Da profano in ste cose....fidandomi del mio meccanico prima di comprare la pc usb mi consigli? di cambiare tutto lo scarico e l'air box...infatti ora ho la pc usb ma con akra full titan completo pi? air box diapason racing...quindi penso che anche tu debba fare ste modifiche se vuoi che la pc faccia il suo dovere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PCIII USB...provata?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by RexxxOriginally posted by mikifromflorenceVisto ke si tratta di un crackaggio "incompleto" per adesso peppo russo non ? riuscito a mantenere la velocit? sul display (al suo posto vedi la temperatura dell'acqua in grande) e la spia del cavalletto gi? scompare...Originally posted by Pabloexup...cio??Be' perch? non ottenere il massimo? Metti la centrale del "GRANDE" peppo russo e st? cazzi della strumentazione.....
Di cosa si tratta?

Vabb? ma quelli sono particolari da turista e da lucidatone che con la moto ci v? al bar....
Eppoi la PCIII a detti di alcuni ? una cagata pazzesca

scusaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
ma sulla 04 c'? la spia del cavalletto???????????
veramente???????
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by RexxxOriginally posted by mikifromflorenceVisto ke si tratta di un crackaggio "incompleto" per adesso peppo russo non ? riuscito a mantenere la velocit? sul display (al suo posto vedi la temperatura dell'acqua in grande) e la spia del cavalletto gi? scompare...Originally posted by Pabloexup...cio??Be' perch? non ottenere il massimo? Metti la centrale del "GRANDE" peppo russo e st? cazzi della strumentazione.....
Di cosa si tratta?

Vabb? ma quelli sono particolari da turista e da lucidatone che con la moto ci v? al bar....

veramente???????
E come no?? Se lo dice "Minkichosempreraggione" vuol dire che ci st?!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ah ok,per un attimo ho pensato di avere un honda in garage!!!!Originally posted by RexxxOriginally posted by pippozxr400Originally posted by RexxxOriginally posted by mikifromflorenceVisto ke si tratta di un crackaggio "incompleto" per adesso peppo russo non ? riuscito a mantenere la velocit? sul display (al suo posto vedi la temperatura dell'acqua in grande) e la spia del cavalletto gi? scompare...Originally posted by Pabloexup...cio??Be' perch? non ottenere il massimo? Metti la centrale del "GRANDE" peppo russo e st? cazzi della strumentazione.....
Di cosa si tratta?

veramente???????
E come no?? Se lo dice "Minkichosempreraggione" vuol dire che ci st?!!!!!

Comment
-
Si gi?, airbox in carbonio Diapason, Akra evo titanio completo, PCIII USB e magari anche un p? di rimmel e rossetto, un p? di bruciore al culo i primi tempi e poi via! Pi? veloci della luce!
...al bagno per? per ovvi motivi d'incontinenza...
Scherzi a parte mi sa che ? meglio che cominci a risparmiare per le sospensioni piuttosto...intanto vediamo come giro cos?!
Comment
-
Bravo! Non spendere soldi per il motore all'inizio....Originally posted by PabloexupSi gi?, airbox in carbonio Diapason, Akra evo titanio completo, PCIII USB e magari anche un p? di rimmel e rossetto, un p? di bruciore al c**o i primi tempi e poi via! Pi? veloci della luce!
Scherzi a parte mi sa che ? meglio che cominci a risparmiare per le sospensioni piuttosto...intanto vediamo come giro cos?!

Comment
-
O.T. Paolo tu che sei del settore, vorrei prendere delle lampadine di posizione a led bianche (non blu da filippino) che tipo mi consigli ? http://www.speedup.it/index.htmOriginally posted by RexxxBravo! Non spendere soldi per il motore all'inizio....Originally posted by PabloexupSi gi?, airbox in carbonio Diapason, Akra evo titanio completo, PCIII USB e magari anche un p? di rimmel e rossetto, un p? di bruciore al c**o i primi tempi e poi via! Pi? veloci della luce!

Comment
-
Comment
-
Come faccio a sapere tutto?? Sai com'?, la Polizia s? sempre tutto!!!!! scherzo....
Dai me l'hai detto tu!!!
Senti ma quali dici? queste vero??

E queste col vetro diffusore come sono?
Comment
-
Lo sapevo che mi controllavate!
Ho appena parlato col mio collega del reparto auto...un'ottima alternativa sono anche le Ohinata sempre a 2 led che costano sensibilmente meno (-6 euro) e fanno la stessa luce...se poi vuoi strafare ti prendi le Ohinata a 4 led (non le PIAA a 4 led che invece hanno problemi)
L'altra lampada di posizione che dici tu io l'ho provata ? fa una lucina piuttosto fioca, neppure lontanamente paragonabile alle altre sopracitate.
Comment
-
Tu hai chieso un parere su chi ha usato e chi usa la pc usb...io ti ho dato la mia spiegazione e quello che ho su....e ti ho detto che senza ste modifiche mi avevano sconsigliato di metterla...io ti ho dato lo stesso consiglio x non farti spendere soldi inutili....e non x fare lo sborone con te...non ? da me...!!Originally posted by PabloexupSi gi?, airbox in carbonio Diapason, Akra evo titanio completo, PCIII USB e magari anche un p? di rimmel e rossetto, un p? di bruciore al c**o i primi tempi e poi via! Pi? veloci della luce!

Comment
-
Non ? la spia del cavalletto, ? il sensore del cavalletto, se ? abbassato e metti la prima la moto si spegne.. con la centralina raNcing non funziona pi? a quanto pare (ma siete sicuri? )
A me comunque poco importa.
Agli utenti DDG la mappatura racing della centralina Peppo la fa a 250 neuri, gli puoi spedire la centralina, ? poi riconvertibile, con 10 euro torni indietro a com'era prima. Non ved? pi? n? velocit? n? km, non perch? il crackaggio sia incompleto ma perch? se la centralina lavora in modalit? racing, la strumentazione lo riconosce e non vedi pi? quelle cosette. In pratica hai la centralina del kit yec a costo pi? basso.
Comment
-
Per Erreuno74: mi pareva evidente che stavo scherzando e che era in tono MOLTO ironico...non ho MAI pensato che facessi lo sborone...ci mancherebbe!
Se avessi i soldi airbox scarico e PC3 sarebbero gi? su da un pezzo!
Poniamo per? che uno metta le suddette modifiche e spedisca poi la centralina a Peppe...che succede? Non dovrebbe comunque essere provata al banco visto che ogni moto ? diversa dall'altra(a parit? di modello e modifiche)?
Comment
X

Comment