Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

niente R1 nel 2012?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    per vedere che r1 va piu forte dell'R6??
    su strada puo anche andare benissimo ma in pista ad alti livelli e stata abbandonata da tutti proprio per la difficolta di riuscire a farla andare forte!
    Ma qui si parla di amatori... Qui dentro ci sono per caso dei piloti professionisti che gareggiano ad alto livello??????

Se segui il mio ragionamento..anzi facciamo cosi te lo ripeto
    Se deigli amatori veloci con moto di serie girano in due e zero zero al Mugello, di conseguenza c'e n'e d vendere per il 99% di persone qua dentro... Punto stop.

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimi- View Post
      a fare il figo al bar
      pota a parte che sono brutto io al bar non ci sono mai andato.
      non farti trovare dalle mie parti od al bar ti ci mando a prendere una camomilla

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        a quanto pare te lo devo dire io come funzionano ste cose...

a parte che in redazione PS(che significa Pferd St?rke cio? cavalli potenza)non c ? Meda.secondo te quindi un giornalista X non ha dormito la notte per invenzarsi sta KAZZATA e la redazione ne ha pure publicato l articolo?oppure l hanno fatto per venire poi a posteriore smentiti e quindi fare una bella figuraccia?
        oppure yamaha per mettere la pulce all orecchio dei clienti che per quanto riguarda la "scoppi irregolari" hanno scarseggiato e per incassare qualche soldino tramite l indiscrezione ? stata "intervistata"?
        devo credere che se avessero scritto che la moto del 2012 ? un gabinetto non avresti battuto ciglio e non capisco il perch?...comunque libero di credere a quello che pi? ti aggrada.
        io sar? anche di parte ma tu sei la forza della contraddizione cos?.
        la stessa rivista aveva publicato un articolo moooolto pi? dettagliato sulla bmw che al momento ? in quanto a prestazioni rilevate la moto da battere
        a met? 2009..addirittura una foto enorme della moto(due pagine)dove elencavano la provenienza dei singoli componenti.le prime moto si vedevano a fine anno.
        io ne vidi una a settembre 2009 al nurburgring(sbk)...ma in esposizione non in vendita
        ed io che ho detto pota? che ne riparleremo quando verr? annunciata ufficialmente, allora si che vedremo e verificheremo tutto quando e se uscir? nel 2012, ma dubito se mi permetti che possa mantenere gli scoppi irregolari e raggiungere i 190 cv alla ruota, perch? gi? con la potenza attuale vibra abbestia!
        ti chiarisco poi che non sono un detrattore di Yamaha anzi ne ho avute 2 prima del GSXR

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo Forte View Post
          ed io che ho detto pota? che ne riparleremo quando verr? annunciata ufficialmente, allora si che vedremo e verificheremo tutto quando e se uscir? nel 2012, ma dubito se mi permetti che possa mantenere gli scoppi irregolari e raggiungere i 190 cv alla ruota, perch? gi? con la potenza attuale vibra abbestia!
          ti chiarisco poi che non sono un detrattore di Yamaha anzi ne ho avute 2 prima del GSXR
          Scusami sai caro potatore, ma la mia Moto e le altre scoppi irregolari dei miei amici non vibrano...forse te l' hanno raccontato al bar che vibra....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pialletto View Post
            Scusami sai caro potatore,.
            Ahahhahhahahhahahha

Comment

• Font Size
              Allora occhio a pinza' forte con la Gixx, Ci', che soffrono di freni...

Comunque parlando seri, per noi comuni amatori ( parlo per me ), la potenza pura pu? aiutare l'ego quando in pista in uscita di curva, dopo che il manico con la seicentina di turno ti ha strappato le carene pure in esterno curva, gli riesci quasi a riprendere quei 200mt che ti ha gentilmente lasciato a piene mani per poi sparire completamente dopo la staccata. Questo per dire che sotto ti puoi mettere anche un missile balistico, ma se poi non sei capace/in grado di pilotarlo... Se invece parliamo di strada... ? un discorso che neanche ha senso: in pista la moto un utente medio la sfrutta al 50-60% delle possibilit? del veicolo, per strada forse 10-15%.
              Questo per dire che sul mercato ( tralasciando il discorso corse, se no mischiamo pere con mele ) gioca pi? il fattore gusti, moda/moto del momento ( ovvio ) e per alcuni affetto per il marchio. Per esempio io. Yamaha mi ha permesso di fare quasi 200.000 km tra DT 125 ( 40.000 ), RD 350 ( 20.000 ), R1 2002 ( 10.000 poi rubata ) e attuale R1 2005 con 43.000 km tra pista ( 10% ma in aumento ) e strada ( 90% ) e mai un problema a parte i famigerati TPS. Ora non so la 2009-2011, ma la mia come affidabilit? e prestazioni mi ha molto soddisfatto. Sicuramente sono Yamaha talebano ma una cosa la posso dire agevolmente... occhio che se la 2009/2011 rimanesse l'unica R1 a scoppi irregolari, potrebbe diventare una moto da collezione, come le prime ( rivoluzionarie ) R1 '98 Tra qualche anno La Priglia e la Biemmevi' saranno ottime moto qualsiasi, tra le tante... L'R1 ? sempre l'R1, nun c'? gnente da fa'

Comment

• Font Size
                Originally posted by pialletto View Post
                Scusami sai caro potatore, ma la mia Moto e le altre scoppi irregolari dei miei amici non vibrano...forse te l' hanno raccontato al bar che vibra....
                me sa popo de si
                se facessro na partita a biardo ar bare che ? mejo
                prima tutto sicuro....mo:"e io che ti ho detto?"..meglio non comentare
                smentisce e poi:"aspettiamo......"
                poi non si capisce perch? col motore a scoppi i 190cv dovrebbero essere un traguardo irragiungibile....la R1 da sbk ce ne ha 228 e mica c ha l albero motore del gsxr
                io dubito comunque che abbandonino il big bang
                cosa certa ? che se rifanno un 5 valvole me lo prendo

Comment

• Font Size
                  pota a parte che sono brutto io al bar non ci sono mai andato.
                  non farti trovare dalle mie parti od al bar ti ci mando a prendere una camomilla
                  allora sarebbe utile mettere qualche tempo, magari con qualche prova

altrimenti che te ne fai di almeno 190cv e l'elettronica?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    Ahahhahhahahhahahha

mass? mass? ridiamo che ? meglio pota!
                    appuntamento all'ecima 2011 allora e scusa mister yamahista ma io fini in germania per vedere una moto nuova non penso di venirci!

Comment

• Font Size
                      mass? mass? ridiamo che ? meglio pota!
                      appuntamento all'ecima 2011 allora e scusa mister yamahista ma io fini in germania per vedere una moto nuova non penso di venirci!
                      a parte che sicuro la presenteranno anche in italia, quindi il viaggione non ? d obbligo.
                      ma anche se fosse stato, la lontananza non ? un alibi per dubitare o smentire oltretutto con motivazioni poco plausibili
                      io non vedo l ora che esca.deve uscire...come la nuova honda del resto nonch? la nuova suzuki

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        a parte che sicuro la presenteranno anche in italia, quindi il viaggione non ? d obbligo.
                        ma anche se fosse stato, la lontananza non ? un alibi per dubitare o smentire oltretutto con motivazioni poco plausibili
                        io non vedo l ora che esca.deve uscire...come la nuova honda del resto nonch? la nuova suzuki
                        allora lo fai apposta potamea?
                        io non dubito del fatto che le giapponesi e quindi yama possano cacare fuori un mostro superiore alla bmw, dico solo che per ora non puoi esserne certo perch? non hai prove concrete, e la rivista PS non ? la bibbia, ok?
                        poi non dimenticarti le rogne ben pi? serie del giappone.

passo e chiudo.

Comment

• Font Size
                          allora lo fai apposta potamea?
                          io non dubito del fatto che le giapponesi e quindi yama possano cacare fuori un mostro superiore alla bmw, dico solo che per ora non puoi esserne certo perch? non hai prove concrete, e la rivista PS non ? la bibbia, ok?
                          poi non dimenticarti le rogne ben pi? serie del giappone.

passo e chiudo.
                          bibbia?mah?
                          ti ripeto
                          uno che publica un articolo del genere non ne ha sognato il contenuto.
                          che momentaneamente il giappone abbia altro da fare ? chiaro
                          ma che per presentare una moto a fine anno sulla quale sono gi? state publicate indiscrezioni stai certo che le moto hanno gi? preso il largo.
                          ciao

Comment

• Font Size
                            A Dani' me sa che era uno scontento delle sue Yamaha Magari tra una penna e un'altra davanti al baretto o ? scivolato o gli ? partita 'na biella

Certo che ce n'? gente strana n?? Prima butta il sasso, poi nasconde la mano e se qualcuno gli fa tana, che fa? S'offende... Ma niente niente Pota ? 'na donna? Il fare ? lo stesso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tannino View Post
                              A Dani' me sa che era uno scontento delle sue Yamaha Magari tra una penna e un'altra davanti al baretto o ? scivolato o gli ? partita 'na biella

Certo che ce n'? gente strana n?? Prima butta il sasso, poi nasconde la mano e se qualcuno gli fa tana, che fa? S'offende... Ma niente niente Pota ? 'na donna? Il fare ? lo stesso...
                              boh......che sappia io se "pota" a ottobre...coincidenza proprio quando presenteranno la moto

Comment

• Font Size

Non solo pu? raggiungerli, manche superarli (...e non di poco). 228cv alla ruota non mi sembrano niente male, no?? LEGGI (...da un' attenta lettura si capisce anche perch? nel prossimo progetto ci sia l' idea di utilizzare la fasatura variabile)

Comment

X
                                Working...
                                X