Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente R1 nel 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Dimenticavo: + un miglioramento della distribuzione dei pesi, vero grande difetto dell'attuale versione.
    non so dove abbia attinto pialletto(per questo chiedevo).
    le mie non erano supposizioni...ho letto su una rivista(la stessa che ha publicato le indiscrezioni sulla superquadrata ducati...rivista tedesca)che la yamaha del 2012 avr? il comando valvole variabile
    per mettere in vendita la moto l anno prossimo la dovranno presentare per forza di cose alla fine del 2011(qu? in germania a ottobre all intermot di colonia come tutti gli anni)e quindi visto che mancano 6 mesi state pur tranquilli che le moto gi? esistono..e anche da un p?
    sicuro sar? una belva...e per riprendersi dalle mancate vendite dell attuale sicuro ci si metteranno d impegno

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      non so dove abbia attinto pialletto(per questo chiedevo).
      le mie non erano supposizioni...ho letto su una rivista(la stessa che ha publicato le indiscrezioni sulla superquadrata ducati...rivista tedesca)che la yamaha del 2012 avr? il comando valvole variabile
      per mettere in vendita la moto l anno prossimo la dovranno presentare per forza di cose alla fine del 2011(qu? in germania a ottobre all intermot di colonia come tutti gli anni)e quindi visto che mancano 6 mesi state pur tranquilli che le moto gi? esistono..e anche da un p?
      sicuro sar? una belva...e per riprendersi dalle mancate vendite dell attuale sicuro ci si metteranno d impegno
      Ho parlato in fiera a Verona con un dirigente Yamaha Italia.
      Purtroppo non ho nulla di scritto in quanto la sua era una indiscrezione(certa) arrivatagli dai vertici Yamaha. Mi ha detto chiaramente che si sono ispirati a BMW migliorandone ancora le prestazioni e affinando ancora di piu l' elettronica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        se hai qualcosa da dire aproposito fallo
        il post ? stato aperto per questo
        se invece intervieni per smentire senza dati alla mano...evita
        pota, senza dati alla mano?????
        perch? tu che dati hai?
        NESSUNO ha dati in mano che siano reali, qui si fanno supposizioni, il post l'ho aperto io perch? volevo solo capire se dato il disastro in Giappone la produzione dell'R1 2012 sarebbe stata comunque rispettata o meno.
        poi ? arrivato qualcuno a sparare alto, la pi? bella ? quella che sostiene che l'R1 sar? pi? potente della bmw s1000RR, permetti che un piiiiccolo dubbio venga?
        quindi meglio a questo punto riparlarne dopo i dati di fatto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pialletto View Post
          Ho parlato in fiera a Verona con un dirigente Yamaha Italia.
          Purtroppo non ho nulla di scritto in quanto la sua era una indiscrezione(certa) arrivatagli dai vertici Yamaha. Mi ha detto chiaramente che si sono ispirati a BMW migliorandone ancora le prestazioni e affinando ancora di piu l' elettronica.

pota deeee, ma ? proprio questo tipo di notizia che ? da considerarsi FALSA al 90%

Comment

• Font Size
            comunque.......
            io spero tanto abbia un cruscotto TUTTO DIGITALE come quello della Motogp M1, o quasi.
            se l'ha fatto la Ducati, se l'ha fatto l'MV, non vedo perch? non possa farlo la Yamaha.

per gli scoppi irregolari d? abbastanza ragione al vegetariano Ultron, cos? a sensazione e non per dati certi ovviamente.
            il comando valvole variabile a che servirebbe in associazione agli scoppi irregolari?
            eheheheheh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo Forte View Post
              pota, senza dati alla mano?????
              perch? tu che dati hai?
              NESSUNO ha dati in mano che siano reali, qui si fanno supposizioni, il post l'ho aperto io perch? volevo solo capire se dato il disastro in Giappone la produzione dell'R1 2012 sarebbe stata comunque rispettata o meno.
              poi ? arrivato qualcuno a sparare alto, la pi? bella ? quella che sostiene che l'R1 sar? pi? potente della bmw s1000RR, permetti che un piiiiccolo dubbio venga?
              quindi meglio a questo punto riparlarne dopo i dati di fatto!
              comunque.......
              io spero tanto abbia un cruscotto TUTTO DIGITALE come quello della Motogp M1, o quasi.
              se l'ha fatto la Ducati, se l'ha fatto l'MV, non vedo perch? non possa farlo la Yamaha.

per gli scoppi irregolari d? abbastanza ragione al vegetariano Ultron, cos? a sensazione e non per dati certi ovviamente.
              il comando valvole variabile a che servirebbe in associazione agli scoppi irregolari?
              eheheheheh

...fare un motore pi? potente di quello BMW non mi sembra cos? tanto difficile (la tecnologia e lo sviluppo non si fermano mai). Gi? lo ? quello Kawasaki e l' attuale a scoppi irregolari non ? cos? lontano

La fasatura variabile poi ha lo stesso scopo dei cornetti ad alzata variabile e cio? aumentare le performance del motore. Che poi sia associato ad un motore convenzionale o ad uno a scoppi irregolari non cambia nulla.

Cmq anch'io d' accordo con Ultrone

Comment

• Font Size
                Originally posted by alessandro155 View Post
                ...fare un motore pi? potente di quello BMW non mi sembra cos? tanto difficile (la tecnologia e lo sviluppo non si fermano mai). Gi? lo ? quello Kawasaki e l' attuale a scoppi irregolari non ? cos? lontano

La fasatura variabile poi ha lo stesso scopo dei cornetti ad alzata variabile e cio? aumentare le performance del motore. Che poi sia associato ad un motore convenzionale o ad uno a scoppi irregolari non cambia nulla.

Ale il motore della R1 ? lontanissimo da quello BMW, ? uno dei meno potenti, specie in alto. Questo per problemi di affidabilit? dovuti alle vibrazioni congenite di un albero che non si autobilancia nella rotazione.

Messa di serie ? difficile trovare una R1 che al banco superi i 158 Cv alla ruota, mentre le altre Jap sono minimo 162-165, per arrivare ai 175-178 di Kawa e BMW.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alessandro155 View Post

per la potenza del motore R1 vedo che ti ha risposto Ultrone che ce l'ha, l'R1 ha davvero relativamente pochi cv rispetto le ultime 1000.
                  Per la questione della fasatura variabile, se ? la stessa cosa dei cornetti allora non ? pi? logico stare sui cornetti dato che se ben ricordo gi? li monta (ad altezza variabile) o comunque non sono pi? economici ?

Comment

• Font Size
                    Sara' anche la meno potente ma e' la piu' DIVERTENTE da guidare su strada.
                    Coppia da vendere e disponibile subito....
                    Avendo provato anche BMW e Aprilia lo posso dire con certezza, sempre secondo me s' intende!

Comment

• Font Size
                      Sara' anche la meno potente ma e' la piu' DIVERTENTE da guidare su strada.
                      Coppia da vendere e disponibile subito....
                      Avendo provato anche BMW e Aprilia lo posso dire con certezza, sempre secondo me s' intende!

dici anche meglio dell'RSV4 ?
                      pota

Comment

• Font Size
                        Nell r1 Cup con moto praticamente di serie girano in 2 minuti secchi al Muggio....

Sara' anche la meno potente ma secondo me e' il nostro polso che non lo ruotiamo abbastanza....

Comment

• Font Size
                          Nell r1 Cup con moto praticamente di serie girano in 2 minuti secchi al Muggio....

Sara' anche la meno potente ma secondo me e' il nostro polso che non lo ruotiamo abbastanza....

Comment

• Font Size
                            dici anche meglio dell'RSV4 ?
                            pota
                            Si si, te continua a potare che vai bene

Comment

• Font Size

peccato che le R6 cup girino in 57 al mugello!!

Comment

• Font Size
                                ? vero, ? diventata davvero non dico brutta ma si poteva fare decisamente meglio, vabb? di peggio c'? la nuova ninja!.
                                Aooo a branzino sotto sale , sei appena arrivato e te metti gia ' a sparla' della ninjona

Anvedi sti branzini ......

Bella la puzzuki , da 2005 che hanno paura di cambiare la linea.

Comment

X
                                Working...
                                X