Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Velocit? effettiva R604

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    queste non soffrono per niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis
      ero sicuramente lungo anch'io...15/48 col 190, quindi diciamo circa +2 di corona...infatti la 6a faticava parecchio (ma la quinta era troppo corta) e non credo di aver passato i 14k giri indicati...ma per +3 corona cosa intendi, che hai 16/51? o 15/48?

io ho fatto la bellezza di 240...visto in confronto a te non dovrei neanche lamentarmi, ma col 636 avevo letto 264 e sinceramente mi sembra un po' imbarazzante la cosa
      quanto meno un 250 avrei dovuto vederlo...
      Avevo 16,51 , li devo cambiare .....anche io col 190. a giugno questa velocit? perch? sabato non avevo il cronometro e domenica pioveva .....pross anno 15/50 o 14/48 secondo te? La mia per? e tutta originale solo il terminale.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by eno View Post
        Avevo 16,51 , li devo cambiare .....anche io col 190. a giugno questa velocit? perch? sabato non avevo il cronometro e domenica pioveva .....pross anno 15/50 o 14/48 secondo te? La mia per? e tutta originale solo il terminale.....
        51...esticaxxi
        cmq se avevi anche tu il 190 (GP o GpRacer?) ero pi? corto io con 15/48 (= 16/51,2)
        per? se tu girando in 40 hai fatto 230 con moto similoriginale, io dovrei fare quantomeno 250...e i torni conterebbero

Comment

• Font Size
          Fep, fatti un giro sull'arichivio perugia Timing del CIV http://civ.perugiatiming.com/risultati/.
          I dati pi? vecchi sono del 2005 ma sono proprio quello che ti interessa... guardavo i tempi al Mugello tra trofeo Kawasaki e trofeo Yamaha (in teoria quell'anno l'R6 aveva anche 2-4 cv pi? della versione 03-04) e c'? da mettersi le mani nei capelli: migliori tempi di circa 1,5/2 secondi pi? lenti per Yamaha... e velocit? di 15/20 km/h inferiori...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            51...esticaxxi
            cmq se avevi anche tu il 190 (GP o GpRacer?) ero pi? corto io con 15/48 (= 16/51,2)
            per? se tu girando in 40 hai fatto 230 con moto similoriginale, io dovrei fare quantomeno 250...e i torni conterebbero
            Con 209 gp racer....in effetti ti ho visto girare un p? di volte, e diciamo che esci molto pi? forte di me dalla zagabria , e poi io non sono un peso piuma,90 kg senza abbigliamento ......secondo me c'? qualcosa. Per? 264 col 636 son tanti a rijeka o sbaglio........

Comment

• Font Size
              Originally posted by xsandrox View Post
              Fep, fatti un giro sull'arichivio perugia Timing del CIV http://civ.perugiatiming.com/risultati/.
              I dati più vecchi sono del 2005 ma sono proprio quello che ti interessa... guardavo i tempi al Mugello tra trofeo Kawasaki e trofeo Yamaha (in teoria quell'anno l'R6 aveva anche 2-4 cv più della versione 03-04) e c'è da mettersi le mani nei capelli: migliori tempi di circa 1,5/2 secondi più lenti per Yamaha... e velocità di 15/20 km/h inferiori...
              2005...trofeo yamaha...mugello...da 237 a 251
              la SS da 258 a 263

kawa da 243 a 268

ma allora davvero non va un caxxo 'sta moto

Con 209 gp racer....in effetti ti ho visto girare un pò di volte, e diciamo che esci molto più forte di me dalla zagabria , e poi io non sono un peso piuma,90 kg senza abbigliamento ......secondo me c'è qualcosa. Però 264 col 636 son tanti a rijeka o sbaglio........
              l'hai detto tu che esco bene
              636 264, 750k6 267, R103 269 (girando molto più lento per&#242
              Last edited by feperis; 25-10-10, 22:04.

Comment

• Font Size
                l'hai detto tu che esco bene
                636 264, 750k6 267, R103 269 (girando molto pi? lento per?)
                Quindi la nostra moto sul dritto non v? una cippa .............e io che pensavo fosse colpa mia ..scartando le ipotesi di mettersi a dieta e di cambiare moto, non sono tante le cose che si posson fare per migliorare la situazione
                25 km son tanti ....alla luce di questo il tuo 37 vale un 35 e il mio 41 un 39

Comment

• Font Size
                  2005...trofeo yamaha...mugello...da 237 a 251
                  la SS da 258 a 263

kawa da 243 a 268

E tieni presente che: la tua R6 parte con 3/5 cv in meno di quelle del 2005... e che le Kawsaki erano le ZX-6RR 600 e non le 6R 636 che vanno decisamente di più...
                  Last edited by xsandrox; 25-10-10, 22:36.

Comment

• Font Size
                    Quindi la nostra moto sul dritto non v? una cippa .............e io che pensavo fosse colpa mia ..scartando le ipotesi di mettersi a dieta e di cambiare moto, non sono tante le cose che si posson fare per migliorare la situazione
                    25 km son tanti ....alla luce di questo il tuo 37 vale un 35 e il mio 41 un 39
                    guarda, pur non essendo per niente a posto davanti e quindi non dandomi confidenza, sono sicuro che se avessi avuto almeno 15kmh in pi? avrei girato in 35 basso
                    quindi anche il tuo 41 vale un 39...davvero

Originally posted by xsandrox View Post
                    E tieni presente che: la tua R6 parte con 3/5 cv in meno di quelle del 2005... e che le Kawsaki erano le ZX-6RR 600 e non le 6R 636 che vanno decisamente di pi?...
                    ******* vacca boia ladra infame

Comment

• Font Size
                      Io so gi? come va a finire;

Fep...... ma tutte le yamaha chiodo mi devi prendere ??? phiga se vinco al superenalotto ti compro io un K5 1000 cos? la smetti....

Comment

• Font Size
                        guarda, pur non essendo per niente a posto davanti e quindi non dandomi confidenza, sono sicuro che se avessi avuto almeno 15kmh in pi? avrei girato in 35 basso

******* vacca boia ladra infame

Se vuoi come riferimento ti posso dire che un ragazzo sloveno dell'alpeadria con quella moto del tutto originale(motore e ciclistica) e con uno stelo forcella storto(cosa capita a fine stagione) ha fatto 1.32 di passo due anni fa...poi io ho visto Igor Jerman girare in 1.36 con una kawa 600 del 98 tutta originale eccetto scarico nel lontano 2004 con le gomme di allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by predrag View Post
                          Se vuoi come riferimento ti posso dire che un ragazzo sloveno dell'alpeadria con quella moto del tutto originale(motore e ciclistica) e con uno stelo forcella storto(cosa capita a fine stagione) ha fatto 1.32 di passo due anni fa...poi io ho visto Igor Jerman girare in 1.36 con una kawa 600 del 98 tutta originale eccetto scarico nel lontano 2004 con le gomme di allora
                          predrag, premesso che ? ovvio che il limite non ? della moto, ma mio, permettimi di dubitare del 32 di passo con R604 originale e stelo storto all'alpeadria...il record attuale se non sbaglio ? di frescura (o cmq lui di sicuro c'? molto vicino) in 31 basso...con R6 09 molto ben messa e gomme top 2010

detto ci?, sicuramente il limite di questa moto non ? il mio 37, ma altrettanto sicuramente col 636 05 ho fatto 36,2 in due volte che l'ho usata...e non avevo guidato forte come questo weekend

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Io so gi? come va a finire;

Fep...... ma tutte le yamaha chiodo mi devi prendere ??? phiga se vinco al superenalotto ti compro io un K5 1000 cos? la smetti....
                            k7 casomai grazie

Comment

• Font Size
                              Non avevo mai fatto caso alla velocit?, fino a quest'anno non avevo manco il cronometro
                              peccato non aver corso domenica forse un 39 ci potteva scappare, sar? per il pross anno
                              Sulla tua hai un mono after? hai alzato dietro, perch? mi sembra di essere sempre largo in uscita ma col mono originale non si pu? far nulla

Comment

• Font Size
                                fep io sono stato a rijeka ad agosto e cera un team col 125gp e a me avevano detto che il record era stato da poco abbassato con un daytona 675 in 29 alto.....non sò magari era una minkiata!!!

Comment

X
                                Working...
                                X