Vendila all'istante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vale cos? poco??
Collapse
X
-
A me per la mia che è un 2000 ne hanno offerti anche 3600 sull'unghia e me la son tenuta...
Non dargliela dammi retta... quella la dai via anche a 3500, ma a mani basse!
Non si parla di un GSXR dei tempi o di altre moto che dopo un'anno son già vecchie, questa è roba che ha aperto il futuro alle moto di serie sportive, e il suo valore è fermo tra i 3 e i 4mila euro in base alle condizioni, e la tua sembra impeccabile... un mercato tutto suo che privatamente troverai chi te li dà... pazienta soltanto!
Last edited by Everluk; 05-10-10, 10:56.
Comment
-
Concordo alla grandissima..... e la sella rossa del 98 vale gi? anke 5.000 euro..... altroch?......Originally posted by Everluk View PostA me per la mia che ? un 2000 ne hanno offerti anche 3600 sull'unghia e me la son tenuta...
Non dargliela dammi retta... quella la dai via anche a 3500, ma a mani basse!
Non si parla di un GSXR dei tempi o di altre moto che dopo un'anno son gi? vecchie, questa ? roba che ha aperto il futuro alle moto di serie sportive, e il suo valore ? fermo tra i 3 e i 4mila euro in base alle condizioni, e la tua sembra impeccabile... un mercato tutto suo che privatamente troverai chi te li d?... pazienta soltanto!
Comment
-
Esatto!!!!Originally posted by Magus View PostConcordo alla grandissima..... e la sella rossa del 98 vale gi? anke 5.000 euro..... altroch?......
E poi chiss? perch? se la "svendi" ai valori di altre moto di quegli anni ti vengono a cercare a casa per comprarsela... sugli annunci privati si trovano dei prezzi talmente alti per moto mal messe che questa non dovresti aver dubbio alcuno... ripeto...
Non dar retta e non venderla alle cifre che ti son state offerte, sarebbero contenti solo loro!
Le R1 a carburatori se ben messe valgono, e non poco!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
quotone gigante! ti dico solo che per la mia mi volevano dare circa 4.500 euro e quando gli ho detto no i miei amici mi hanno preso per pazzo! pero' quando accelero e li passo con l'asfalto che si arriccia stanno muti! p.s. non venderla te ne pentirai come molte persone che conosco!Originally posted by Everluk View PostEsatto!!!!
E poi chiss? perch? se la "svendi" ai valori di altre moto di quegli anni ti vengono a cercare a casa per comprarsela... sugli annunci privati si trovano dei prezzi talmente alti per moto mal messe che questa non dovresti aver dubbio alcuno... ripeto...
Non dar retta e non venderla alle cifre che ti son state offerte, sarebbero contenti solo loro!
Le R1 a carburatori se ben messe valgono, e non poco!!!!
Comment
-
se trovi qualcuno che te li d?....Originally posted by Magus View PostConcordo alla grandissima..... e la sella rossa del 98 vale gi? anke 5.000 euro..... altroch?......
... come sai, so di cosa parlo...
... valgono comunque pi? di una 2001
, ma solo se trovi chi cerca "proprio quella".
Comment
-
se trovi l'appassionato...sei a cavallo
ad ogni modo, per 2k euro me la terrei anche io in casa.
per 30 euro di bollo l'anno...magari la uso per fare il pazzo, la disfo e mi tolgo ogni pensiero!
ma farla godere all'ultimo arrivato....mai
per questo mi sa che terrò la mia daytona 675!
Comment
-
Facciamo 230, v?, proprio perch? sei tu...Originally posted by dj crush View Postse trovi l'appassionato...sei a cavallo
ad ogni modo, per 2k euro me la terrei anche io in casa.
per 30 euro di bollo l'anno...magari la uso per fare il pazzo, la disfo e mi tolgo ogni pensiero!
ma farla godere all'ultimo arrivato....mai
per questo mi sa che terr? la mia daytona 675!
Cmq, quotone a tutti: a 2K uno se la tiene, non vale la pena, ma i lmercato quello ?.
Io gente che caccia ?5000 per un R1 prima serie non l'ho ancora trovata (e, a dirla tutta tutta, non li darei neanche io, che pure la Runa ce l'ho...), ma la botta di cul@ pu? sempre capitare
Comment
-
senza nulla togliere al valore affettivo del mezzo ma io per 4500 non prenderei una moto di 11 anni.
con 5000€ ormai prendi i k5 che sono sicuramente più avanti di un r1 del 99.
poi è anche vero che non tutti i gusti sono al limone
Last edited by GabryWRC; 05-10-10, 15:26.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Calcola che sto cercando di vendere il mio ZX-10 '06 in versione originale (perfetto ? dire poco) a 5000 euro e sembra che chiedo ORO!Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, comunque per un 10r del 2004 5mila ? proprio il massimo e deve essere perfetto...
Piuttosto che "regalarla" sta volta la BRUCIO!!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ascoltaOriginally posted by max750s View Postdovrei vendere la mia r1 che sembra nuova di fabbrica a 1900..
e con 1500 ti ci compri un al massimo enduro primi anni 90 neanche messo bene!
secondo me la differenza ? maggiore!
non la vendere
adesso ? nella fase vecchia
tra un p? entra nello storico
per me ? una vera bestemmia vendere una r1 a 2000 euro
vendono certe merde a 2000 euro...........e tu che fai vendi una regina alla stessa cifra, la moto che ha cambiato la storia delle stradali ??
purtroppo in italia ? cosi', ma chi la ha o l'ha avuta sa bene cos'? quella moto........
io uso una moto come quella tutti i giorni e posso dire a buon ragione (avendo anche una S RR una gsxr k7 e prima 2 F4 312........e anche altro) che ? una grandissima moto insostituibile
non la vendere, se ti servono i soldi smontala e vendila a pezzi ci fai il doppio
un buon motore in regola vale 800 euro
chi le compra subito a 2000 euro.......lo fa per questo
Comment
-
5000 euro per una moto con quasi 13 anni?Originally posted by Magus View PostConcordo alla grandissima..... e la sella rossa del 98 vale gi? anke 5.000 euro..... altroch?......
ma voi siete fuori
appunto... mi fa MOLTO pi? specie che un K5 valga 5000 che una r1 '99 2500Originally posted by GabryWRC View Postcon 5000? ormai prendi i k5 che sono sicuramente pi? avanti di un r1 del 99.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostNon mi stancher? mai di ripeterlo...le moto valgono il prezzo cui si riesce a venderle!
Cazzeggiando sui internet si trovano Zx10 del 2004 a 3500?...fai tu...
Se hai pazienza magari l'appassionato lo trovi...forse...
La vecchia R1 ? una moto che ha cambiato la storia del motociclismo stradale
paragonabile con la S RR di oggi
ha stravolto tutto quello che c'era prima
ti fermavano per strada a bordo di una R1 98-99............ogni 20 mt
i giornali facevano servizi di 23 pagine per decrivere la R1 98-99
questo ? successo per la zx10 04 ????
no non ? successo
anche perch? la moto del 2004 era la nuova R1 dell'epoca
altra moto che ha cambiato la storia
come lo ha fatto il gsxr nel 2005........
concludendo ci sono moto vecchie............e moto vecchie
Comment
X

Comment