Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non ei abituato ai mille vai tranquillo di 636...ciclistica raffinata, gran motore...praticamente nuova...secondo me bellissima...
se per? sei abituato ad avere sotto al culo un mille...beh...sar? difficile mandare gi? il motore - seppur ottimo - del 636
se non ei abituato ai mille vai tranquillo di 636...ciclistica raffinata, gran motore...praticamente nuova...secondo me bellissima...
se per? sei abituato ad avere sotto al c**o un mille...beh...sar? difficile mandare gi? il motore - seppur ottimo - del 636
Se fai un uso prevalentemente stradale con 3-4 uscite all'anno in pista senz'altro l'R1...altrimenti col 636 in pista ti diverti di pi? perch? hai una moto pi? disimpegnativa(si fa per dire...), agile e leggera che comunque spinge ed urla come una dannata
Per quanto senz'altro pi? piena ai bassi di molte altre 600 resta pur sempre un 600 e quindi per strada ti toccherebbe sempre tirarle il collo...
Quest'anno ero partito con l'idea di prendere un 600 da fare pista/strada...alla fine considerando un massimo per me di 2-3 uscite in pista e vista la minima differenza di prezzo sono tornato sull'R1.
Come ho gi? scritto al momento mi limitero' ad usarla per strada....
L'R1 del 2002 ha avuto qualche problema o ce qualcosa che posso verificare per non prendermi un incul.....
sapevo che alcune 'tiravano' verso destra ma poi non ne ho piu' sentito parlare.....
il cambio a 11000 km (di strada) come sar? messo dato che la yamaha ha sempre avuto qualche problemino??
Dato che la garanzia ufficiale yamaha scade il 04/2005, il conce ? comunque tenuto a farmi un anno?
A meno che il conce non ti faccia firmare una clausola con la quale rinunci espressamente alla garanzia di due anni (nel qual caso non pu? comunque essere inferiore ad un anno), la garanzia ? per legge automaticamente di due anni.
Dato che la garanzia ufficiale yamaha scade il 04/2005, il conce ? comunque tenuto a farmi un anno?
A meno che il conce non ti faccia firmare una clausola con la quale rinunci espressamente alla garanzia di due anni (nel qual caso non pu? comunque essere inferiore ad un anno), la garanzia ? per legge automaticamente di due anni.
Ora capisco perch? ? cosi difficile vendere da privato......
con due anni di garanzia meglio pagare la moto un po' di piu' ma avere garanzie maggiori.
Ma sta R1 2002 ? cosi perfetta che nessuno mi dice se incominciano ad esserci difetti o cose da controllare intorno ai 11.000 km???
Comment