Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vale cos? poco??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vendila all'istante

Comment

• Font Size
      A me per la mia che è un 2000 ne hanno offerti anche 3600 sull'unghia e me la son tenuta...

Non dargliela dammi retta... quella la dai via anche a 3500, ma a mani basse!

Non si parla di un GSXR dei tempi o di altre moto che dopo un'anno son già vecchie, questa è roba che ha aperto il futuro alle moto di serie sportive, e il suo valore è fermo tra i 3 e i 4mila euro in base alle condizioni, e la tua sembra impeccabile... un mercato tutto suo che privatamente troverai chi te li dà... pazienta soltanto!
      Last edited by Everluk; 05-10-10, 10:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        A me per la mia che ? un 2000 ne hanno offerti anche 3600 sull'unghia e me la son tenuta...

Non dargliela dammi retta... quella la dai via anche a 3500, ma a mani basse!

Non si parla di un GSXR dei tempi o di altre moto che dopo un'anno son gi? vecchie, questa ? roba che ha aperto il futuro alle moto di serie sportive, e il suo valore ? fermo tra i 3 e i 4mila euro in base alle condizioni, e la tua sembra impeccabile... un mercato tutto suo che privatamente troverai chi te li d?... pazienta soltanto!
        Concordo alla grandissima..... e la sella rossa del 98 vale gi? anke 5.000 euro..... altroch?......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Magus View Post
          Concordo alla grandissima..... e la sella rossa del 98 vale gi? anke 5.000 euro..... altroch?......
          Esatto!!!!

E poi chiss? perch? se la "svendi" ai valori di altre moto di quegli anni ti vengono a cercare a casa per comprarsela... sugli annunci privati si trovano dei prezzi talmente alti per moto mal messe che questa non dovresti aver dubbio alcuno... ripeto...

Non dar retta e non venderla alle cifre che ti son state offerte, sarebbero contenti solo loro!

Le R1 a carburatori se ben messe valgono, e non poco!!!!

Comment

• Font Size
            per quei soldi me la tengo in sala!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Esatto!!!!

E poi chiss? perch? se la "svendi" ai valori di altre moto di quegli anni ti vengono a cercare a casa per comprarsela... sugli annunci privati si trovano dei prezzi talmente alti per moto mal messe che questa non dovresti aver dubbio alcuno... ripeto...

Non dar retta e non venderla alle cifre che ti son state offerte, sarebbero contenti solo loro!

Le R1 a carburatori se ben messe valgono, e non poco!!!!
              quotone gigante! ti dico solo che per la mia mi volevano dare circa 4.500 euro e quando gli ho detto no i miei amici mi hanno preso per pazzo! pero' quando accelero e li passo con l'asfalto che si arriccia stanno muti! p.s. non venderla te ne pentirai come molte persone che conosco!

Comment

• Font Size
                se trovi qualcuno che te li d?....

... come sai, so di cosa parlo...

... valgono comunque pi? di una 2001 , ma solo se trovi chi cerca "proprio quella".

Comment

• Font Size
                  se trovi l'appassionato...sei a cavallo
                  ad ogni modo, per 2k euro me la terrei anche io in casa.
                  per 30 euro di bollo l'anno...magari la uso per fare il pazzo, la disfo e mi tolgo ogni pensiero!
                  ma farla godere all'ultimo arrivato....mai

per questo mi sa che terrò la mia daytona 675!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    per 30 euro di bollo l'anno...
                    E' autocarro ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      se trovi l'appassionato...sei a cavallo
                      ad ogni modo, per 2k euro me la terrei anche io in casa.
                      per 30 euro di bollo l'anno...magari la uso per fare il pazzo, la disfo e mi tolgo ogni pensiero!
                      ma farla godere all'ultimo arrivato....mai

per questo mi sa che terr? la mia daytona 675!
                      Facciamo 230, v?, proprio perch? sei tu...

Cmq, quotone a tutti: a 2K uno se la tiene, non vale la pena, ma i lmercato quello ?.
                      Io gente che caccia ?5000 per un R1 prima serie non l'ho ancora trovata (e, a dirla tutta tutta, non li darei neanche io, che pure la Runa ce l'ho...), ma la botta di cul@ pu? sempre capitare

Comment

• Font Size
                        senza nulla togliere al valore affettivo del mezzo ma io per 4500 non prenderei una moto di 11 anni.

con 5000€ ormai prendi i k5 che sono sicuramente più avanti di un r1 del 99.

poi è anche vero che non tutti i gusti sono al limone
                        Last edited by GabryWRC; 05-10-10, 15:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          beh, comunque per un 10r del 2004 5mila ? proprio il massimo e deve essere perfetto...
                          Calcola che sto cercando di vendere il mio ZX-10 '06 in versione originale (perfetto ? dire poco) a 5000 euro e sembra che chiedo ORO!
                          Piuttosto che "regalarla" sta volta la BRUCIO!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max750s View Post
                            dovrei vendere la mia r1 che sembra nuova di fabbrica a 1900..

e con 1500 ti ci compri un al massimo enduro primi anni 90 neanche messo bene!
                            secondo me la differenza ? maggiore!
                            ascolta
                            non la vendere
                            adesso ? nella fase vecchia
                            tra un p? entra nello storico

per me ? una vera bestemmia vendere una r1 a 2000 euro
                            vendono certe merde a 2000 euro...........e tu che fai vendi una regina alla stessa cifra, la moto che ha cambiato la storia delle stradali ??

purtroppo in italia ? cosi', ma chi la ha o l'ha avuta sa bene cos'? quella moto........

io uso una moto come quella tutti i giorni e posso dire a buon ragione (avendo anche una S RR una gsxr k7 e prima 2 F4 312........e anche altro) che ? una grandissima moto insostituibile

non la vendere, se ti servono i soldi smontala e vendila a pezzi ci fai il doppio
                            un buon motore in regola vale 800 euro

chi le compra subito a 2000 euro.......lo fa per questo

Comment

• Font Size
                              5000 euro per una moto con quasi 13 anni?

ma voi siete fuori

Originally posted by GabryWRC View Post
                              con 5000? ormai prendi i k5 che sono sicuramente pi? avanti di un r1 del 99.
                              appunto... mi fa MOLTO pi? specie che un K5 valga 5000 che una r1 '99 2500

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pabloexup View Post
                                Non mi stancher? mai di ripeterlo...le moto valgono il prezzo cui si riesce a venderle!

Cazzeggiando sui internet si trovano Zx10 del 2004 a 3500?...fai tu...

Se hai pazienza magari l'appassionato lo trovi...forse...

La vecchia R1 ? una moto che ha cambiato la storia del motociclismo stradale
                                paragonabile con la S RR di oggi
                                ha stravolto tutto quello che c'era prima
                                ti fermavano per strada a bordo di una R1 98-99............ogni 20 mt
                                i giornali facevano servizi di 23 pagine per decrivere la R1 98-99

questo ? successo per la zx10 04 ????
                                no non ? successo
                                anche perch? la moto del 2004 era la nuova R1 dell'epoca
                                altra moto che ha cambiato la storia
                                come lo ha fatto il gsxr nel 2005........

concludendo ci sono moto vecchie............e moto vecchie

Comment

X
                                Working...
                                X