queste non soffrono per niente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? effettiva R604
Collapse
X
-
Avevo 16,51Originally posted by feperisero sicuramente lungo anch'io...15/48 col 190, quindi diciamo circa +2 di corona...infatti la 6a faticava parecchio (ma la quinta era troppo corta) e non credo di aver passato i 14k giri indicati...ma per +3 corona cosa intendi, che hai 16/51?
o 15/48?
io ho fatto la bellezza di 240...visto in confronto a te non dovrei neanche lamentarmi, ma col 636 avevo letto 264 e sinceramente mi sembra un po' imbarazzante la cosa
quanto meno un 250 avrei dovuto vederlo...
, li devo cambiare
.....anche io col 190. a giugno questa velocit? perch? sabato non avevo il cronometro e domenica pioveva
.....pross anno 15/50 o 14/48 secondo te?
La mia per? e tutta originale solo il terminale.....
Comment
-
51...esticaxxiOriginally posted by eno View PostAvevo 16,51
, li devo cambiare
.....anche io col 190. a giugno questa velocit? perch? sabato non avevo il cronometro e domenica pioveva
.....pross anno 15/50 o 14/48 secondo te?
La mia per? e tutta originale solo il terminale.....
cmq se avevi anche tu il 190 (GP o GpRacer?) ero pi? corto io
con 15/48 (= 16/51,2)
per? se tu girando in 40 hai fatto 230 con moto similoriginale, io dovrei fare quantomeno 250...e i torni conterebbero
Comment
-
Fep, fatti un giro sull'arichivio perugia Timing del CIV http://civ.perugiatiming.com/risultati/.
I dati pi? vecchi sono del 2005 ma sono proprio quello che ti interessa... guardavo i tempi al Mugello tra trofeo Kawasaki e trofeo Yamaha (in teoria quell'anno l'R6 aveva anche 2-4 cv pi? della versione 03-04) e c'? da mettersi le mani nei capelli: migliori tempi di circa 1,5/2 secondi pi? lenti per Yamaha... e velocit? di 15/20 km/h inferiori...
Comment
-
Con 209 gp racer....in effetti ti ho visto girare un p? di volte, e diciamo che esci molto pi? forte di me dalla zagabriaOriginally posted by feperis View Post51...esticaxxi
cmq se avevi anche tu il 190 (GP o GpRacer?) ero pi? corto io
con 15/48 (= 16/51,2)
per? se tu girando in 40 hai fatto 230 con moto similoriginale, io dovrei fare quantomeno 250...e i torni conterebbero
, e poi io non sono un peso piuma,90 kg senza abbigliamento
......secondo me c'? qualcosa. Per? 264
col 636 son tanti a rijeka o sbaglio........
Comment
-
2005...trofeo yamaha...mugello...da 237 a 251Originally posted by xsandrox View PostFep, fatti un giro sull'arichivio perugia Timing del CIV http://civ.perugiatiming.com/risultati/.
I dati più vecchi sono del 2005 ma sono proprio quello che ti interessa... guardavo i tempi al Mugello tra trofeo Kawasaki e trofeo Yamaha (in teoria quell'anno l'R6 aveva anche 2-4 cv più della versione 03-04) e c'è da mettersi le mani nei capelli: migliori tempi di circa 1,5/2 secondi più lenti per Yamaha... e velocità di 15/20 km/h inferiori...

la SS da 258 a 263
kawa da 243 a 268
ma allora davvero non va un caxxo 'sta moto
l'hai detto tu che esco beneOriginally posted by eno View PostCon 209 gp racer....in effetti ti ho visto girare un pò di volte, e diciamo che esci molto più forte di me dalla zagabria
, e poi io non sono un peso piuma,90 kg senza abbigliamento
......secondo me c'è qualcosa. Però 264
col 636 son tanti a rijeka o sbaglio........
636 264, 750k6 267, R103 269 (girando molto più lento però
Last edited by feperis; 25-10-10, 22:04.
Comment
-
Quindi la nostra moto sul dritto non v? una cippaOriginally posted by feperis View Postl'hai detto tu che esco bene
636 264, 750k6 267, R103 269 (girando molto pi? lento per?)
.............e io che pensavo fosse colpa mia
..scartando le ipotesi di mettersi a dieta e di cambiare moto, non sono tante le cose che si posson fare per migliorare la situazione
25 km son tanti
....alla luce di questo il tuo 37 vale un 35
e il mio 41 un 39
Comment
-
E tieni presente che: la tua R6 parte con 3/5 cv in meno di quelle del 2005... e che le Kawsaki erano le ZX-6RR 600 e non le 6R 636 che vanno decisamente di più...Originally posted by feperis View Post2005...trofeo yamaha...mugello...da 237 a 251
la SS da 258 a 263
kawa da 243 a 268
ma allora davvero non va un caxxo 'sta moto
Last edited by xsandrox; 25-10-10, 22:36.
Comment
-
guarda, pur non essendo per niente a posto davanti e quindi non dandomi confidenza, sono sicuro che se avessi avuto almeno 15kmh in pi? avrei girato in 35 bassoOriginally posted by eno View PostQuindi la nostra moto sul dritto non v? una cippa
.............e io che pensavo fosse colpa mia
..scartando le ipotesi di mettersi a dieta e di cambiare moto, non sono tante le cose che si posson fare per migliorare la situazione
25 km son tanti
....alla luce di questo il tuo 37 vale un 35
e il mio 41 un 39

quindi anche il tuo 41 vale un 39...davvero
******* vacca boia ladra infameOriginally posted by xsandrox View PostE tieni presente che: la tua R6 parte con 3/5 cv in meno di quelle del 2005... e che le Kawsaki erano le ZX-6RR 600 e non le 6R 636 che vanno decisamente di pi?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by feperis View Postguarda, pur non essendo per niente a posto davanti e quindi non dandomi confidenza, sono sicuro che se avessi avuto almeno 15kmh in pi? avrei girato in 35 basso
******* vacca boia ladra infame
Se vuoi come riferimento ti posso dire che un ragazzo sloveno dell'alpeadria con quella moto del tutto originale(motore e ciclistica) e con uno stelo forcella storto(cosa capita a fine stagione) ha fatto 1.32 di passo due anni fa...poi io ho visto Igor Jerman girare in 1.36 con una kawa 600 del 98
tutta originale eccetto scarico nel lontano 2004 con le gomme di allora
Comment
-
predrag, premesso che ? ovvio che il limite non ? della moto, ma mio, permettimi di dubitare del 32 di passo con R604 originale e stelo storto all'alpeadria...il record attuale se non sbaglio ? di frescura (o cmq lui di sicuro c'? molto vicino) in 31 basso...con R6 09 molto ben messa e gomme top 2010Originally posted by predrag View PostSe vuoi come riferimento ti posso dire che un ragazzo sloveno dell'alpeadria con quella moto del tutto originale(motore e ciclistica) e con uno stelo forcella storto(cosa capita a fine stagione) ha fatto 1.32 di passo due anni fa...poi io ho visto Igor Jerman girare in 1.36 con una kawa 600 del 98
tutta originale eccetto scarico nel lontano 2004 con le gomme di allora
detto ci?, sicuramente il limite di questa moto non ? il mio 37, ma altrettanto sicuramente col 636 05 ho fatto 36,2 in due volte che l'ho usata...e non avevo guidato forte come questo weekend
Comment
-
Non avevo mai fatto caso alla velocit?, fino a quest'anno non avevo manco il cronometroOriginally posted by feperis View Postguarda, pur non essendo per niente a posto davanti e quindi non dandomi confidenza, sono sicuro che se avessi avuto almeno 15kmh in pi? avrei girato in 35 basso
peccato non aver corso domenica forse un 39 ci potteva scappare, sar? per il pross anno
Sulla tua hai un mono after? hai alzato dietro, perch? mi sembra di essere sempre largo in uscita ma col mono originale non si pu? far nulla
Comment
-
fep io sono stato a rijeka ad agosto e cera un team col 125gp e a me avevano detto che il record era stato da poco abbassato con un daytona 675 in 29 alto.....non sò magari era una minkiata!!!
Comment
X

Comment