Qualcuno l'ha rilevata? Strada e/o pista...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? effettiva R604
Collapse
X
-
Io ho superato di poco i 230
.....a rijeka di gps. giro sul 40,41 per aver un idea. Ho visto che che eravate anche voi a rijeka sto week, che rapporti usi. Io ho piu tre di corona, ma sono lungo mi sa.....
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View Post264.2 su Motociclismo del marzo 2004.
Originally posted by Fagio View Postun mio amico a rijeka ha fatto i 240 da gps...
ero sicuramente lungo anch'io...15/48 col 190, quindi diciamo circa +2 di corona...infatti la 6a faticava parecchio (ma la quinta era troppo corta) e non credo di aver passato i 14k giri indicati...ma per +3 corona cosa intendi, che hai 16/51?Originally posted by eno View PostIo ho superato di poco i 230 .....a rijeka di gps. giro sul 40,41 per aver un idea. Ho visto che che eravate anche voi a rijeka sto week, che rapporti usi. Io ho piu tre di corona, ma sono lungo mi sa.....
o 15/48?
io ho fatto la bellezza di 240...visto in confronto a te non dovrei neanche lamentarmi, ma col 636 avevo letto 264 e sinceramente mi sembra un po' imbarazzante la cosa
quanto meno un 250 avrei dovuto vederlo...Last edited by feperis; 25-10-10, 13:10.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
in fin dei conti l'R6 ha il completo akra, filtro e RB3 (anche se non mappata al banco, ma solo mappa dedicata)...e soprattutto la testa
quello che sto cercando di capire è se la moto tanto più di quello non può fare o se, come pare dalle prove di motociclismo sopra, con 264, c'è qualche problemino...centralina, farfalle, CO o che ne so....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Uhm... dovresti chiedere a qualcuno che girava fortino nel 2003 con la stessa moto (2003-2004 sono uguali, 2005 han messo /70 e forcella rovesciata ma la moto era la stessa al 97%).
Magari andrebbe rullata e affinata la mappa ???
Comment
-
dubito che il problema sia l?...quanto vuoi che passi tra una mappa dedicata ed una mappa al banco? sicuramente un migliore erogazione, forse anche 2-3 cavallini, ma non recuperi certo 20kmh...SE c'? qualcosa ? da cercare altrove...magari ha l'airbox staccatoOriginally posted by KneeSlider View PostUhm... dovresti chiedere a qualcuno che girava fortino nel 2003 con la stessa moto (2003-2004 sono uguali, 2005 han messo /70 e forcella rovesciata ma la moto era la stessa al 97%).
Magari andrebbe rullata e affinata la mappa ???
o i corpi farfallati...questa ? quella pi? plausibile secondo me...
o ancora: la moto ? abbastanza magra, magari le candele non bruciano bene
Comment
-
oppure il motore ? da buttareOriginally posted by feperis View Postdubito che il problema sia l?...quanto vuoi che passi tra una mappa dedicata ed una mappa al banco? sicuramente un migliore erogazione, forse anche 2-3 cavallini, ma non recuperi certo 20kmh...SE c'? qualcosa ? da cercare altrove...magari ha l'airbox staccato
o i corpi farfallati...questa ? quella pi? plausibile secondo me...
o ancora: la moto ? abbastanza magra, magari le candele non bruciano bene
Comment
X

Comment