Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente R1 nel 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Aooo a branzino sotto sale , sei appena arrivato e te metti gia ' a sparla' della ninjona

Anvedi sti branzini ......

Bella la puzzuki , da 2005 che hanno paura di cambiare la linea.

Stai tranquillo pota
    perch? vi agitate tanto qui? stiamo discutendo no?

Io non sparlo della ninja, ho solo detto che a me fa cagare a livello estetico, per? ammetto che ? la prima che ha messo il sale sulla coda alla bmw, e poi oggi nelle prove SBK si sono visti grandi progressi....anche della bmw pota!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      pota, senza dati alla mano?????
      perch? tu che dati hai?
      NESSUNO ha dati in mano che siano reali, qui si fanno supposizioni, il post l'ho aperto io perch? volevo solo capire se dato il disastro in Giappone la produzione dell'R1 2012 sarebbe stata comunque rispettata o meno.
      poi ? arrivato qualcuno a sparare alto, la pi? bella ? quella che sostiene che l'R1 sar? pi? potente della bmw s1000RR, permetti che un piiiiccolo dubbio venga?
      quindi meglio a questo punto riparlarne dopo i dati di fatto!
      eppure ho scritto in italiano
      i dati si chiamano PS...? una rivista tedesca...come gi? scritto del resto

poi non si capisce perch? ste moto si debbano fermare tutte "sotto" la bmw

Comment

• Font Size
        comunque.......
        io spero tanto abbia un cruscotto TUTTO DIGITALE come quello della Motogp M1, o quasi.
        se l'ha fatto la Ducati, se l'ha fatto l'MV, non vedo perch? non possa farlo la Yamaha.

per gli scoppi irregolari d? abbastanza ragione al vegetariano Ultron, cos? a sensazione e non per dati certi ovviamente.
        il comando valvole variabile a che servirebbe in associazione agli scoppi irregolari?
        eheheheheh
        il comando valvole variabile non serve in virt? della forma dell albero motore
        ne dei coni a geo variabile
        ? per migliorare l erogazione...specialmente agli alti dove l attuale ad esempio yamaha ? un p? fiacca
        Last edited by yamahamania; 25-03-11, 17:10.

Comment

• Font Size
          ManiacoYama, ma intendi una roba tipo il V-tec Honda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ale il motore della R1 ? lontanissimo da quello BMW, ? uno dei meno potenti, specie in alto. Questo per problemi di affidabilit? dovuti alle vibrazioni congenite di un albero che non si autobilancia nella rotazione.

Messa di serie ? difficile trovare una R1 che al banco superi i 158 Cv alla ruota, mentre le altre Jap sono minimo 162-165, per arrivare ai 175-178 di Kawa e BMW.

...ti do ragione, ma quello che intendevo dire ? che non ci sono 100cv di differenza e con lo sviluppo e la tecnologia degli ultimi anni sono convinto che il gap attuale di Yamaha rispetto all' ultimo motore pi? potente in circolazione sar? sicuramente colmanto con il prossimo modello.

Tanto perdire: nella stagione SBK 2010 il motore dell' R1 era il pi? potente con ben 228CV. Che poi non siano riusciti a gestirli ed evitare di distruggere gomme su gomme questo ? un' altro discorso

per la potenza del motore R1 vedo che ti ha risposto Ultrone che ce l'ha, l'R1 ha davvero relativamente pochi cv rispetto le ultime 1000.
            Per la questione della fasatura variabile, se ? la stessa cosa dei cornetti allora non ? pi? logico stare sui cornetti dato che se ben ricordo gi? li monta (ad altezza variabile) o comunque non sono pi? economici ?

...se ? per quello ce l'ho anch'io l'R1
            La fasatura variabile non ? assolutamente la stessa cosa dell' aspirazione ad altezza variabile. Il principio per si, cio? aumento di prestazioni e gestibilit? del motore

Comment

• Font Size
              Stai tranquillo pota
              perch? vi agitate tanto qui? stiamo discutendo no?

Io non sparlo della ninja, ho solo detto che a me fa cagare a livello estetico, per? ammetto che ? la prima che ha messo il sale sulla coda alla bmw, e poi oggi nelle prove SBK si sono visti grandi progressi....anche della bmw pota!
              Aooo stavo a scherza'

Pero' te non me la conti giusta sara' .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by yamahamania View Post
                eppure ho scritto in italiano
                i dati si chiamano PS...? una rivista tedesca...come gi? scritto del resto

poi non si capisce perch? ste moto si debbano fermare tutte "sotto" la bmw
                PS...... pota e allora????
                le riviste sparano le idee pi? assurde, ma ti pare che yamaha vada a raccontare a PS i suoi progetti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Aooo stavo a scherza'

Pero' te non me la conti giusta sara' .....
                  ah pota
                  sei il secondo che mi fa sto scherzo, io faccio ancora fatica a capire quando scherzate o quando dite sul serio.

cosa non ti racconto giusto?
                  non penserai che metto apposta zizzania tra voi sulla ninja vero?
                  il mio ? solo un parere soggettivo, non mi piace e non la prenderi nemmeno se avesse 200 cv alla ruota.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    peccato che le R6 cup girino in 57 al mugello!!
                    Quindi??
                    Peccato per te, Io ho preso i tempi MEDI in gara Dell ultima Gara in ottobre al Mugello. Valli a vedere e poi mi dici

Comment

• Font Size
                      Io con non meno di 190 cv alla ruota, e tutte l'elettronica possibile ed immaginabile
                      che ti servono a...?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pialletto View Post
                        Quindi??
                        Peccato per te, Io ho preso i tempi MEDI in gara Dell ultima Gara in ottobre al Mugello. Valli a vedere e poi mi dici

per vedere che r1 va piu forte dell'R6??
                        su strada puo anche andare benissimo ma in pista ad alti livelli e stata abbandonata da tutti proprio per la difficolta di riuscire a farla andare forte!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          che ti servono a...?
                          a fare il figo al bar

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            ManiacoYama, ma intendi una roba tipo il V-tec Honda?
                            esatto...tipo

Comment

• Font Size
                              PS...... pota e allora????
                              le riviste sparano le idee pi? assurde, ma ti pare che yamaha vada a raccontare a PS i suoi progetti?
                              a quanto pare te lo devo dire io come funzionano ste cose...

a parte che in redazione PS(che significa Pferd St?rke cio? cavalli potenza)non c ? Meda.secondo te quindi un giornalista X non ha dormito la notte per invenzarsi sta KAZZATA e la redazione ne ha pure publicato l articolo?oppure l hanno fatto per venire poi a posteriore smentiti e quindi fare una bella figuraccia?
                              oppure yamaha per mettere la pulce all orecchio dei clienti che per quanto riguarda la "scoppi irregolari" hanno scarseggiato e per incassare qualche soldino tramite l indiscrezione ? stata "intervistata"?
                              devo credere che se avessero scritto che la moto del 2012 ? un gabinetto non avresti battuto ciglio e non capisco il perch?...comunque libero di credere a quello che pi? ti aggrada.
                              io sar? anche di parte ma tu sei la forza della contraddizione cos?.
                              la stessa rivista aveva publicato un articolo moooolto pi? dettagliato sulla bmw che al momento ? in quanto a prestazioni rilevate la moto da battere
                              a met? 2009..addirittura una foto enorme della moto(due pagine)dove elencavano la provenienza dei singoli componenti.le prime moto si vedevano a fine anno.
                              io ne vidi una a settembre 2009 al nurburgring(sbk)...ma in esposizione non in vendita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kimi- View Post
                                a fare il figo al bar
                                Embe' aho', ma che stamo ancora a discute Il Ci' ? un aficionado del "grosso ? bello" Tanto le moto servono per lo sparo su dritto. Ma perch? le piste non le fanno tutte dritte
                                Last edited by Tannino; 26-03-11, 05:24.

Comment

X
                                Working...
                                X