Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e' finita la bella vita!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e' finita la bella vita!!!!!!

    guardando i post ho notato che incomincia ad esserci qualche abruzzese e tanti amici che vengono dalle parti di Roma, verso il mitico passo delle capannelle , lago di campotosto,campo imperatore.. dall'evento delle famose patenti a punti (crandissima c*****ta per tutti) domenica scorsa i carabinieri in collaborazione con polizia e anche la FORESTALEEE la bellissima " OPERAZIONE CENTAURO", appostati in svariati punti hanno messo Ko 70 motociclisti con 70 verbali non parliamo di patenti perche' qualcuno gia' sta passando i guai. Naturalmente essendo uno sfegatato dovrei totalmenteandare a nostro favore.. ma purtroppo non e' cosi' perche'??????
    perche da poco tempo a questa parte i motociclisti scoprendo la zona( prima era praticata da solo noi residenti) sono praticamente triplicati quindi la povera ss80 si e' trasformata in "autodromo le capannelle" ma non solo per la quantita' ma per il modo di guidare etc. etc. nell'ultimo mese ci sono stati piu' di dieci incidenti gravi...
    In questo modo tra qualche settimana sicuramente non ci andremo piu' nessuno comportandosi male( sicuramente i 70 di domenica non ci saranno) ..
    i controlli sono stati eseguiti controllando:
    1) patente /libretto/revisioni
    2) gomme
    3) terminali
    4)SPECCHIETTI
    5)frecce
    6) velocita' con telelase o come si chiama
    praticamente tutto

    quello che posso raccomandare io e' di DARCI una calmatina divertirsi senza esagerare avere prudenza ,,anche perche' e' anche pieno di animali vaganti e maggiormente sul LAGO e' pieno di bambini in strada che giocano.. non dobbiamo fare noi la parte degli animali.
    Chi vuole esagerare puo farlo in pista ma io personalmente cerco di non danneggiare nessuno neanche li'..

    PRUDENZA RAGAZZI

    non ho voluto fare nessuna predica perche' qualche anno fa e' capitato anche a me, ma gli anni passano e ti accorgi che la VITA ? preziosa( non abbiamo tante possibilita' di sbagliare a disposizione) e la tasca da qualche giorno a questa parte PURE..

    Ciao se volete fare qualche commento ne sono felice

    scusate per qualche orrore ortografico

  • Font Size
    #2
    completamente d'accordo con te...ragazzi okkio in strada....soprattutto sulle montagne dove curve cieche e animali che attraversano (e che sfrecciano a 180 all'ora) ce ne sono tanti....divertiamoci ma usando la testa.....posso solo chiederti una cosa che noto ora?come mai nel forum yamaha hai messo questo post e non in 4 chiacchiere?li sicuramente lo leggono in di pi?!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti appoggio alla grande vip, raga se dovete correre fatelo in pista non per strada...

      Comment


      • Font Size
        #4
        concordo anche se poi in pratica si s? come vanno queste cose purtroppo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Concordo raga............vivo in un luogo pieno di strade belle da percorrere ma...................ogni fine settimana qualcuno distrugge moto o la propria vita e quella degli altri................PIANO.........!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            e tu chi sei??????
            possibile che non ti conosco?mi sembra strano!
            cmq concordo con cio' che hai detto, ma diciamo anche che le forze "dell'ordine" hanno un po rotto le palle, soprattutto alle Capannelle, su 1000 mezzi che passano fermano solo le 20 moto, che vadano piano o che corrano, questa ? bella e buona persecuzione, anche perch? sai benissimo che se ci si mettono qualcosa te la trovano!
            E' un periodo infatti che sto boicottando la zona, anche perch? ? di uno sporco spaventoso e sempre piena di rattoppi ultimamente, infatti ripiego sulla subequana con giro per rocca di mezzo, piu' lunghetta e piu' pulita...ma con sempre troppi poliziotti pronti a rompere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              smettete su strada datemi retta vedete che ci mettono in condizioni di non uscire di casa,datevi alla pista.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedi williams oltre ai problemi economici spesso ci si mette anche la distanza e per chi come noi deve fare diversi km per una pista decente, ti passa la voglia!
                poi cmq io non parlavo di correre, mi riferivo acnhe alla semplice passeggiata, anche a 20km/h ti fermano e ti rompono le balle e scusami ma non ? giusto a prescindere da tutte le motivazioni che possono avere!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vipera,dalle nostre parti c'? una strada chiamata "IL COSTO". ? stata rovinata da tutti noi motociclisti!! troppi morti,troppi incidenti,ora hanno piazzato le telecamere!!

                  ? vero,meglio la pista che la strada,solo che certe piccole cose,gli sbirri,potrebbero tollerarle!! la domenica porto la mia ragazza per mare e monti,ma non vado via tranquillo,hai sempre il pensiero degli sbirri anche quando sei fermo al semaforo!! specchietti,freccie,e ca@@ate varie non dovrebbero neanche guardarle!! alla fine ? estetica e non velocit?!!

                  siamo arrivati al punto di farci odiare!!!


                  x doc:rocca di cambio?? rocca di mezzo?? ho capito che strada intendi,mio zio ha una casa per vacanze da quelle parti!!! (che posti incantevoli)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pippozxr400

                    ? vero,meglio la pista che la strada,solo che certe piccole cose,gli sbirri,potrebbero tollerarle!! la domenica porto la mia ragazza per mare e monti,ma non vado via tranquillo,hai sempre il pensiero degli sbirri anche quando sei fermo al semaforo!! specchietti,freccie,e ca@@ate varie non dovrebbero neanche guardarle!! alla fine ? estetica e non velocit?!!
                    insomma... se ci sono regole che valgono per tutti van rispettate....specchietti frecce & co devono essere in regola...e se tutto e' a posto almeno fermo al semaforo non hai paranoie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nooooooooo e' la mia strada preferita

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        zep,hai ragione,ma cavoli,abbellire la moto non vuol dire essere un pirata della strada........ giusto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si ma certi portatarga orizzontali sono idioti. e siccome lo sbirro e' stupido non coglie differenza tra quello orizzontale e quello un po' inclinato, quindi io che ho la targa leggibilissima rischio una multa lo stesso.

                          poi c'e' tutto il discorso sulle omologazioni e sulle ditte che non le hanno (o non possono ottenerle). non puoi pagare 50 euro un portatarga e rischiare una multa perche' non e' omologato, o perche' e' troppo inclinato o perche' non ha la luce targa, il catarifrangente e chissa' che altro... e dico 50 euro perche' non ho idea di quanto costi, ma non credo di discostarmi piu' di tanto dal vero prezzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io dico solo una cosa le forze dell' ordine se devono sciegliere se fermare una macchina o una moto, scielgono la moto.... al 100 per 100

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dalle nostre parti c'? il Muraglione, la Calla, Viamaggio... anche troppi di passi... e di incidenti. E' difficile smettere la montagna, a me piace davvero moltissimo. Allo stesso tempo, troppo spesso, vedo gente che davvero oltrepassa il limite. Vorrei anche ricordare che andare in pista costa purtroppo....

                              Non so che dire.... forse solo che gli idioti sono "anche" tra noi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X