Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cheeeeee avvilimento!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A volte RIVENGONO......

Comment

• Font Size
      .....fai una bella cosa....prendi la 05 che vale di pi?, poi gli metti le carene in vtr, anche da girar per strada (metti che spendi 500 ? ma salvi le originali del valore di 1500/2000?)e poi fai il coore che ti pare, e se vuoi rimaner sul grigio, lo fai come la 04 che tanto ti piace....
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        Originally posted by Khein
        Veramente bella!!!

To' un APPARIZIONE!!!!!!! .....
        Questa ? veramente un apparizione.....

Khein...che ci fai da queste parti?????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vassu07
          .....fai una bella cosa....prendi la 05 che vale di pi?, poi gli metti le carene in vtr, anche da girar per strada (metti che spendi 500 ? ma salvi le originali del valore di 1500/2000?)e poi fai il coore che ti pare, e se vuoi rimaner sul grigio, lo fai come la 04 che tanto ti piace....
          Ciao
          .....non male come idea.......

Comment

• Font Size
            Re: Cheeeeee avvilimento!!!

Originally posted by Magus
            ............ sono nella mer** fino al collo........ ho rivisto il grigio 2005 e mi ? piaciuto veramente poco, non so perch?, ? troppo tipo topo, come diceva qualcuno di voi, mi sono venute grosse perplessit?.........e pensare che le prime due volte che l'avevo vista mi era piaciuta.........mentre il grigio 2004 continua a farmi godere e a piacermi parecchio........l'unica cosa ? che mi tira il c**o comprare una moto nuova nel 2005, immatricolarla nel 2005 e, per il fatto delle grafiche, doverla comunque considerare una moto del 2004!!! E valutata come un 2004! E pagarla solo 100/200 euro meno del 2005! ca##o!!!
            Inoltre ho visto la blu 2005 alla luce naturale del giorno, a 360 gradi,....beh, mi ? piaciuta parecchio....ci sto facendo un pensierino.....insomma, indecisione sempre pi? mostruosa....e non scherzo.....cheeeeeee avvilimento moto/coloristico!!!

Merda.....che problema immane.....

Prendila blu!

Comment

• Font Size
              Blu forever!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vassu07
                Ciao
                quoto

Comment

• Font Size
                  ...vi terr? aggiornati ma in realt? la mia decisione l'ho gi? presa...... :P :P

Comment

• Font Size
                    risp.

ciao anche io avevo la tua stessa indecisione : oi sabato a padova ho preso la decisione definitiva prendo quella grigia 2005 c'e' una cosa sola che non mi convince affatto di quella colorazione, i cerchi non sono neri, ma del colore"grigio tipo topo"

Comment

• Font Size
                      Re: risp.

Originally posted by cristiano46
                      ciao anche io avevo la tua stessa indecisione : oi sabato a padova ho preso la decisione definitiva prendo quella grigia 2005 c'e' una cosa sola che non mi convince affatto di quella colorazione, i cerchi non sono neri, ma del colore"grigio tipo topo"
                      ...i cerchi pi? che "grigio topo" mi sembrano nero opaco...quasi blu scuro, come le carene laterali!

Comment

• Font Size
                        risp'

infatti, intendevo come le carene laterali, che non sono nero opaco

Comment

• Font Size
                          Lo scorso anno volevo prendere la grigia come la 02 che avevo prima, ma essendo troppo scura nn mi piacque affatto, optai per la rossa. La nuova tonalit? piu' chiara di quest'anno ? decisamente meglio, a mio parere.

Comment

X
                          Working...
                          X