Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info forcella ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicproff View Post
    esattamente... quando montai le ohlins mi trovai malissimo subito... erano molto meglio le originali preparate... dopo averle portate da un sospensionista, ho scoperto che erano tarate per l'fz1... adesso ? un'altra musica...
    anchio ci ho dovuto sbattere le corna sul 600rr da pista per capirlo capirlo......che poi me l'anno spiegato che era cosi io da buon andicappato non lo sapevo

Comment

• Font Size
      io sulla r1 08 monto una fgrt 43 r&t ed ha la stessa lunghezza delle originali e dopo varie prove ho lasciato a filo delle piastre che per? sono robbymoto e il profilo ? pi? alto delle originali,e quindi sono sfilate in pratica di 5 millimetri,poi in effetti allo stato originale queste olhins sono sempre delle strada pista e si puo volendo sostituire i pompanti in compressione ed in estensione racing,ad un costo di circa 600 euri, la forcella si trasforma completamente con notevole sensibilita nelle regolazioni,e un funzionamento eccellente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by totomiglia View Post
        io sulla r1 08 monto una fgrt 43 r&t ed ha la stessa lunghezza delle originali e dopo varie prove ho lasciato a filo delle piastre che per? sono robbymoto e il profilo ? pi? alto delle originali,e quindi sono sfilate in pratica di 5 millimetri,poi in effetti allo stato originale queste olhins sono sempre delle strada pista e si puo volendo sostituire i pompanti in compressione ed in estensione racing,ad un costo di circa 600 euri, la forcella si trasforma completamente con notevole sensibilita nelle regolazioni,e un funzionamento eccellente.
        i pompanti costano meno della met? di quei 600 + il lavoro ovvio

se la r&t ohlins ? gi? per la tua moto sei gi? a posto potenzialmente gi? lo sviluppo interno ? per la tua e sei gi? senza tamponi finecorsa

po come ovvio se uno vuole personalizzare

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          i pompanti costano meno della met? di quei 600 + il lavoro ovvio

se la r&t ohlins ? gi? per la tua moto sei gi? a posto potenzialmente gi? lo sviluppo interno ? per la tua e sei gi? senza tamponi finecorsa

po come ovvio se uno vuole personalizzare
          in effetti li ho pagati 550 euri e li fornisce andreani,e non credo si possano trovare sul mercato a met? di questo prezzo.

Comment

• Font Size
            in effetti li ho pagati 550 euri e li fornisce andreani,e non credo si possano trovare sul mercato a met? di questo prezzo.

1) i pompanti marchiati made andreani NON sono i pompanti ohlins (che comunque sono commercializzati dal circolo andreani)

2)scusami ma non ho capito:se li hai pagati 550 compreso il lavoro....olio,paraoli,lavoro,materiale di consumo se serve (or,boccole e quant altro)collaudo...il sospensionista ? stato un po caro ma ci st?

se hai pagato 550 euri SOLO i pompanti di andreani....semplicemente sei stato bacalato alla granda sto giro

amenoch? quei pompanti non sia uno sviluppo particolare di un team particolare super mega speciali stra personalizzati ecmq li avresti pagati troppo comunque,e per quello che so io andreani ai privati queste "vendite speciali" non le fa
            Last edited by bosco_RR; 02-03-11, 22:41.

Comment

• Font Size
              debbo dire che non ho acquistato io direttamente ma il mio mecca,ma ho visto la fattura della merce e la cifra ? quella,e vorrei spiegarti che i pompanti del corredo sono 4 ( 2 compr.2 esten.)e nient'altro , il prezzo ? esagerato ma sono sviluppati per la fgrt, prodotti da ohlins e commerciali da andreani come prodotti racing,e sappiamo benissimo che il prezzo lo fanno loro e a noi ci tocca pagare.
              Last edited by totomiglia; 02-03-11, 23:07.

Comment

• Font Size
                debbo dire che non ho acquistato io direttamente ma il mio mecca,ma ho visto la fattura della merce e la cifra ? quella,e vorrei spiegarti che i pompanti del corredo sono 4 ( 2 compr.2 esten.)e nient'altro , il prezzo ? esagerato ma sono sviluppati per la fgrt, prodotti da olhins e commerciali da andreani come prodotti racing,e sappiamo benissimo che il prezzo lo fanno loro e a noi ci tocca pagare.
                mi informer?...per curiosit?

mi pare una follia che costino poco + di 200 euro i pompanti per la forca di "serie" e quasi 600 quelli della fgrt che sono uguali solo da 30mm anzich? 20 ma non lo so di preciso ,chieder? ...i prodotti sono tutti "racing"
                Last edited by bosco_RR; 02-03-11, 23:16.

Comment

• Font Size
                  mi sembrano cifre esagerate,ho pagato 700€ la forcella ohlins,
                  solo per un fatto estetico,la uso solo su strada,cercher? di regolarla al meglio,
                  non sono molto esigente,mi accontenterei di avere un set up simile a prima.
                  Last edited by 66rewind; 03-03-11, 12:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 66rewind View Post
                    mi sembrano cifre esagerate,ho pagato 700? la forcella ohlins,
                    solo per un fatto estetico,la uso solo su strada,cercher? di regolarla al meglio,
                    non sono molto esigente,mi accontenterei di avere un set up simile a prima.
                    ...quasi sicuramente devi cambiare lo sviluppo interno,e metterne uno adatto alla tua moto perch? la forca ?ra nata per un altra moto l'avevamo gia detto

modificare uno sviluppo interno e pagarlo 550 euro...per me....ma anche confrontandomi stamattina con altri...? un colossale furto con scasso ma ci credo...perch? andreani ci ho avuto a che fare x l'assistenza...e da privato con meno di 700euro non ti cagano di striscio

io con andreani assistenza ho chiuso anni fa

Comment

X
                    Working...
                    X