Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cuscinetti di sterzo R1 '03....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io invece sono andato da 1 rivenditore di attrezzatura industriale
    se dicevo r1....r6.......mi diceva ke stavo fuori
    se vai da 1 ricambista moto allora gia' sa
    no???

Comment

• Font Size
      concordo con lello...in ferramenta non sanno cosa sia una R1 da queste parti!
      Cmq oggi smonto tutto...e domani passo da Bianchi Cuscinetti a Gallarate e prenderli!

KOYO
      FAG
      SKF
      INA

si equivalgono....ne ho usati di tutte le marche nel lavoro precedente!
      Piuttosto....ogniuno di loro si ? poi specializzato in applicazioni varie...ma i cuscinetti base sono praticamente identici!

Comment

• Font Size
        io oggi li ho messi
        sono 1 favola
        pero' devo dire che i rulli originali non fanno tanto pena e sono koyo
        logicamente per uso race i 30? si spendono senza sforzo e c'? 1 po di appagamento mentale :-) :-)

Comment

• Font Size
          Da Scardino a Milano viale Umbria i codici li sa a memoria per? li paghi 50 euro tutti e due, inferiore e superiore.

Comment

• Font Size
            a me ha cercato 50+iva+15di trasporto

Comment

• Font Size
              Io li ho presi in negozio, 50 ivati tant'? che mi ha fatto la ricevuta...

Comment

• Font Size
                allora....dal negozio pi? rifornito di cuscinetti di tutta la lombardia pare non ci siano...i cuscinetti moto ed auto sono "speciali" e non si trovano nei negozi per forniture industriali.
                Anche sul sito internet della Koyo (marca dei miei cuscinetti originali!) non c'? il modello che ho smontato dalla moto.
                Questa sera vado a fare un giro da motoforniture gallaratesi e spero di trovarli. In alternativa dovr? scendere da Scardino....ma al momento sono impossibilitato da impegni vari...azz....mi sa che viene lunga...ufff!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteBusto
                  allora....dal negozio pi? rifornito di cuscinetti di tutta la lombardia pare non ci siano...i cuscinetti moto ed auto sono "speciali" e non si trovano nei negozi per forniture industriali.
                  Anche sul sito internet della Koyo (marca dei miei cuscinetti originali!) non c'? il modello che ho smontato dalla moto.
                  Questa sera vado a fare un giro da motoforniture gallaratesi e spero di trovarli. In alternativa dovr? scendere da Scardino....ma al momento sono impossibilitato da impegni vari...azz....mi sa che viene lunga...ufff!
                  io non ci voglio credere che a milano non esista un motoricambi abbastanza fornito da avere i cuscinetti di sterzo di una moto vendutissima come la R1 2002.....

Comment

• Font Size
                    Neekoooo....sono di varese provincia....a milano vai da Scardino e trovi tutto per quel che riguarda il telaio e affini....

A Varese provincia....devo tentare nelle varie moto forniture....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SteBusto
                      Neekoooo....sono di varese provincia....a milano vai da Scardino e trovi tutto per quel che riguarda il telaio e affini....

A Varese provincia....devo tentare nelle varie moto forniture....
                      appunto....

Comment

• Font Size
                        allora io gli SKF (codice 32006) li ho pagati 8 euro cadauno a VR.... il primo kit che comprai da Scardino erano KOYO e in contrassegno gli lasciai tipo 78.000 lire :-((((

Comment

• Font Size
                          Stebusto ti hanno detto una vaccata! I cuscinetti sono normalissimi e confermo quanto scritto da Marcomal (il codice a memoria non lo ricordo.... ma mi sembra corretto....)... Io ne avevo presi pure di "nazionali" per far delle prove con un amico e problemi non ne davano....
                          Ste se ti serve fammi sapere la zona giusta dove lavori che magari ti trovo qualche spacciatore...

Comment

• Font Size
                            cavolo 8 euro???
                            io ho visto a listino e vengono 28? l'uno poi con lo sconto si arriva a 16
                            quindi io ho pagato 32 la coppia

secondo me ti ? andata bene, si sono sbagliato o fanno sconti mostruosi (ma nn credo)

Comment

• Font Size
                              Io metterei Yamaha originali.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcomal
                                allora io gli SKF (codice 32006) li ho pagati 8 euro cadauno a VR.... il primo kit che comprai da Scardino erano KOYO e in contrassegno gli lasciai tipo 78.000 lire :-((((
                                cacchio marcomal....riesci ancora a procurarne per caso? e danno gli stessi risultati di cui parlava neeko?
                                io ho un dubbio...stebusto diceva che koyo (di serie) e skf (e in fondo anche gli altri) si equivalgono...vale la pena allora fare la modifica? fateme sap?...grazie

fep

Comment

X
                                Working...
                                X