Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelli che hanno messo i cuscinetti a rulli conici....mi sapete dire il codice?
Oppure vado a prendere gli originali Yamaha????
come ti ho gi? scritto in privato.....vai da un rivenditore qualsiasi e chiedigli i cuscinetti della KOYO o della SKV......se non li ha subito disponibili li avrai in pochi giorni...
se devi cambiarli lascia perdere gli originali...pagheresti di + per avere dei cuscinetti convenzionali...
scusate eh...ma che ci fate col codice?...io quando li ho comprati ho chiesto DEI CUSCINETTI A RULLI CONICI PER R1 2002....ed il ragazzo me li ha portati in 30 secondi....boh...
scusate eh...ma che ci fate col codice?...io quando li ho comprati ho chiesto DEI CUSCINETTI A RULLI CONICI PER R1 2002....ed il ragazzo me li ha portati in 30 secondi....boh...
scusa Neeko ma in che negozio sei andato un ferramenta qualsiasi?
Il ragazzo ha guardato una qualche tabella o sapeva gi? tutto?
Perch? son sicuro che se vado io e gli chiedo i cuscinetti per R1 minimo mi guarda come un alieno
scusa Neeko ma in che negozio sei andato un ferramenta qualsiasi?
Il ragazzo ha guardato una qualche tabella o sapeva gi? tutto?
Perch? son sicuro che se vado io e gli chiedo i cuscinetti per R1 minimo mi guarda come un alieno
sono andato da uno dei + noti e forniti motoricambi di roma(Mattei per la cronaca)...in una delle sue 3 sedi....ed alla mia richiesta di cuscinetti a rulli conici per R1 2002 il ragazzo ? tornato con una bella confezione di cuscinetti Koyo....stessa cosa quando gli ho chiesto dei cuscinetti per Xt 600...
Comment