Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PCIII USB...provata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PCIII USB...provata?

L'offertona di RosMoto mi stuzzica...

Secondo voi con filtro aria kn e terminale omologato(aperto ovviamente) vale la pena?...

• Font Size
    Re: PCIII USB...provata?

Originally posted by Pabloexup
    L'offertona di RosMoto mi stuzzica...

Secondo voi con filtro aria kn e terminale omologato(aperto ovviamente) vale la pena?...

La mia R1 ? migliorata sensibilmente con la PCIII Usb, col filtro kn credo invece che peggiora.....Dico credo, perch? un mio amico che ci corre la open usa le PCIII Usb, ha provato al banco la sua Suzu1000 K04 con Akra completo e col filtro kn peggiorava, anche la ZX10R che ha preso dopo il Suzuki, col completo Akra, pare vada meglio con PCIII Usb ma con filtro originale...

Comment

• Font Size
      so per certo che sull'r6 il filtro race non vale la pena comprerlo
      l'originale gia' ? ottimo
      infatti io .................monto l'originale sulla mia stk

Comment

• Font Size
        Il sospetto del filtro l'avevo gi? avuto con la prima '02 che avevo (infatti ora non lo monto :P ) ma pensavo che potendo lavorare con la PC un filtro pi? permeabile giovasse...

Il mio interrogativo ? pi? che altro sul fatto che avendo il solo terminale non so se ne valga la pena...

Comment

• Font Size
          Il sospetto del filtro l'avevo gi? avuto con la prima '02 che avevo (infatti ora non lo monto :P ) ma pensavo che potendo lavorare con la PC un filtro pi? permeabile giovasse...

Il mio interrogativo ? pi? che altro sul fatto che avendo il solo terminale non so se ne valga la pena...

Guarda ci sono mappe anche per la moto in configurazione originale, perch? la moto migliora cmq a tutti i regimi in quanto le mappature originali sono veramente troppo magre per via delle omologazioni antiinquinamento...
          Provala!!! anche io prima ero scettico...ma ? uno strumento che permette di "accordare" la moto al meglio....

Comment

• Font Size
            L'eterno dubbio...

... quale centralina???

Io ho esperienxa pari a zero con l'elettronica ma a forxa di leggere opinioni pi? o meno contrastanti mi sono fatto questa idea:

- centralina racing originale

il meglio in assoluto sotto ogni punto di vista MA si perdono informaxioni sul display e sulla 03 senxa airbox maggiorato non da vantaggi abissali sebben SEMPRE superiori rispetto ai...

- moduli aggiuntivi

tra queste si pu? scegliere essenxialmente tra Power Commander e Rapid Bike, la seconda MIGLIORE come software permettendo di variare l'anticipo MA pi? complessa da mettere a punto rispetto alla PC ke tuttavia va cambiata se si cambia moto mentre la Rapid NO...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikifromflorence
              L'eterno dubbio...

... quale centralina???

Io ho esperienxa pari a zero con l'elettronica ma a forxa di leggere opinioni pi? o meno contrastanti mi sono fatto questa idea:

- centralina racing originale

il meglio in assoluto sotto ogni punto di vista MA si perdono informaxioni sul display e sulla 03 senxa airbox maggiorato non da vantaggi abissali sebben SEMPRE superiori rispetto ai...

- moduli aggiuntivi

tra queste si pu? scegliere essenxialmente tra Power Commander e Rapid Bike, la seconda MIGLIORE come software permettendo di variare l'anticipo MA pi? complessa da mettere a punto rispetto alla PC ke tuttavia va cambiata se si cambia moto mentre la Rapid NO...

Be' perch? non ottenere il massimo? Metti la centrale del "GRANDE" peppo russo e st? cazzi della strumentazione.....

Comment

• Font Size
                Be' perch? non ottenere il massimo? Metti la centrale del "GRANDE" peppo russo e st? cazzi della strumentazione.....
                ...cio??

Di cosa si tratta?

Comment

• Font Size
                  ...cio??

Di cosa si tratta?
                  Visto ke si tratta di un crackaggio "incompleto" per adesso peppo russo non ? riuscito a mantenere la velocit? sul display (al suo posto vedi la temperatura dell'acqua in grande) e la spia del cavalletto gi? scompare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikifromflorence
                    ...cio??

Di cosa si tratta?
                    Visto ke si tratta di un crackaggio "incompleto" per adesso peppo russo non ? riuscito a mantenere la velocit? sul display (al suo posto vedi la temperatura dell'acqua in grande) e la spia del cavalletto gi? scompare...

Vabb? ma quelli sono particolari da turista e da lucidatone che con la moto ci v? al bar....
                    Eppoi la PCIII a detti di alcuni ? una cagata pazzesca

Comment

• Font Size
                      Ma il craccaggio della centralina originale dovrei farlo portandogli tutta la moto o basta spedire a Peppe la centralina originale?

Che costo ha? E' poi riconvertibile?

Comment

• Font Size
                        non ho mica capito rexxx??!!prima dici che la pc va bene e poi che ? una merda!!!mmmm...mi sfugge qualcosa????

Comment

• Font Size
                          Ma il craccaggio della centralina originale dovrei farlo portandogli tutta la moto o basta spedire a Peppe la centralina originale?

Sulla tua non migliora poi tantissimo stando alle chiacchere che girano....
                          La moto che hai, se la vuoi mandare forte devi cambiare tutto lo scarico devi mettere l'airbox ad aspirazione diretta, cambiare la centralina e se ce la fai pure una bella rivisitatina alla testa, con sostituzione degli alberi a cammes...allora si. Solo che a quel punto ti prendi una 04 o meglio aspetti settembre 05 e ti ordini la 06 che sicuramente sar? pi? bella , meglio rifinita e sicuramente ancora pi? prestante....

Comment

• Font Size

Puoi mandargli solo la centralina e poi riconvertirla o comprare la race da lui...

... ma se non vai abitualmente in pista sono soldi spesi maluccio (sempre mejo della PC per?!!! )...

... ke te ne fai di 5 cavalli in pi? a 11.000 giri se non in scia???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by the_one
                              non ho mica capito rexxx??!!prima dici che la pc va bene e poi che ? una mer**!!!mmmm...mi sfugge qualcosa????
                              Beh! Io ce l'ho, semplicemente perch? la usa un mio amico che l'ultima open che ha corso c'? arrivato 2? e a vallelunga gira 1,21 solo con lo scarico e la PCIII Usb.
                              A me sembra che ora la moto vada meglio, ma per alcuni invece la PCIII Usb sembrerebbe essere una cagata pazzesca (anche se poi in realt? non ce l'hanno mai avuta).
                              Adesso fai tu le valutazioni del caso

Comment

X
                              Working...
                              X