Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non so che decisione prendere.... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, mi commovete !
    Dalle vostre parole si vede che il motociclismo non ? solo passione per la moto, ma una "cosa" molto pi? profonda che ci unisce.
    Oggi mi sento sentimentalista !
    GRAZIE

Comment

• Font Size
      Originally posted by puzzaninni View Post
      Ragazzi, mi commovete !
      Dalle vostre parole si vede che il motociclismo non ? solo passione per la moto, ma una "cosa" molto pi? profonda che ci unisce.
      GRAZIE
      ti faccio i migliori auguri
      essendo motociclista in cuor tuo gi? sai che strada prendere

Comment

• Font Size
        Ragazzi, mi commovete !
        GRAZIE
        Vai in pista col cervello su on..e divertiti

Comment

• Font Size
          Ragazzi, mi commovete !
          GRAZIE
          Non fare l'irresponsabile non puoi lasciare Garzo da solo in pista sai quante ne combina?

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            Vai in pista col cervello su on..e divertiti
            Ce l ho sempre messo su ON, l ultima volta mi ha detto sfiga.

Originally posted by Ludovico View Post
            Non fare l'irresponsabile non puoi lasciare Garzo da solo in pista sai quante ne combina?
            Ludo hai ragione, mi ricordo la prima volta che abbiamo caricato la sua moto sul carrello, gli dissi : "Ale portati le cinghie che non ne ho anche per la tua moto" e lui mi rispose : "ci penso io , tranquillo".
            Mi si present? con quelle corde elastiche con i gancetti ad uncino , quelle tipo portapacchi della macchina. MEMORABILE.
            Garzo ? cosi, gli voglio bene per questo

Comment

• Font Size
              io a giugno ho tirato l'ultima megamina con la moto...
              dovrei essere morto......
              zoppicato per un bel po....
              ginocchio sempre dolorante

schiena e reni a pezzi
              e se starnutisco mi escono le lacrime dal dolore.....

VADO ANCORA IN MOTO!

p.s.fanculo i medici!

Comment

• Font Size
                Sono un tipo che non molla, non ? il primo incidente ch faccio, sempre a valle, nel 2002 : highside in uscita dalla S , frattura coccige, bacino, cresta eliaca, due costole e cuffia rotatoria spalla sx.......eppure sono sempre qua
                solo che quel che mi hanno detto ieri mi ha messo un ansia

Comment

• Font Size
                  Sono un tipo che non molla, non ? il primo incidente ch faccio, sempre a valle, nel 2002 : highside in uscita dalla S , frattura coccige, bacino, cresta eliaca, due costole e cuffia rotatoria spalla sx.......eppure sono sempre qua
                  solo che quel che mi hanno detto ieri mi ha messo un ansia
                  ? normale che ti dicano cos?....se non vai non rischi
                  ma la certezza che non succeda lo stesso chiss? come ki te la da?
                  mettiti davanti alla moto e chiediti se 6 disposto a lasciarla.
                  c ho provato per 5 anni a stare senza...ma niente da fare
                  tra le lacrime mie e dei miei o sentito che non sarebbe stata + vita senza...sarebbe stata solo un ulteriore privazione.
                  mia madre ogni volta che esco con la moto si fa il segno della croce
                  noi motociclisti siamo una "razza"particolare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mister zet@ View Post
                    io a giugno ho tirato l'ultima megamina con la moto...
                    dovrei essere morto......
                    zoppicato per un bel po....
                    ginocchio sempre dolorante

schiena e reni a pezzi
                    e se starnutisco mi escono le lacrime dal dolore.....

VADO ANCORA IN MOTO!

p.s.fanculo i medici!
                    E aggiungerei che a te ti ha salvato la mano del Signore visto come hai combinato quella macchina!!!

E dico menomale Marco, menomale!!!!... quando avevo saputo mi prese un colpo cribbio!!!!!!!

Per il consiglio sul cosa fare non s? rispondere... ? nella tua coscenza e soprattutto prima pensa a rimetterti bene in forma e quando non avrai pi? timori o dubbi potrai forse riprovare, per il momento non pensarci ma tieniti la moto in box!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      E aggiungerei che a te ti ha salvato la mano del Signore visto come hai combinato quella macchina!!!

E dico menomale Marco, menomale!!!!... quando avevo saputo mi prese un colpo cribbio!!!!!!!

Per il consiglio sul cosa fare non s? rispondere... ? nella tua coscenza e soprattutto prima pensa a rimetterti bene in forma e quando non avrai pi? timori o dubbi potrai forse riprovare, per il momento non pensarci ma tieniti la moto in box!
                      Luci?, dubbi non ne ho mai avuti, pensa che il giorno che mi sono schiantato ero in pista con Garzo , ma erano passati a trovarci anche Xsandeox ed Orogaiwa. Dopo lo schianto mi hanno raccolto e portato in quella mezza specie di clinica che ha vallelunga, uscito di li mi son ripreso la moto e l ho portata sotto il gazebo. Io seduto immobile sulla seggiola, gi? tolta la tuta, mi guardavo i ragazzi che ( quelli che ti ho indicato 2 righe sopra) che mi hanno smontato/sistemato/rimontato tutta la moto senza che io chiedessi nulla. Lo sai cosa ho fatto ? Mi sono rivestito e sono ripartito.....non so se mi hai capito

Comment

• Font Size
                        P.S. Ludovico ne ? testimone !

Comment

• Font Size
                          Luci?, dubbi non ne ho mai avuti, pensa che il giorno che mi sono schiantato ero in pista con Garzo , ma erano passati a trovarci anche Xsandeox ed Orogaiwa. Dopo lo schianto mi hanno raccolto e portato in quella mezza specie di clinica che ha vallelunga, uscito di li mi son ripreso la moto e l ho portata sotto il gazebo. Io seduto immobile sulla seggiola, gi? tolta la tuta, mi guardavo i ragazzi che ( quelli che ti ho indicato 2 righe sopra) che mi hanno smontato/sistemato/rimontato tutta la moto senza che io chiedessi nulla. Lo sai cosa ho fatto ? Mi sono rivestito e sono ripartito.....non so se mi hai capito
                          muahahah, s? quella ? stata follia pura ahahhahahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post

so convinto che finche' abbiamo modo di fare quello che ci piace......
                            va fatto!!!!!!!!!!!!
                            tutto il resto sono scuse....il giorno che per cause di forza maggiore non posso piu' smetto.........
                            ma finche me funziona il polso destro e il piede sinistro...
                            io vado in MOTO!

Comment

• Font Size
                              Secondo me la prova della pista e quella che ti fara decidere cosa fare...

come esempio ti posso dire la mia esperienza:caduto ..mi e partito l'anteriore senza preavviso a rijeka in curva veloce con 3 salti mortali testa piedi...risultato talus rotto (un cavolo di osso importantissimo nella caviglia)...8 mesi senza camminare dei quali 6 a letto e 2 da seduto e potevo rimanere senza la funzione della caviglia...

Sono tornato in moto ed in pista da subito..l'estate dopo e purtroppo nella testa ogni volta che arrivavo veloce a quell'angolazione mi si innescava in testa un off che mi paralizzava del tutto e non mi divertivo piu...il problema psicologico non era tanto per paura di farsi male ma per le conseguenze lavorative essendo artigiano vivo di quello che produco con le mie mani e 8 mesi sono stati duri da passare

pero ti posso dire che la voglia e tornata alla grande tanto che ho ripreso una moto e da quest'anno in pista ci torno perche soffrivo di piu a non andarci

Comment

• Font Size

hai fatto bene...folle ma.... giusto...se non l'avessi fatto avresti avuto piu' remore ora!!!

Comment

X
                                Working...
                                X