Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? effettiva R604

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by feperis View Post
    le alternative che avevo erano: spendere 8-9k ? per un cbr o r6 08/09 messo bene, oppure 4 soldi per una moto vecchia...ho scelto la seconda...e forse ho sbajato
    7500 e ti do la mia con su tutto l'ambaradan di roba......una volta ke rifai le carene ? perfetta......hai visto ke si pu? spendere meno di 9000 ?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by paolo25 View Post
      se ti diverti non ti sei sbagliato!
      per divertirmi mi sono divertito...sono stato soddisfatto di come ho guidato e spesso non ? cos? (semplice autocritica)...ma...datemi del caxxone per me conta molto anche la competizione e il tempo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by blackbass View Post
        7500 e ti do la mia con su tutto l'ambaradan di roba......una volta ke rifai le carene ? perfetta......hai visto ke si pu? spendere meno di 9000 ?!
        ho lasciato a docste la '08 di oberon...ad un passo da casa mia, in perfetto ordine, pronto pista e pezzi originali, doppi cerchi etc...8000?...se mi dai la tua a 7k quasi quasi ci penso

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by feperis View Post
          ho lasciato a docste la '08 di oberon...ad un passo da casa mia, in perfetto ordine, pronto pista e pezzi originali, doppi cerchi etc...8000?...se mi dai la tua a 7k quasi quasi ci penso
          se dici seriamente....ti dico PARLIAMONE

          Comment


          • Font Size
            #50
            ok offro 7001e!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by paolo25 View Post
              ok offro 7001e!!
              parliamone...

              anche se a te non la darei a prescindere

              Comment


              • Font Size
                #52
                ma secondo voi....un r6 04/05.....rispetto alle versioni 06/07 ECC in poi...se fosse possibile quantificare la differenza...quanti decimi/secondi paga?? OVVIAMENTE A PARITà DI PILOTA????? in una pista media veloce come rijeka...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  ma secondo voi....un r6 04/05.....rispetto alle versioni 06/07 ECC in poi...se fosse possibile quantificare la differenza...quanti decimi/secondi paga?? OVVIAMENTE A PARITà DI PILOTA????? in una pista media veloce come rijeka...
                  ho provato qualche giro a rijeka e qualche giro in più a magione la 09 di cimo...sospensioni originali + credo scarico-filtro-yec...fantastica...una lama in curve in appoggio e una biciclettina nelle curve strette...bel motore a sentire, ma non ho riscontri...la 04 (almeno la mia ) è un bidone in confronto...l'anteriore non dà fiducia e il motore paga 24kmh ad un 636'05
                  non so se la 06-07 sia tanto diversa a livello di ciclistica...di motore a quanto ho capito era più difficile...tutta in alto...

                  tra 04 e 09 secondo me 2-3 secondi ci ballano tranquillamente
                  con la 06 non saprei, ma credo sia più vicina alla 09 che alla 04...
                  Last edited by feperis; 26-10-10, 14:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by blackbass View Post
                    se dici seriamente....ti dico PARLIAMONE
                    manda pm con tutti i dettagli

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by feperis View Post
                      ho provato qualche giro a rijeka e qualche giro in pi? a magione la 09 di cimo...sospensioni originali + credo scarico-filtro-yec...fantastica...una lama in curve in appoggio e una biciclettina nelle curve strette..
                      tutto giusto

                      peccato che "ero alto col prezzo" (ma sai anche quanto ? nuova la mia moto...sia di kmaggio che di "vita") senno' m'avrebbe fatto piacere darla a te

                      ma poi.............? cambiato tuttoooo e rimane qui con me

                      Cmq strano che la "tua" faccia cosi' poco....per quel poco che puo' valere il paragone...quando girammo insieme ad Adria (ok le velocit? son molto minori di rekkia)...ed avevo ancora il suzuk4....in accelerazione m'andava via come un missile....(e io a tempi giravo piu' forte)....

                      non saprei che dirti Fede

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by feperis View Post
                        la cosa bella ? che anch'io, con rapporti originali, vedevo i 270
                        Ma intendi a Monza o Rijeka? xke io a Rijeka vedevo i 250 in 5?, con gli originali...

                        Originally posted by feperis View Post
                        quanto vuoi della tua?
                        Ne ho viste in vendita a 4500 o poco meno (la mia ? stradale, con 4 cosette).

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by blackbass View Post
                          parliamone...

                          anche se a te non la darei a prescindere

                          Peccato volevo darti 15000e in contanti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Peccato volevo darti 15000e in contanti!
                            la moto ? gi? sul furgone...sto arrivando...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              bè dai la moto nuova di Feperis se la gioca col mio vecchio 600 k5...hahahaha

                              cmq ribadisco per la millesima volta (ma amo farlo): r6 dal 06 in poi, la milgiore moto da pista ever!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by blackbass View Post
                                la moto ? gi? sul furgone...sto arrivando...
                                Aspetta ad arrivare che c'e' umidita' e i soldi hanno ancora l'inchiostro bagnato!
                                P.s. ti vanno bene 3 banconote da 5000e perche cosi non consumo tutta la cartuccia della stampante!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X