Originally posted by livelegend
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemone! vediamo che ne pensate!
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
da quello che ho letto il tuo motore ha bisogno di una rinfrescataOriginally posted by shark81 View Postdefinisci bisogno! io l'avevo montato solo perche pensavo di aumentare l'affidabbilita' visto scarico e filtro aria!
cosa ci fai con il kit spilli ??
io gli spilli e una carburazione adeguata li ho solo sulla 98 perch? ho l'air box dinamico
sulla 99 mai montati e mai li monter?
Comment
-
???Originally posted by max750s View Postil filtro verifica se hai il BMC "race" o quello normale. se ? il race cambialo e monta il normale o metti un classico K&N
perch? dici di togliere il BMC race per mettere il K&N o l'originale???
che io sappia il K&N ha le stesse caratteristiche del BMC NON race,ma certamente non ? del tutto intercambiabile con l'originale
Comment
-
il bmc normale e il k&N sono simili e gi? piu' permeabili dell'originale..Originally posted by Marocchino View Post???
perch? dici di togliere il BMC race per mettere il K&N o l'originale???
che io sappia il K&N ha le stesse caratteristiche del BMC NON race,ma certamente non ? del tutto intercambiabile con l'originale
il problema ? il RACE della BMc che ? trooooppo permeabile! non va bene su configurazioni simil-originale
Comment
-
si infatti ai tempi quando lo montai non e ero molto soddisfatto!Originally posted by livelegend View Postda quello che ho letto il tuo motore ha bisogno di una rinfrescata
cosa ci fai con il kit spilli ??
io gli spilli e una carburazione adeguata li ho solo sulla 98 perch? ho l'air box dinamico
sulla 99 mai montati e mai li monter?
Comment
X

Comment