyo....stessa cosa quando gli ho chiesto dei cuscinetti per Xt 600...

Comment

X
                              Working...
                              X