Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e con 1500 ti ci compri un al massimo enduro primi anni 90 neanche messo bene!
non proprio... un mio conoscente ha preso da poco una Transalp in BUONISSIME condizioni a 800,00 ?
ripeto, il mercato purtroppo ? cos?, anche se per la propria moto sembrano sempre troppo pochi, il valore ? quello... effettivamente, tu stesso quanto saresti disposto a spendere per una moto del '99?
non proprio... un mio conoscente ha preso da poco una Transalp in BUONISSIME condizioni a 800,00 ?
ripeto, il mercato purtroppo ? cos?, anche se per la propria moto sembrano sempre troppo pochi, il valore ? quello... effettivamente, tu stesso quanto saresti disposto a spendere per una moto del '99?
beh ma c'? moto e moto..
un ragazzo che ? venuto a prendersi un po' di pezzi da me solo pochi giorni fa se ne era appena comprata una per 4000?
e con piu' km della mia! io non dico tanto ma almeno 2.500 razzo.
Comment