Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? effettiva R604

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Velocit? effettiva R604

Qualcuno l'ha rilevata? Strada e/o pista...

• Font Size
    264.2 su Motociclismo del marzo 2004.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      Qualcuno l'ha rilevata? Strada e/o pista...
      un mio amico a rijeka ha fatto i 240 da gps...
      Last edited by Fagio; 25-10-10, 10:39.

Comment

• Font Size
        quanto la tua fagio.....buono

Comment

• Font Size
          Io ho superato di poco i 230 .....a rijeka di gps. giro sul 40,41 per aver un idea. Ho visto che che eravate anche voi a rijeka sto week, che rapporti usi. Io ho piu tre di corona, ma sono lungo mi sa.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            264.2 su Motociclismo del marzo 2004.

Originally posted by Fagio View Post
            un mio amico a rijeka ha fatto i 240 da gps...

Originally posted by eno View Post
            Io ho superato di poco i 230 .....a rijeka di gps. giro sul 40,41 per aver un idea. Ho visto che che eravate anche voi a rijeka sto week, che rapporti usi. Io ho piu tre di corona, ma sono lungo mi sa.....
            ero sicuramente lungo anch'io...15/48 col 190, quindi diciamo circa +2 di corona...infatti la 6a faticava parecchio (ma la quinta era troppo corta) e non credo di aver passato i 14k giri indicati...ma per +3 corona cosa intendi, che hai 16/51? o 15/48?

io ho fatto la bellezza di 240...visto in confronto a te non dovrei neanche lamentarmi, ma col 636 avevo letto 264 e sinceramente mi sembra un po' imbarazzante la cosa
            quanto meno un 250 avrei dovuto vederlo...
            Last edited by feperis; 25-10-10, 13:10.

Comment

• Font Size
              La 04 ha ancora il motore '99, non puoi chiederle di andare come un 636 2005.

Comment

• Font Size
                Originally posted by KneeSlider View Post
                La 04 ha ancora il motore '99, non puoi chiederle di andare come un 636 2005.
                sono d'accordo...in pi? il 636 ha quei cc in pi?...in pi? il 636 era alleggerito...ma ****...24kmh sono troppi dai

Comment

• Font Size
                  in fin dei conti l'R6 ha il completo akra, filtro e RB3 (anche se non mappata al banco, ma solo mappa dedicata)...e soprattutto la testa

quello che sto cercando di capire è se la moto tanto più di quello non può fare o se, come pare dalle prove di motociclismo sopra, con 264, c'è qualche problemino...centralina, farfalle, CO o che ne so....

Comment

• Font Size
                    Uhm... dovresti chiedere a qualcuno che girava fortino nel 2003 con la stessa moto (2003-2004 sono uguali, 2005 han messo /70 e forcella rovesciata ma la moto era la stessa al 97%).

Magari andrebbe rullata e affinata la mappa ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Uhm... dovresti chiedere a qualcuno che girava fortino nel 2003 con la stessa moto (2003-2004 sono uguali, 2005 han messo /70 e forcella rovesciata ma la moto era la stessa al 97%).

Magari andrebbe rullata e affinata la mappa ???
                      dubito che il problema sia l?...quanto vuoi che passi tra una mappa dedicata ed una mappa al banco? sicuramente un migliore erogazione, forse anche 2-3 cavallini, ma non recuperi certo 20kmh...SE c'? qualcosa ? da cercare altrove...magari ha l'airbox staccato
                      o i corpi farfallati...questa ? quella pi? plausibile secondo me...

o ancora: la moto ? abbastanza magra, magari le candele non bruciano bene

Comment

• Font Size
                        arcano c'andava parecchio forte...arcanoooooooooooooo

forse anche xsandrox e tony74

ma dubito avessero rilevazione dei tempi
                        Last edited by feperis; 25-10-10, 13:57.

Comment

• Font Size
                          dubito che il problema sia l?...quanto vuoi che passi tra una mappa dedicata ed una mappa al banco? sicuramente un migliore erogazione, forse anche 2-3 cavallini, ma non recuperi certo 20kmh...SE c'? qualcosa ? da cercare altrove...magari ha l'airbox staccato
                          o i corpi farfallati...questa ? quella pi? plausibile secondo me...

o ancora: la moto ? abbastanza magra, magari le candele non bruciano bene
                          oppure il motore ? da buttare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            oppure il motore ? da buttare
                            ma non credo...ha 4000km e sembra fare un rumore "sano"

anche se ha dato qualche problemino di vuoti a full gas verso i 10-12k giri
                            come se appunto le candele soffrissero...

Comment

• Font Size
                              ma non credo...ha 4000km e sembra fare un rumore "sano"

anche se ha dato qualche problemino di vuoti a full gas verso i 10-12k giri
                              come se appunto le candele soffrissero...
                              tieni va...

e poi non dire ke non ti voglio bene

Comment

X
                              Working...
                              X