Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 ('04) o R1 ('02) voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    k

Originally posted by maledetto
    Originally posted by Pabloexup
    sul fatto che la rivendi pi? facilemente della R1 ho qualche dubbio (yamaha ? sempre yamaha e kawa ? sempre kawa)...
    VANGELO FRATELLO!

per? se su strada volessi guidare come un assassino tra le curve, montagna compreso, preferirei avere un 600, perch? gli tiri il collo senza troppi pensieri e in curva hai una percorrenza pi? facile e veloce
    Il solito criminale...

Fatti il mille e vedrai che poi non lo molli pi?
    E' vero grande Pablo, con un 600 di qualsiasi marca schiaffi la moto in curva come una vacca, e non rischi tanto come un 1000. Se ci si ingarella con un 600 di uno che sa andare si resta meravigliati. Poi scaricando video qua e la si vede che la maggior parte delle uscite di strada in giro per il mondo sono fatte con i 1000 da parte di chi apre il gas senza sentire il retrotreno che cosa faccia. Il 600 perdona di pi?, scorre che ? una meraviglia, e lo puoi (e devi) tenere su di giri senza paura di metterla in testa.

ragazzi per come la vedo io...va a emozioni personali certe emozioni solo il mille tele da! altrettanto la 600....? solo questione di sentirsela addosso,poi ognuno ha il proprio passo...certo se parliamo di strada,sicuramente a fare le sparate il mille perdona meno e stanca di piu che un 600,ma volete mettere certe reazioni e di conseguenza erezioni con un 600 non la vedo che in curva si vada di piu...si sideve avere uno stile piu da2tempi ma in percorenza a parita di pilota non penso che con un mille vada piu piano...alla fine si tratta di cosa 10kg in piu? mh? i veri assassini delle curve in montagna a dire il vero sono i 125 insomma il manico ? sempre quello che conta

Comment

• Font Size
      Originally posted by maledetto
      .........
      Perch?, che prezzi ci sarebbero adesso in giro? A me sembra che siano aumentati ancora, basta vedere gli annunci su motosprint. Puoi fare un esempio concreto?
      Mi sembra poi che nei trofei anche i kawasaki 600 usano il 120/70 come tutti i cristiani, o mi sbaglio?
      senti giovo2001

Comment

X
      Working...
      X