Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

636 ('04) o R1 ('02) voi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo il mio parere 636 ? meglio.
    Primo perch? hai una moto dalla linea ancora attualissima.
    Secondo ? molto + facile e agile da guidare anche se ha meno motore.
    Terzo la rivendi + facilemente ed ? quasi nuova.
    Non ci penserei un'attimo in +.....636

Comment

• Font Size
      Originally posted by thunderace
      Secondo il mio parere 636 ? meglio.
      Primo perch? hai una moto dalla linea ancora attualissima.
      Secondo ? molto + facile e agile da guidare anche se ha meno motore.
      Terzo la rivendi + facilemente ed ? quasi nuova.
      Non ci penserei un'attimo in +.....636
      sul fatto che la rivendi pi? facilemente della R1 ho qualche dubbio (yamaha ? sempre yamaha e kawa ? sempre kawa)... IMHO.

Per quanto riguarda la scelta son due bellissime moto... fai un ottimo acquisto con entrambe... personalmente preferisco l'R1

Comment

• Font Size
        I colori delle due moto in questione sono questi:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf
          I colori delle due moto in questione sono questi:

Belli tutti e due ma come gi? mi dicevi dato che cercavi l' r1 blu e il 636 verde ma li hai trovati tutti e due grigi io opterei senza dubbio per il 636 ? nuovo quindi lo svergini tu senza patemi d'animo su come sia stato trattato......

Comment

• Font Size
            Le moto sono belle e valide tutte e due. Dipende da cosa vuoi. Ma io rispetto alla questione strada vado un po' controcorrente. E' vero s? che il mille non ti fa cambiare marcia se non vuoi, che ha un motorone pieno di coppia e sulla strada da grandi soddisfazioni, per? se su strada volessi guidare come un assassino tra le curve, montagna compreso, preferirei avere un 600, perch? gli tiri il collo senza troppi pensieri e in curva hai una percorrenza pi? facile e veloce, senza il problema che ha un motore pieno di coppia sulle scalate.
            In pista vedo meglio il 600 per divertirsi e fare il tempo. Il 1000 ? per piloti, se si vuol fare il tempo dei 600 o superarlo.

Pensa invece al discorso misure gomme: il kawa ti d? difficolt? perch? l'anteriore omologato ha la misura /60, che contrasta un po' con le esigenze della guida sportiva, eppoi non si trovano gomme usate 120/60.
            L'r1 come tutte le jap ha la misura posteriore 190/50, che ti da il problema di montare gomme 180/55 o 190/55 omologate. Sono entrambe un po' rognose da questo punto di vista. Se io dovessi prendere un 600, lo comprerei con misure di gomme 120/70 e 180/55. cos? ci monto le gomme che voglio, ma queste sono mie considerazioni particolari...

Comment

• Font Size
              Originally posted by maledetto
              Pensa invece al discorso misure gomme: il kawa ti d? difficolt? perch? l'anteriore omologato ha la misura /60, che contrasta un po' con le esigenze della guida sportiva, eppoi non si trovano gomme usate 120/60.
              L'r1 come tutte le jap ha la misura posteriore 190/50, che ti da il problema di montare gomme 180/55 o 190/55 omologate. Sono entrambe un po' rognose da questo punto di vista. Se io dovessi prendere un 600, lo comprerei con misure di gomme 120/70 e 180/55. cos? ci monto le gomme che voglio, ma queste sono mie considerazioni particolari...
              O bella, nessuno era mai uscito con il discorso gomme....

Comment

• Font Size
                beh, indubbiamente ? da tenere in conto il discorso gomme, ma solo per il kawa...l'R1 usa il 190/50 come quasi tutte le mille, quindi non vedo particolari problemi...poi il 180/55 o il 190/55 vanno entrambe benissimo in pista ...dipende dal tracciato

il discorso reperibilit? gomme usate 120/60 non credo sia un problema enorme...primo ci sono tanti zx6r e secondo uno mica ? costretto a prenderle usate le gomme...con i prezzi che si trovano in giro adesso

per il fatto che il /60 non sia valido in pista...personalmente non so, ma non credo, tant'? che il kawa ? una bella bestiolina e fa dei signori trofei...

Comment

• Font Size
                  A me non interessano molto le gomme usate, mi preme solo avere la possibilit? di scegliere la gomma che mi pare(quindi che il /60 ci sia per tutti i marchi)

P.S. l'r6 monta il /70?
                  perch? so che anche per lei i problemini di gomme non mancavano....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ConteMaf
                    ........
                    P.S. l'r6 monta il /70?
                    perch? so che anche per lei i problemini di gomme non mancavano....
                    volevo scriverlo io

Comment

• Font Size
                      L'r6 fino al 2004 monta all'anteriore il 120/60...il kawa invece monta il 120/65 che ? una misura alquanto strana,le uniche gomme(decenti) che si trovan in quella misura son le diablo corsa non mi risultano altre!!!
                      cmq io tra 636 03/04 e R1 opterei per quest'ultima!!

Comment

• Font Size
                        /65

Comment

• Font Size
                          sul fatto che la rivendi pi? facilemente della R1 ho qualche dubbio (yamaha ? sempre yamaha e kawa ? sempre kawa)...
                          VANGELO FRATELLO!

per? se su strada volessi guidare come un assassino tra le curve, montagna compreso, preferirei avere un 600, perch? gli tiri il collo senza troppi pensieri e in curva hai una percorrenza pi? facile e veloce
                          Il solito criminale...

Fatti il mille e vedrai che poi non lo molli pi?

Comment

• Font Size
                            s?, avete fatto bene a precisare la giusta misura delle gomme del kawa... sempre meglio non dare informazioni sbagliate

Originally posted by feperis
                            enorme...primo ci sono tanti zx6r e secondo uno mica ? costretto a prenderle usate le gomme...con i prezzi che si trovano in giro adesso

per il fatto che il /60 non sia valido in pista...personalmente non so, ma non credo, tant'? che il kawa ? una bella bestiolina e fa dei signori trofei...
                            Perch?, che prezzi ci sarebbero adesso in giro? A me sembra che siano aumentati ancora, basta vedere gli annunci su motosprint. Puoi fare un esempio concreto?
                            Mi sembra poi che nei trofei anche i kawasaki 600 usano il 120/70 come tutti i cristiani, o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pabloexup
                              sul fatto che la rivendi pi? facilemente della R1 ho qualche dubbio (yamaha ? sempre yamaha e kawa ? sempre kawa)...
                              VANGELO FRATELLO!

per? se su strada volessi guidare come un assassino tra le curve, montagna compreso, preferirei avere un 600, perch? gli tiri il collo senza troppi pensieri e in curva hai una percorrenza pi? facile e veloce
                              Il solito criminale...

Fatti il mille e vedrai che poi non lo molli pi?
                              E' vero grande Pablo, con un 600 di qualsiasi marca schiaffi la moto in curva come una vacca, e non rischi tanto come un 1000. Se ci si ingarella con un 600 di uno che sa andare si resta meravigliati. Poi scaricando video qua e la si vede che la maggior parte delle uscite di strada in giro per il mondo sono fatte con i 1000 da parte di chi apre il gas senza sentire il retrotreno che cosa faccia. Il 600 perdona di pi?, scorre che ? una meraviglia, e lo puoi (e devi) tenere su di giri senza paura di metterla in testa.

Comment

• Font Size
                                a proposito di misura di gomme, ma qui apro e chiudo perch? si va O.T., effetivamente una volta ho fatto una ricerca su internet e ho notato che molti teams usano il 120/60 in endurance. Chiss? perch?. Se trovo il link lo metto nella sezione pista.

Comment

X
                                Working...
                                X